Il matrimonio del mio migliore amico
di Martybet

19/02/11, ore 15:15

noooo nn ci credo, sto per stramazzare al suolo colta da un infarto...non può averla sposata davvero...dio che dolore e che tristezza...miiii non è giusto, proprio ora che tutto sembrava andare per il meglio, quella stroxxa di tanya se ne esce con sono incinta oddiooooo ti prego dimmi che sistemerai tutto *.* pleaseeeee ok mi metto calma e rientro dal mio deliro...ma ti prego sistema le cose *.*

19/02/11, ore 15:04

Ha ragione Bella a dire che ci sono delle responsabilità ma l'esempio che ha fatto non è pertinente. Lei sa cosa vuol dire vivere con due genitori che non si amano e ha fatto fare la stessa sorte al bambino (che io credo sincereramente sia una balla) di Tanya ed Edward.
Molto incoerente, da quando due genitori insieme che non si amano sono meglio di due separati? Bell'inizio di matrimonio.

19/02/11, ore 15:03

Ciao, innazi tutto spero tu guarisca presto...capitolo molto triste ma uffa si sono sposati? Nessuno ha interrotto il matrimonio? Voglio vedere come sistemerai le cose....mi raccomando fai la brava! Un bacione <ba

19/02/11, ore 15:02

Ma no dai... ho pianto come una bambina...
Va bene, Edward deve assumersi le sue responsabilità, ma questo non significa che deve sposarsi. Perche il bambino proverà gli stessi sentimenti che ha provato Bella con i suoi genitori... Mi dispiace, ma anche con un matrimonio, non si possono cambiare i sentimenti di una persona, ed Edward ha fatto un grosso errore.

19/02/11, ore 14:53

Ritiro quello che pensavo all'inizio su Edward: non è INTELLIGENTE! Se lo pensavo quando aveva detto che non si sarebbe sposato lo stesso, adesso non lo penso più! U_U
Ma quando mai un uomo è intelligente??
Certo che pure Bella l'intelligenza fatta persona, "hai delle responsabilità" ma fammi il favore! Se ero io a quest'ora lo avevo rapito e ci eravamo trasferiti in Alaska! xD
Ti lascio vivere perchè voglio sapere come finisce v.v... no dai scherzo! xD Però voglio saperlo lo stesso.^^
Sono contenta che sia andata bene l'operazione, rimettiti presto!^^
Un bacio.**
(Recensione modificata il 19/02/2011 - 02:56 pm)

19/02/11, ore 14:52

Ciao! Innanzitutto voglio farti gli auguri di pronta guarigione... spero che presto ti rimetterai!^^
E adesso pensiamo al capitolo... perchè sei così sadica??? ç_ç
Cavolo questa non me l'aspettavo! Anche se era la cosa giusta da fare, davvero non me l'aspettavo!
Io pensavo che si sarebbero messi insieme e che lui avrebbe lasciato Tanya la cipolla umana...
Vabbè, se hai detto che ci sono altri capitoli mi fido di te... e aspetto qualche altra novità succulente di questi due!!!^^
A presto carissima, 1 bacione!!!...

19/02/11, ore 14:50

ti assicuro che non solo loro hanno versato lacrime

19/02/11, ore 14:35

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ti prego ti prego ti prego...non dirmo che è finita così....non può sposare Tanya lui e Bella sono destinati a stare assieme!!!!!!!!!!No no no.....chiede l'annullamento vero?????io pensavo fosse qlcs tipo: Tanya si accorge che sta perdendo Edward e allora per tenerselo stretto inventa questa storia.......ti prego.....non dirmi che finisce così...non vedo l'ora di leggere il rpossimo capitolo!!!!Cmq sono partita in quarta con il mio urlo e non ti ho detto quello che volevo dirti...la storia è BELLISSIMA|!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ti giuro, ogni volta che leggo fra gli agiornamente il matrimonio del mio igliore amico mi prende l'ansia e la voglia di leggerlo aumenta, allora lo apro e lo leggo con calma "gustandomelo" fino alla fine........perciò ti faccio i complimenti...aspetto il prossimo capitolo!!!!ciaociao

19/02/11, ore 14:31

facciamo che ti lascerò un commento vero quando nel prossimo capitolo rimetterai tutto apposto??? perchè lo fareai vero????? se ti stai chiedendo se questa è una minaccia : SI LO E'!!!!! cioè mi si è bloccata la digestione, come hai potuto farli sposare????????????????????? dimmi che è un sogno di Edward e non è la realtà TI PREGO!!!! alla prossima e NIENTE SCHERZI!!! baci Fra

ps: spero che l'intervento sia andato bene......

19/02/11, ore 14:30

ok va bene devo dire che questo capitolo mi ha fatto commuovere un po' è veramente fantastico!ciao kiss

19/02/11, ore 14:25

spero che tu guarisca presto...
voglio proprio vedere come farai a sistemare le cose!!!
baci..

19/02/11, ore 14:22

noooooooooooo non si può essere sposato sul serio -.- per fortuna che esistono i divorzi :) io spero vivamente che il test era sbagliato :) può succedere non sono sicuri al 100 % :) mi dispiace stanno soffrendo entrambi speriamo che si risolvi un pochino al prossimo capitolo :)
Brava al prossimo

19/02/11, ore 14:21

uffa ma bella e veramente troppo buona accidenti ma perche tania e rimasta incinta proprio adesso non e che e tutta una bugia perche si era accorta che ed stava diventando freddo nei suoi confronti ti prego dimmi di si ciao complimenti per questa storia ma anche per resta in collaborazione con cloe bacio non vedo l ora di leggere il seguito

19/02/11, ore 14:16

Ok è tutto un brutto sogno. Non è successo davvero. Sopratutto il pezzo finale. NON si sono ancora sposati e Edward ha avuto le palle a seguire il suo cuore e lasciare quella brutta oca. Secondo me Tanya ha solo finto di essere incinta perchè ha visto che il suo rapporto con Edward stava degenerando per l'arrivo di Bella. Anche perchè lei non ha mai avuto quei segni cioè vomito ecc.. Sembra normale. Al massimo oca com'è il bimbo non di Edward u.u Quando lui lo saprà si lasceranno e spero accada subito! Okay sto farneticando ma è l'effetto che mi fa questo capitoloooo >___< Cavolo non può succedere davvero!! Insommaaaaa uffaaaa
Almeno rispondimi: è una storia ed/bella o no?? Perchè se vado fino alla fine e non tornano insieme cado in uno stato di shock come mi è accaduto nelle altre storie. Che sia chiaro non è una minaccia, è solo per la mia salute mentale xDxD Tanto mi crederai già pazza :P xD

Complimentii
PS: Ti prego rimetti le cose appostoooooo!! Uffaaaaaaa Non posso stare così maleeee
Ciaooo

19/02/11, ore 14:13

Nessuno vuole ucciderti non preoccuparti, anche se credo che quella di Tanya sia una balla!