Only Girl In the World
di dfdfdfdfd

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
31/10/10, ore 14:43

e così è entrata in scena pure tanya ne sentivamo la mancanza, il cane si chiama mike........ quand'è che entra in scena jake?????????????? vedremo che altro ci riserverai.Un bacione grandissimo ciao *_____*

31/10/10, ore 13:54

è VERAMENTE MOLTO BELLA!! SCRIVI MOLTO BENE ED è TUTTO MOLTO CHIARO.

COMPLIMENTI.

GIULY

31/10/10, ore 01:54

ahhahahha oh dio trp divertente ed!!!
bella la frase sei la più bella tra le più brutte cameriere ahahhahahh cmq una sola osservazione:ti prego fai più lunghi i cap!!!!!!!!!!!!!!!Ok???=)

31/10/10, ore 00:03

e così eddy ha telefonato a bella solo x farsi tenere il cane????????????? ma una scusa migliore non poteva trovarla??????????? vedremo che altro ci riserverai.UN bacione grandissimo ciao *_____*

30/10/10, ore 01:41

cara gia da questo capitolo ,ci sara sicuramente da divertirsi,nn vedo l'ora di leggere il prossimo bacioni

29/10/10, ore 19:30

cara mi sa propio che dietro quella maschera di puro gelo il nostro caro edward nascondi qualcosa ,sono sicura che la tua mente ,ci dara mille emozioni .un bacione e al prossimo .

29/10/10, ore 18:04

mmm che bella ff!!!!mi piace un sacco aggiorna presto!

29/10/10, ore 15:00

Ciao.
Mi spiace perchè arrivo ad interrompere una sequenza di recensioni positive, ma credo che lasciarti un giudizio sincero, possa aiutarti ad evidenziare alcune lacune che dimostri di avere.
Ci sono diversi errori di sintassi nel testo, e data l'esiguità dello stesso, forse sono davvero troppi (prova a rivedere questa frase, per esempio "Ieri si è portato a letto ben 2 ragazze ed io ho dovuto subire i gemiti di quelle Troie mentre lui procurava piacere a quelle 2").
Poi, credo che l'uso di tante parolacce, talvolta anche molto dispregiative (sì, mi riferisco a "troie" tra l'altro scritto erroneamente con la lettera maiuscola) svilisca il testo inutilmente.
Anche lo scrivere i numeri non in lettere, contribuisce a dare l'impressione di un testo poco curato.
Sulla storia non mi pronuncio, perchè c'è davvero poco da dire. I personaggi non hanno consistenza, non c'è nulla che ci faccia capire perchè si comportino così, o cosa stiano davvero provando.
Credo ci sia davvero molto da rivedere nel testo che hai scritto.
Spero non ti offenderai per la franchezza, ma credo che una critica sincera possa sempre essere un momento di crescita.
R.

29/10/10, ore 14:18

molto belli questi capitoli!!!forse un pò corti???aspetto il prossimo..

29/10/10, ore 13:30

finalmente bella ha tirato fuori le palle,mi sà tanto che il caro signor' cullen gliela farà pagare cara domani, vedremo che altro ci riserverai.UN bacione grandissimo ciao *_______*

29/10/10, ore 13:08

Molto carino *.*
Forse un pochino breve ma assolutamente di impatto!
Non so se è l'unica recensione ma sono dell'idea che bisogna dar coraggio...
Complimenti :-)
Aspetto i prossimi capitoli dfdfdfdfdfdf
Paola

29/10/10, ore 13:05

eccomi qua pronta...allora.è tutto abbastanza chiaro anche se ogni tanto devi stare attenta al linguaggio,edward per mantenersi distaccato utilizza il lei con bella perciò cerca di mantenerlo nel dialogo.non è una critica ma un accorgimento.te lo ripeto la storia pomette bene e tu non scrivi affatto male,ma sfrutta al massimo la tua materia critica.ti do un altro consiglio se non ti dispiace:cerca di rendere attivi i capitoli e non passivi.mi spiego...in questo capitolo non è successo niente,potrebbe quasi sembrare un secondo prologo.anche se non riesci o non hai tempo di scrivere lunghi capitoli fai sempre in modo che succeda qualcosa,anche la più scema,questo aumenterà l'interesse del lettore.per il resto aspetterò con ansia il prossimo capitolo...
baci
e ti aspetto sempre dalla mia storia Bastardo in trappola...XD

29/10/10, ore 00:25

l'inizio mi piace.... a qnd il primo capitolo??? spero ke nn ci farai attendere trpp

28/10/10, ore 23:40

carissima ,penso che mi divertiro a seguire questa tua nuova storia ,come sto gia seguendo l'altra.ci saranno sicuramente copli di scena ad effetto .gia l'epiologo parla da se .un bacione al prossimo.

28/10/10, ore 23:19

la storia prospetta bene...mi raccomando sfrutta al massimo questa bella idea.attendo con ansia il seguito!e a questo punto mi farebbe pure piacere sapere la tua opinione sulla mia nuova storia Bastardo in trappola...
a presto
kisskiss