Il matrimonio del mio migliore amico
di Martybet

07/04/11, ore 13:26

Marty o__________________________o
capitolo stupendo, dolce, romantico, hot, suspance.. c'è tutto in pratica!!
Hahaha mi hai fatto schiattare dal ridere con la scena sul seno,
mentre leparti hot sono state sublimi!
Complimenti tesoro, mi lasci sempre a bocca a perta, sei splendida!
E a stento riesco a credere che tu abbia 15 anni!
Brava Brava Martinuzza U____________________________________________U

07/04/11, ore 12:51

Ho amato fino alla fine questo nuovo capitolo, è bellissimo, sto ancora piangendo! Finalmente Edward e Bella sono tornati insieme... E non importa cosa dovranno affrontare, ora che sono insieme possono fare tutto...
So che è una cattiveria, ma se Tanya abortisse veramente sarebbe tutto più semplice... Sono un'insensibile, lo so XD
Però non mi convince la tua frase "Niente è come sembra" O.O
Che vuoi dire? Che è un trucco? Un tranello per farlo tornare? Che sta fingendo? Che... non lo so... però ti prego, fa che le cose si aggiustino!!!!
Ancora complimenti, posta presto!
Baci, Chiara <3

07/04/11, ore 12:38

Non ricordo se in passato ho già commentato questa storia, ne leggo tantissime e non riesco a ricordare tutto ciò che recensisco xD Fatto sta che la tua storia è davvero bellissima ed avvincente e questo capitolo ha fatto fare le capriole al mio cuore! Lui ha sbagliato a sposare Tania, sono quegli errori che si fanno quando si è giovani ed inesperti.
Non è giusto ne per lei, ne per lui, ne per il bimbo stare insieme senza amore.
Quindi condivido appieno la scelta di Edward! Spero che Tania non abortisca per tre motivi. Primo: Povero bimbo, lui non c'entra nulla quindi merita di vivere. Secondo: per quanto mi stia sulle palle non auguro a nessuna donna il dolore che un aborto può causare. Terzo: Edward si sentirebbe terribilmente in colpa e sarebbe capace di stare con Tania solo per pietà facendo così soffrire tutti. Soffrirebbe lui, soffrirebbe Bella ed alla fine soffrirebbe pure Tania.
Si sono appena ritrovati, spero proprio che i sensi di colpa non rovinino di nuovo tutto!
Ancora complimenti ed aspetto con super ansia il prossimo aggiornamento!
XOXO Bells.

07/04/11, ore 12:20

o che guaio tanya perde il bambino e sicuramente daranno la colpa a bella,speriamo che la causa sia un'altra, e chissà avendo un po di fortuna si saprà anche che il bambino nn è di edward....ciaoooooo

07/04/11, ore 12:09

Bel capitolo anche la fine come al solito....c'è sempre Tanya di mezzo a sfatare l'incantesimo, spero solo che questa volta Ed non si lasci abbindolare da quella svampita e tornerà sulle sue decisioni, non vedo l'ora di assistere al rientro, la vedo dura per i nostri innamorati!! A presto ;0)

07/04/11, ore 11:53

bentornata, meglio tardi che mai si dice mica cosi'? e' stata proprio un bella sorpresa (e nn mi riferisco solo al fatto che tu abbia ritrovato con mio immenso piacere l'ispirazione e del tempo per aggiornare), la scena della descrizione del seno e' strepitosa ma la realta' arriva sempre puntuale e devono farci i conti- mi chiedo se edward se la porti ancora dietro bella , ora che deve correre da tanya ma quel nulla e' come sembra, che metti come nota finale, da un nn so che di misterioso, che nn ci sia nessun bimbo? che sia stato un'espediente di tanya per nn farsi lasciare e quindi sposare da edward? troppe domande, che meritano una risposta al piu' presto-un bacio

07/04/11, ore 10:56

ehm piciazza il titolo un po' più grosso la prossima volta!!! mauahahha XD

cmq, e non è bello sto capitolo?? ma se è super wubbosissimo.. occhi a cuoricino!!! *___*
ahhh le tette.. piccolina lei che non capiva XD
anche io voglio "giocare" così con Ed!! mammamia :D
questa storia doveva durare solo 10 capitoli.. ma sono felicissima di questo bellissimo allungamento!! perchè è una storia bellissima.. dimostrazione di un amore vero.. anche se Ed forse lo ha capito un po' troppo tardi -_-''

al prossimo ritardo o blocco ti vengo a prendere a genova e ti prendo a calci.. U.U claro???

ti voglio bene sorellina!!! <3<3

07/04/11, ore 10:52

e poiiiiiiiiiiiiiiiii?
uffa ma puoi essere così crudele da lasciarci con un pugno di mosche?
il capitolo è strepitoso. sarei potuta morire nell'istante in cui Edward ha girato le spalle a Bella se non avessi fatto scorrere la pagina e mi sarei accorta della foto. certo che le tue idee crudeli sono maturate benissimo, ma sopporto tutto xchè questa storia è fantastica. sono curiosa di saperne qlc in più su questo aborto. non mi dire che è d'accordo pure il fratello? sarebbe troppo uno schifo. e poi che strana coincidenza che sia successo tutto quando Eddy non c'era. stava aspettando il momento giusto x far credere di aver perso il bimbo così tanto lei era sposata e tanti altri sarebbero potuti arrivare. forse sto sbagliando e lei è davvero incinta. ma lei prendeva la pillola e anche se se ne è dimenticata di prenderla una o 2 volte rimane comunque protetta x un determinato tempo. quindi.....
boh! aspetto con ansia ilprox chappy. un bacione e a presto.

07/04/11, ore 10:09

io sono sempre più convinta del fatto che Tanya non sia realmente incinta;non so la cosa mi puzza parecchio...staremo a vedere...
inutile dire che ho adorato,venerato e amato Edward quando si è presentato al dormitorio di Bella:tra i due non poteva finire in quel modo,nonostante Bella credesse di star facendo la cosa giusta! gli sweet-hot-moments sono stati meravigliosi,e le battute di Bella su Edward junior fantastiche! alla prossima gioia,un bacio Paola :)

07/04/11, ore 09:40

buongiorno mia cara....che bellezza svegliarsi al mattino e trovare un aggiornamento come questo...il capitolo è stato davvero bellissimo...e i momenti sweet-hot davvero bellissimi...adesso sono troppo curiosa cosa faranno edward e bella partiranno insieme??? lei si nasconderà a casa cullen e quando scopriranno che era un finto aborto, sganceranno la bomba??? o era finta la gravidanza??? no perchè da tanya mi aspetto anche cose del genere, beh nn mi resta che attendere baci e complimenti ciauuu

07/04/11, ore 09:25

Tesoro bentornata, comunque secondo me Tanya si è inventata persino che il bambino sia di Edward quindi anche se dovesse essersi inventata che sta per abortire direi che siamo proprio nel caos più puro. Secondo me Edward ha fatto bene a seguire il suo cuore, forse doveva pensarci un po' prima e non sposare Tanya ma comunque spero che tutto si aggiusti. Un bacio e al prossimo capitolo Sara.

07/04/11, ore 09:07

Ohhhh come sono contenta. Inizio bene qusta lunga mattina (dato che devo mettermi a studiare) Allora non so da dove partire.
Edward è davvero il ragazzo perfetto. Anche se ha tradito sua moglie, il chè mi da molto fastidio, dobbiamo sempre pensare che lui non la ama, e che non l'avrebbe mai dovuta sposare, il suo posto è con Bella. Quindi Tanya mi dispiace ma mo so cavoli tuoi!
E poi loro due sono così dolci e carini! Tre giorni di coccole e sesso. (Anche iooooo!! *.*)
L'aborto. Io sono convinta che quella non è incinta. E sta facendo di tutto per attirare l'attenzione di suo marito. Brutta vipera! -.-'
Beh a presto Marty, ti prego non farmi aspettare tanto!

p.s. Sei sempre super brava. E direi che l'ispirazione qui ti ha presa in pieno! ;) Baci

07/04/11, ore 08:35

Un pò ci spero che continui su questa linea ma già hai detto che niente è come sembra. Lo so che è una cosa brutta da dire ma in questo modo Edward non avrebbe più nessun legame con Tanya, a parte il matrimonio, ma quello si fa presto XD Capitolo fantastico.

07/04/11, ore 08:31

Diiiooo stupendo questo capitolo..3giorni con la perfezione,in clima natalizio,un sogno!!! Aborto?a mio avviso tanya non è mai stata incinta, l'ha detto solo xk ha capito ke edward non l'amava...spero di poter mandarla presto a quel paese...baci e ancora complimenti

07/04/11, ore 02:38

marty è bellissinmo qst capitolo,nn capisco xkè nn credevi che potesse piacere... è intenso,dolce,scritto benissimo come al solito e con il colpo di scena finale. cosa si potrebbe desiderare di più??? complimentoni,nn vedo l'ora di leggere il seguito