Il matrimonio del mio migliore amico
di Martybet

23/11/10, ore 09:51

Ti dico solo che
NE VOLGIO ANCORAAA! T____T
madà sta storia prende proprio assai Will!!!
Ti prego scrivi in fretta T___T
Questo capitol è stato bellissimo..
il pov Edward awwwwwww
ti voglio tanto beneee
scriviiiiiiiiiiiiii
e non ti permettere di lasciare i finali così u_u tse u.u
ahaahahahah ;)

23/11/10, ore 00:23

ok tanya non la sopporo !!!!!!!!! speriamo che Edw la lascia a breve ahhahahaha
Alice la ama troppo sta facendo di tutto per cercare di farli mettere insieme e alla fine sono sicura che ci riesce :)
Ti sei fermata sul più bello :) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Brava :)

22/11/10, ore 22:30

bello il capitolo,ma ti ucciderei perchè lo hai interrotto sul più bello...non lo faccio solo perchè già hai il ginocchio a pezzi. a proposito come va? ci sentiamo la prossima settimana con il capitolo
ps: quando ti torna l'ispirazione per deep inside you? mi ero appassionata e vorrei vedere come va a finire...

22/11/10, ore 22:26

ok Marti non devi scusarti assolutamente per il ritardo tranquilla sei stata comunque in ospedale sei giustificata! non sei giustificata per il fatto che ancora fai rimanere in vita TANYA!! aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaargh!! non riesco proprio a sopportarla e oltretutto non ha mai guardato will e grace dovrebbe solo vergognarsi!! ahahah! beh che dire che come al solito hai fatto un lavoro stupendissimo complimenti tesoro!! però perchè mi hai lasciato così sul più bello?!?! e chi riesce a resistere in questa settimana?!? come faccio a sopportare questa tortura?!? aaaaaaaaaaaaaaaah! sto impazzendo!! -ok vale tranquillizzati!- bene dopo questo commento che penso non abbia nè capo nè coda ti saluto! un bacione immenso!! ti rifaccio i complimenti per questo capitolo!! ti voglio bene!!

22/11/10, ore 21:58

ODDDDDDEEEEEOOOO
ti amo mia little perv sister
mamma che piega grandiosa sta prendendo sta ff...
Alice semplicemente la adoro... quella ragazza è il mio mito in qualsiasi FF venga inserita riesce sempre a conquistare la mia infinita stima.
Tanya sempre più odiosa... incarna due personaggi di due film che odio profondamente... non so se ti sei ispirata a quelli... ma hai fatto bene... perchè mi sta prendendo in modo assurdo... ehm ho da proporti na cosuccia... che ne dici di accorciare la settimana? ahahahah madò il mio lato ossessivo sta prendendo il sopravvento... non darmi retta, lasciami nella mia completa ossessione -_-
CMQ POSTA PRESTO ti prego devo sapere che combinano quei due...

22/11/10, ore 21:15

Tanya è insopportabile! E' da fucilare -.-"
Alice va fatta santa! E' una grande ù___ù
Bene bene adesso i due piccioncini sono soli soletti!
Bravissime moreee <333

22/11/10, ore 20:20

Eccomi amore!!
allora partiamo dall'inizio.. il pov di Ed!! madoooo T__________T quando le va incontro.. le piccole lacrime di Bella!! T______T
oddio Tanya la odio.. odio le smorfiose.. arriverà una gomitata in faccia anche a lei si si U_U
Alice santa Alice..  grazie Alice per la tua presenza.. ahahah XD se no sarebbe un casino -.-'

ti ricordo che grazie a questo piccolo incidente.. forse riuscirai anche tu a trovare il tuo edward.. mai abbandonare le speranze sorellina!!
sopratutto tu.. perchè sei una GRANDE donna!!!

ti voglio tanto bene!!! <3 <3

22/11/10, ore 19:02

Cattiva e sadica sono aggettivi troppo buoni x descriverti in qst momento! :P Non è proprio giustooooooooooooooooooooo! Adesso aspettare una settimana sarà un trauma! Odio quella Tanya, chi si crede di essere? stupida oca! -.-'
E adoro Alice, per non parlare di come descrivi Edward! <3
Mi piace troppo qst ff.. continua così.. *-*

22/11/10, ore 18:54

e così eddy ha deciso anche x bella?????????????? ma che è stupido x caso???????????????? chissà quando entra in scena la conoscenza di bella????????????????? spero presto, voglio proprio vedere che altro ci riserverai.UN bacione grandissimo ciao *_________*

22/11/10, ore 18:06

Noooooooooooooooo!! T.T
voglio sapere come va avanti!! ç_ç ahahahaha!!
E' bellissima la tua fic, complimenti! Aggiorna presto!^^

22/11/10, ore 18:00

brava ragazza quanto vuoi,ma a me tanya sta proprio sulle scatole! e poi edward è davvero,davvero stupido. Ma cosa ne sa lui di quello che è meglio per bella?? no cioè scusate ancora una volta lui ha praticamente scelto al posto suo...e lei poverina non lo sapeva,ignara di tutto sto casino e dei complessi mentali del suo amico ha sofferto 4 lunghi anni per niente...che vita!!:)

22/11/10, ore 17:57

ballooooooooo!!!!!!!!! mi fa morire Alice, già la adoro!!! non vedo l'ora di leggere quello che si diranno edward e bella!!!
come stai? rimettiti presto mi raccomando!!!!

ps. si sei una sadicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! ma si puo far finire così un capitolo????? ;D

22/11/10, ore 17:36

Ma..Ma non puoi lasciarmi cosììì!!! Uffaaaa!!! Alice santa subito! Maddòòò quanto odio Tanya?!? Grrr Come ha fatto Edward a diventare così stupido da ridursi in questo stato? Cioè dai! Sposare Tanya!! Oca senza cervello!! Ma si è reso conto che donna ha scelto!? In confronto a Bella non vale un tubo!!
Poi Bella è l'unica che deve essere divorata dalla gelosia?! Non è che in quella piccolissima città esiste una sua vecchia fiamma?! Qualcuno per togliere i prosciutti dagli occhi di Edward? E delle scusa della 'migliore amica'? Si vede benissimo che non lo sono mai stati! Accidentaccio,..
Tanya si sente minacciata eh? Beh, fa bene! Muahaha Preferisce essere abbandonata durante la cerimonia del matrimonio o prima?? Hehehe Tanto sarebbe uguale.. XD Non penso Edward sia così stupido,.. :)

Complimentiii

22/11/10, ore 17:34

finalmente edward e bella rimarranno soli...senza quell'oca di tanya!! (scusa ma non la sopporto!) il capitolo è bellissimo! continua così!

22/11/10, ore 17:24

Ma come una settimana....ma vuoi vedermi morta...??????!!!!!!!!!! comunque sta storia mi intriga un casino...sì....sì...sì.....nn vedo l'ora di leggere come va avanti....abbasso la gallinaccia Tanya....voglio vederla a terra...nella polvere....!!!!! e nn in senso figurato ahahahahahah.
Complimenti come sempre carissime..!!!!!