Heart: i poteri del cuore.
di kikka97

19/03/11, ore 19:14

emmmm *me si nasconde*
Scusamiiiiiiii!! *me in ginocchio a pregare* T.T sono in ritardissimooooo a recesionareee!!!!!
Comunque ripartiamo da capo con la recesione xDD
Ciaoooo cara!!!
Che bello hai aggiornato!!
Ma ora sono ancora piu' curiosa di come va avanti!!!
E comuqnue capitolo moltooo commuovente,direi xDD!!!!
Kiss!!
Aggiorna prestissimo,ok??

18/03/11, ore 20:53

AAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Come puoi fermarti qui!!!!????? Tu NON PUOI!!!!! devi continue!!
Rischio il collasso per eccessiva curiosità!!! Povera Raf, non gliene va dritta una!
Certo che anche sto Michele è proprio antipatico, il demonio sarà il suo di figlio!
Chissà quanto lo scoprirà cosa dirà Sulfus... sono troppo curiosa!!!! Aggiorna prestissimo o rischio di morire prima!!

17/03/11, ore 12:08

Davvero bellissimo capitolo, come sempre. Povera Raf, Michele ha essagerato a dirgli quelle cose, se io fossi in cinta e se qualcuno dicesse quelle cose su mio figlio gli avrei sicuramente tirato un ciaffone sonoro, ma come si permette. Se fossi al posto di Raf io direi a Sulfus la verità, e il padre e lo deve sapere. Continua presto.

17/03/11, ore 10:43

Oh santa patate!!!
Tra poco mi facevi piangere!!! ...solo Titanic mi fa piangere!! e rarissime fanfiction mi prendono l'anima, ma questa volta me l'hai presa con questo chappy!!!! ^_^
Povera Raf!!! Io non so ke farei al suo posto... probabilmente mi sarei già suicidata... e avrei fatto venire i sensi di colpa x la vita a Sulfus...
sono una causa persa con i ragazzi!!!
Solo quelli fuori della mia "città XD " sono carini, romantici e... FOCOSI!!
Sulfus, amore perduto, prendimi, sono tua!!! (sbav XD )
Bello davvero!
Spero ke un giorno ti iscriverai in facebook, così possiamo conoscerci meglio :)

by
Alessia

03/03/11, ore 17:38

Bellissimo quando continui?

18/02/11, ore 20:36

sei stata bravissima io non saprei fare di meglio anche se vorrei posso chiederti se a te piace la storia dell'antica grecia quella di persefone e ade protresti comprarti il libro la nascita delle stagioni se vuoi farmi delle domande chiedi pure?
ciao

17/02/11, ore 21:10

tesooooo!!!! come promesso, anche se in ritardo (perdonamiii T.T) eccomi quì a commentare!
una sola parola..... stupendooooo!!!!!!!!!! il sulfus iperprotettivo mi piace un casino ma non credo proprio sia Reina il cattivo che vaga per la mente di Raf... chiamalo intuito ma sono sicura che la neutra non ha niente a che fare con questa storia.. (e fu così che la famigerata cattiva fu lei ù.ù)
bravissima come sempre!!! E grazie mille per avermi dedicato il capitolo!! sei un tesoro come sempre!! ^_^
posta presto
un bacioneee <3<3
marty

Ps. quando ti conetti su msn ti devo dire taaaaaante cose! ;)

17/02/11, ore 18:10

Uh... povero Sulfus, non gli piace avere nemici... mi sembra quasi più dura Raf... IHIHIH!!!XD!!
Poverini comunque, un po' mi dispiace per loro... vorrei sapere chi  è questo nuovo nemico... e poi, sto amore suo chi sarà mai?
Sono proprio curiosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

17/02/11, ore 17:12

Ciauuu!!
Uffa scusa del ritardo xDD!!!
Comunque,come ripeto sempre ormai,bellissimooo stupendooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Soprattutto la parte finale *__________*
E sono ankio d'accordissimo con il devin!!!
kiss!

15/02/11, ore 15:47

Davvero bellissimo capitolooooo. Sono d'accordo con Sulfus, ce sempre qualcuno che deve rompere le scatole, e che diamine. A quanto pare i segni della gravidanza si sente adesso. Spero solo che il nuovo nemico non faccia del male al bambino perchè se no si ritrovera nel altro mondo. Continua presto.

30/01/11, ore 21:06

Belliximo chappy!! "Don't worry l'avevo letto appena l'avevi pubblicato" è ke recensisco mooooolto dopo averli letti i chappy, ma don't worry ke l'ho messa tra i preferiti del Pc la tua ^_^
moooolto romantica, la adoro... ora credo sia veramente Sai la cattiva... ( POARETTA)
Spero ke aggiornerai presto <3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3
kiss
Alessia

28/01/11, ore 16:20

Scusa per il rutardo, ma finalmente eccomi qui! Allora facevo bene a pansare che Raf non avesse veramente perso i suoi poteri!! Certo che è un po' sfigatella, un altro pazzo c'è la con lei? Poverina! Capitolo molto bello, come sempre! XD!!!

25/01/11, ore 13:48

Ciao!!
finalmente hai aggiornato^^
k bello!!!
evvivaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!
cmq capitolo come sempre xD molto bello!!
a presto!
kiss

20/01/11, ore 15:17

Finalmente hai postato, bravissima bellissimo capitolo. Che dolce che è Sulfus, certo che i due fanno poco i furbeti eh........il mistero si complica sempre di più. Continua presto.

20/01/11, ore 14:58

il mistero si infittisce!!!!!!!!!!!!!!XDXDXDXD mi è piaciuta sopratutto la parte iniziale,quella che riguardava il senso di protezione di sulfus...

alla prossima!!!!!!!!!1