Heart: i poteri del cuore.
di kikka97

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
31/10/10, ore 15:25

Bellissimo capitolo come sempre. Certo che i due sela spasano "pensieri maliziosi" .I professori secondo me godono litigare, si vede da un lantano miglio. Sai non facevo Raf cosi maliziosa, e Sulfus cosi dolce, si vede che sono fati per statre insieme. Scometo  che nel prossimo capitolo Raf conoscera Michele,forse.Non vedo l'ora di legere il seguito,posta presto.
Ciao ciao.
PS.So già che anche questa storia sarà mitica e quindi lo aggiunta alle preferite. KISS KISS

31/10/10, ore 14:47

accidenti quanto è triste!!!!!!!!
tesoro tu me li fai soffrire troppissimo!!!! (non so se esiste questa parola!! XD)
fammi indovinare..... è Sai la cattiva vero??????????
e così sulfus non sa che raf aspetta un figlio eh... immagino la sua faccia quando lo scoprirà!!!! XD
mi raccomando tesoro posta presto che sono arcisupermegaipercuriosissimaaaaaa!!!
ricorda che ti adoro!!!! <3<3<3
tua marty <3

31/10/10, ore 10:22

ciao e interessante la tua storia un pò triste ma interessante a presto baci <3

30/10/10, ore 22:19

Ma e triste. Reina e proprio crudele.Se prova a fare del male al picolo nella pancia di Raf lo amazo personalmente.I bambini,soprattutto quelli nella pancia bisognano stare tranquilli.Ma perchè Sulfus non sà di essere padre?Quanti mesi ha?E sopra tutto chi è Michele?E un vegente d'accordo,ma che vuole?Non ha fatto mica in modo di separare Raf e Sulfus?Se e cosi anche lui come Reina si deve preparare a morire. Scusa per tutte le domande ma sono molto curiosa.
Ti saluto ciao ciao.E buona fortuna per il prossimo capitolo.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]