I love it.
di LenoreF

20/08/11, ore 21:44

Ciaaao. Sono nuova di questo sito, ho letto la tua storia, e l'ho trovata carina. Ma non ho capito una cosa: la storia la continui o hai deciso di finirla qui? Non capisco, è da una vita che non aggiorni !

17/03/11, ore 15:26

Dai, ma non sono così minchiosette le fan dei Green Day xD Forse hai esagerato un po' Cioè comunque muoviti a fargli fare qualcosa, amore mio XDDD (la recensione più inutile al mondo!)
-Inoiscool

23/11/10, ore 20:34

Mi piace questa storia .... certo Trè non si comporterebbe mai così però è bello vedere anche un suo lato romantico e sensibile !!! Complimenti continua a scrivere sei davvero una bravissima scrittrice xD

19/11/10, ore 16:08

Davvero una storia BELLISSIMA e molto ROMANTICA non vedo l'ora di leggere i prissimi capitoli !!!! Sei davvero bravissima a scrivere COMPLIMENTI !!

15/11/10, ore 19:30

Rieccomi!! Allora, ho notato con piacere che sei migliorata anche in questa FF, certo io non ci vedo nessuna ragazza seduta sul letto di casa che si bacia Tré e poi... Gli dice di no!! E a che cosa pensa lei?? Alla fame!! Ma dico io!! Tu non sei normale!!! Okay dopo questa cazzata passiamo alla recensione vera e propria, il prossimo capitolo chiedo troppo se lo chiedo meno coccoloso?? Baci with love OrangeMochaFrappuccino

15/11/10, ore 19:04

Sai, secondo me la trama è bella, ma la stai facendo diventare troppo 'fantastica', capisci?
Una cosa del genere non potrebbe mai capitare perchè non è nel carattere di Trè. Almeno, io la penso così.
Cioè, non nego che magari Trè queste cose le fa, ma non in maniera così... pesante.
Non so se mi sono spiegata bene ò.o
Spero di avere presto tue notizie,
Pandins_

15/11/10, ore 15:06

Porca merda.
Posso dire solo questo.
E anche che devi aggiornare in fretta .___."

15/11/10, ore 14:54

Che sarà mai successo tra quei due birbantelli, eh?
Lo scopriremo nella prossima puntata quindi... Me ne vado a leggere il prossimo capitolo (;

15/11/10, ore 14:47

«Hai bisogno di un passaggio?» mi chiese Trè.
«No, non ti preoccupare. Prendo un taxi, anche se sono le tre di notte» dissi ridendo.
«Dai, ti accompagno io se vuoi» mi disse.
«Vabbè, grazie» gli dissi sorridendo.

Tsk. Non stava aspettando altro la nostra ragazza, altrochè!

15/11/10, ore 14:44

«Io non mi facevo tanti problemi. La bevevo quando volevo» disse Trè, ricordando quando ancora era un ragazzino.
«E poi finivi per buttarti giù dai tavoli» aggiunse Billie ridendo.
«Che figo» dissi ridendo. Poi bevvi un altro po di birra.

Ahahah, me lo immagino Trè che si butta sui tavoli e poi cade dall'altra parte xD

15/11/10, ore 14:41

Eh beh, immagino come sarebbe incontrarli e potergli stringere la mano *w*
Chi non lo vorrebbe?
Mpf.
Ma a me non succederà mai, ovviamente.
Me ne vado a leggere gli altri .___."

15/11/10, ore 14:39

Io lo so, io lo so. Si sta innamorando del batterista più figo di tutto il mondo.
Mi sbaglio? EHEH, non credo proprio!

E' scritto bene, il capitolo. Mi piace (:
Non ho più recensito perchè mi sono dimenticata ò.o
Lo ammetto.
Ma mi faccio perdonare: adesso mi leggo tutti gli altri capitoli e te li recensisco tutti GNE GNE
''A tra poco'' xD

08/11/10, ore 14:32

Ciao!!
mi piace molto questa tua nuova FF... è abbastanza differente da Close your eyes perchè stavolta la protagonista è molto più controllata XDXDXD... mi piace anche molto il fatto che si parli di Tré... anche se (come ti ho già detto ) farei un pochino più lunghi i capitoli... e spiegherei un po' meglio le situazioni... come succede nel capitolo 6/7 io l'avrei fatto un unico capitolo e avrei descritto meglio il luogo e le sensazioni non solo di lei ma anche di Tré e degli altri... o anche il fatto di Adrienne e Billie Joe, avresti potuto spiegare un pochino meglio la loro situazioni di "futuri coniugi"...
un'altra piccola nota: Mike?? in tutta la storia parlerà al massimo quattro o cinque volte!! io darei molto più spazio al bassista... XDXD.... spero che non mi odierai... lo spero sul serio....
baci
aggiorna al più presto!!

OrangeMochaFrappuccino

03/11/10, ore 19:39

Sono passata per caso su questa FF.
Mi è piaciuta quest'idea per una nuova storia. Originale (:
Però secondo me non è un comportamento tipico di Trè... Insomma, Trè che vuole sdebitarsi per una cosa simile? Secondo me non lo farebbe mai.
Poi lei dovrebbe essere un po' più sorpresa di ritrovarselo davanti perchè qui sembra quasi che si sia ritrovata davanti sua madre.
Questo è solo il mio misero parere, ovvio. Non conta nulla, ma volevo dirtelo perchè secondo me questa potrebbe diventare una FF molto interessante!
Un'ultima cosa: ti consiglio di mettere l'html oppure, se l'hai già messo, di ingrandire il testo perchè altrimenti il lettore diventa scemo a leggere e non è piacevole quindi significa meno visualizzazioni xD
AHHAHA, scusa, sono troppo pignola .______."
Vado avanti a leggere, a tra poco (: