Vola libera con me
di Halosydne

30/11/10, ore 17:05

Già a James e Sirius angioletti natalizi stavo ridendo allegramente XD Come sempre adoro il tuo stile, ha un ché di allegro tutto ciò che scrivi, e questo permette anche alla scene romantiche di far sorridere invece che essere mielose - è un complimento, nel caso non si noti -. James è fantastico nel suo perdersi negli auto-complimenti, pensavo scherzasse, poi ho capito che era veramente partito e ho cominciato a ridere XD Lily è adorabile nel farsi circuire da lui, così come mi piace l'idea di una Mary che canta che l'amore non è bello se non è litigarello!

29/11/10, ore 11:28

Non amo le storie troppo smielate, quelle dove ogni tre parole si trova un "amore" o un "tesoro" o un "ti amo tanto tanto tanto" eccetera. Ecco, questa tua one-shot io non la inserirei nella categoria "melassa irrecuperabile": il romanticismo c'è, certo, ma non mi ha fatto venire un attacco acuto di diabete. Dovevi scrivere di un appuntamento, per di più su un manico di scopa, ma hai controbilanciato il tutto lasciando che trasparissero comunque le personalità di Lily e James... Quindi lei lo rimprovera perché entrambi odiano San Valentino, e lui è il solito Malandrino un po' fuori di testa e con un ego smisurato. Nella parte finale vira tutto più sul rosa, com'è anche logico, ma trovo che tu abbia saputo mantenere un buon equilibrio.
Storia scorrevole, carina e piacevole da leggere, su un pairing che non passa mai di moda... Brava! :)

02/11/10, ore 17:01

Eccomi!^^
Ho partecipato anche io al contest e sto cercando di recensire tutte le storie.
Io, in genere, non leggo le fluff, ma devo ammettere che questa è molto carina e davvero poco zuccherosa. xD
Non amo San Valentino, e quindi la tua storia prende ancora più punti. u.u
Ho anche trovato i personaggi molto IC, in particolare James.
Insomma, complimenti per la storia e per il sesto posto. ^^
Payton

02/11/10, ore 10:25

Ciao Cara!
(e auguri passati per il compleanno!)
Quando mi hai lasciato il Link nella recensione sono subito corsa a leggere e....*____*
Ohhhhh! Odio con tutta me stessa la sdolcinatezze, ma questa storia è così bella!
Oltre al fatto che è scritta benissimo, James e Lily sono così James e Lily!  Sono perfettamente loro!
Lily che detesta le romanticherie ed è (giustamente xD) diffidente nei confronti di James anche se è il suo ragazzo, e James, così figo  bambino e ingenuo, ma anche... *__* Li trovo veramente fantastici! E anche il fatto che Lily con James possa superare le sue paure, perchè finalmente si fida, è tutto bellissimo!
La cosa delle lettere iniziali che corrispondono al titolo, è geniale! Si vede che ti sei impegnata parecchio!
E...James e Sirius angioletti? buhahahahahahahaahhahaahah! No, seriamente... ahah! Dovevano essere carinissimi *__*
Poooi, Alice è quella non-sdolcinata? Mi piace, mi piace! Questa è veramente una cosa particolare! Alice in genere è la ragazza dolce per eccellenza!
Ehm... dovevo dire qualcos' altro, ma me lo sono dimenticata xD
In poche parole, è davvero bellissima! Dolce al punto giusto, scritta in maniera impeccabile (da te me lo aspettavo xD)  e con una trama che potrebbe essere banale ma che io trovo assolutamente fantastica *__*
La adoro!
Okkkkay, ora scappo!
Sara.
PS: xD xD grazie per la minaccia di morte  l'invito a leggere la mia storia (per lo splendida, avrei qualche dubbio, ma non è questo il momento!) Grazie!
PPS: hai notato che ci sono PS in ogni cosa che ci scriviamo? xD

01/11/10, ore 14:28

Aww, è deliziosa <3
Non direi che 'non sai' essere smielata, perché questa one-shot è proprio carina. Sarà che a me il fluff piace - oh, beh, ovviamente senza esagerazioni XD -, ma questa storia così delicata mi è piaciuta molto.
James e Lily sono proprio loro, almeno per come me li immagino io, è per questo che mi sono piaciuti così tanto.
Stupenda l'idea della struttura *-* Mi ero accorta delle iniziali che formavano la frase del titoli, ma non del fatto che ogni paragrafo fosse una drabble. Hai messo tanta cura in questa storia, il risultato è stato ottimo.
Complimenti!

01/11/10, ore 12:47

Ciao^^
Ho già letto una Lily/James di questo tipo: era sulle note della canzone "Il mondo è mio"...detto questo non posso che farti  lo stesso tutti i miei complimenti...perchè anche se il tema è stato già fatto, la tua storia mi è piaciuta molto lo stesso!
James è James senza ombra di dubbio! IC al massimo così come Lily.
Sarà che questa è una delle mie coppie preferite, sarà che in questo periodo sono sempre alla ricerca di store romantiche e dolce, sarà -soprattutto- che sei una brava scrittice.....ma la fan fiction l'ho adorata!
Complimenti
Greta

30/10/10, ore 15:20

*_________________________*
Ma che deliziosa James/Lily *-*
La mia faccia ora - - -> ' *-* ' con qualche variazione quali questa '**' e questa ' *___*'
Oh *-*
Meravigliosa l'immagine, meravigliosa la coppia, meravigliosa la storia **
Mi è piaciuta davvero molto, nonostante Aladdin sia spessissime volte usati per James e Lily e nonostante il fatto che a me non piacciono tanto le storie piene di zucchero xD.
Anche perché nel carattere della Lily Evans che immagino ( che si rispecchia perfettamente con la tua.)sarebbe inammissibile diventare una caramella solo perché è fidanzata con James o, addirittura, cambiare da un giorno all' altro ù_ù
Suvvia! u.u
Mi è piaciuta molto anche perchè i personaggi sono meravigliosamente IC **
Mi è piaciuto un sacco il fatto del titolo ( Tra l'altro anch'esso meraviglioso ** )
No, via! Ho amato ogni singola virgola, ogni singola parola, ogni singola lettera di questa storia che merita davvero ma davvero moltissimo! :D
Sono abituata a mettere la citazione ch emi è piaciuta di più nella storia che leggo, ma qui riscriverei la storia daccapo, perciò xD
Poi tu sei davvero bravissima *-*
Alla prossima! (:

29/10/10, ore 23:35

O.O
Sono sconvolta.
(Si possono colorare le recensioni =D anche se non ho capito come o.O ehm dettagli XD)
Inizialmente non avevo mica notato che la fic era tua XD avevo solo visto: personaggi: James/Lily e ho detto BWUHAUHUAHUAHUAHAUAHU SIIIIIII FINALMENTE!!(!....ehm...potrei anche fare finta di essere stata più contenuta nella mia reazione, ma ormai l'ho scritta, non mi va di cancellarla XD)
Poi dopo un po' avevo come un campanello d'allarme che mi suonava in testa (non capisco nel frattempo se la recensione sta venendo colorata o no, ma dettagli) allora ho detto ma chi la scrive??
Ed è lì che mi è venuta una sincope XD
E ho letto la dedica. E lì mi sono commossa *___* io sono così crudele, non aggiorno mai, mentre lei...lei...oh, quale dono per la Vostra Regina, mia sudditina *__* potrebbe essere la mia erede al trono, se non fosse che l'ho già uccisa e dunque il trono andrà ad ambrogio (ambrogio ghigna, sadico XD)
Anche a me quel contest ispirava un sacco XD solo che non ho potuto parteciparvi per mancanza di tempo XD
I vostri James e Lily rispecchiano, come maggior parte delle volte, come me li immagino io: per niente smielati, eppure così...loro XD che non si può non amarli profondamente(...e fisicamente, parlando di James *__* sto approdando a pensieri non molto casti, ehm XD)
Dicevo?Boh non mi ricordo O.o ah si XD no O.o ah si XD
ehm...è James che mi fa quest'effetto di confusione perenne, si XD
Bella Lily che ormai si fida di James *__* e che nonostante tutto comunque è sempre pronta a battibeccare, muhauhauha XD credo che il giudizio alla storia sia stato più che azzeccato Sudditina =D
In tutto, concordo con lyrapotter XD
ora devo andare a letto o.O (no, non con James, smetti di fare pensieri sconci! *me si tira una botta in testa*) XD
Ci sentiamo spero al più presto XD
Condoglianze.
Le potrei voler bene, ma non so XD

29/10/10, ore 22:51

Mi piace :)
Tralasciando il fatto che James e Lily siano la mia coppia preferita <3
La storia è scritta davvero bene, e l'idea delle iniziali che formano il titolo.. Geniale
L'immagine è bellissima.
Ci sono un sacco di affinità tra Aladdin/Jasmine e James/Lily.
Sarà anche per questo che Aladdin è uno dei miei cartoni Disney preferito?
Scrivi davvero molto bene =)

29/10/10, ore 22:00

Occavolo, adoro questa shot.
E nemmeno io solitamente amo le cose smielate, ma quando una storia è scritta bene.. è scritta bene!
E poi le parole che compongono la frase VOLA LIBERA CON ME (l'avevo notato subito :D) sono un vero colpo di genio!
Per non parlare della storia su James e Sirius vestiti da angioletti ahaha stavo morendo dal ridere!
Mi è piaciuta davvero tanto, complimenti :)
Un bacio!
Lu.