Happiness will come for me
di sagitta72

07/08/12, ore 14:36

Aphrodite... Aphrodite è il fratello di Camus??? O.O giuro, mi hai sorpresa!!! A quanto pare (come era ovvio) c'è un motivo se Kate non va d'accordo con sua madre che qui ho odiato e avrei voluto insultarla (si vede che mi immedesimo nella protagonista visto che ha grossomodo la mia età???) e spero che la situazione di Kate cambi in meglio :(
Poi oltre a questo l'atteggiamento di Camus, così freddo, mi ha fatto capire che c'è una cicatrice in lui, probabilmente dovuta alla perdita della madre :( d'altronde la frase "sei fortunata ad avercela ancora" non può mentire sulla sua tristezza :(
Non mi piace per nulla come Milo tratti la protagonista ma d'altronde è veramente la più piccola, quindi spero che, in un modo o nell'altro, riesca a far vedere ai maschietti di che pasta è fatta realmente!

20/07/11, ore 23:46

Ma ciao!

Recupero gli arretrati pian piano, un po' qui da te e poi farò qualche giretto e andrò a trovare persone a cui avevo promesso una leggera persecuzione da parte mia ^^
Tornando a te, mia cara zietta, ti ho pure risposto alla recensione di App, così stai allegra e serena aspettando il nuovo capter.

Madre che troppo vuole e rimprovera, nulla stringe! Gli adolescenti sono tutti con gli ormoni in giostra ed è naturale che siano ribelli, ma se si sa come prenderli possono essere una passeggiata. Non è questo il caso, la madre di Kate avrebbe bisogno di un mediatore culturale, e pure gli altri personaggi ne avrebbero davvero bisogno!

Azz, Kate! Non cominciamo molto bene, non ti devi fare beccare mentre curiosi in giro: se lo devi fare non farti sgamare e fai tante foto, così ti resta il ricordo e pure materiale per qualche ricatto xD

Camus impedisce l'accesso alla sala? No problem, esiste anche un edificio che ha la stessa funzione ma che è pubblico, vediamo se riesci ad indovinare quale xD

Beh, Kate non riesce a dissimulare... ma la posso capire (o posso tentare) daltronde sono un maestro quando si tratta di confondere la gente U.U *la censurano*
Ehm... che dire, speriamo che Kate alla felicità ci arrivi viva!

Un bacio, al prossimo capitolo!

Dark

24/12/10, ore 13:40

ma ciauuuuuu **
Veloci veloci, abbiamo un po' di tempo per recensire almeno questo capitolo xD
Allora allora, la nostra Kate deve fare "amicizia" e "integrarsi" nella "nuova" famiglia, uhm? Ci piace molto la caratterizzazione della tua protagonista, che deve ancora ambientarsi nel nuovo ambiente familiare! Speriamo che col tempo riuscirà a farsi accettare, soprattutto da Camus e da Milo, e speriamo sempre che i rapporti con loro miglioreranno col tempo ;)
Un abbraccio, e continua così! ^^
Fede e Gio

03/11/10, ore 10:20

Lo so, adesso sono io la ritardataria … sigh … ma ieri il mio povero piccolo computer era ostaggio della belva …

Oulà, finalmente il caro vecchio fratello si è fatto vedere: è Dite! E pure fuma! Speriamo solo sigarette … Però, capperi, che razza di padre snaturato chiamerebbe mai il suo figliolo Aphrodite? È da dargli l’ergastolo solo per quello!

Una piccola perplessità: ma non è che Nick ha saltato la cavallina, visto che Milo gli assomiglia così tanto? (O è l’immaginario perverso della sottoscritta?) Eppoi, ho capito che abita con lo zio, ma i suoi genitori che fine hanno fatto? Morti o ritenuti incapaci d’esercitare la patria potestà? Sono moooolto curiosa …

Inoltre, che cos’è successo tra Kate e mammina da metterle così ai ferri corti? Sarà per la prima un momento di ribellione adolescenziale e per la seconda la menopausa galoppante o è successo qualcosa di grave? E anche qui mi toccherà aspettare … Intanto, Kate va da papino, rifugiata politica. E a sua madre, fategli una bella siringona di Valium, giusto per calmarla un po’ e che pippio! Quanto a Kate un bel biberon di valeriana, così non va in panne ogni volta che vede Camus.

E parlando di lui, non è che quel pennuto del suo allievo Hyoga gli abbia passato la sua mammosaggine? Mammina è morta … Oddio, Camus mammone! Che orribile immagine!

Ah-ah Kate resta a casa! E gli altri vanno a ballare la samba! Muahahahaha!!!! Chissà se arriverà la fata madrina ad invecchiare la nostra Cenerella di un anno …

Aspettando il prossimo capitolo,

bisous,

H.

01/11/10, ore 15:49

E' uno sviluppo davvero inaspettato, almeno per me! Camus e Aphrodite sono così diversi, e non solo esteticamente. Addirittura per quanto non ami Aphro, in queste vesti mi piace più di Camus! Comunque, spero che Kate ce la faccia, o che perlomeno Camus si ammorbidisca un pò! In questo capitolo già si delinea meglio la sua personalità, sono fiduciosissima per il prosieguo! ;)

01/11/10, ore 09:19

In effetti questi Camus e Milo sono leggermente antipatici ... ma consideriamo anche che qui sono ricchi e viziati ;-)) ... e comunque non dubito che miglioreranno ... o almeno lo spero. Aprodite fratello di Camus? Ma quando mai! Però in effetti, bisogna considerare la vicinanza delle case ed il potamento di entrambi ... quasi quasi mi convinco.

31/10/10, ore 21:11

Ecco, lo sapevo che sarebbe successo! Sono così in ritardo con le recensioni che prima che riuscissi a commentare il secondo capitolo hai pubblicato il terzo. Siiigh!

Tornando a noi... povera Kate! Non è certo una campionessa di savoir faire, ma sembra che lo sport preferito di sua madre, del quasi-fratellastro e del quasi-cuginastro sia di prendersela con lei! Per fortuna che almeno ha il sostegno delle sorelle.
Ovviamente prima o poi ci farai sapere che cos'è successo tra Kate e sua madre, vero?
Camus ha un contegno molto freddo, e questo non mi stupisce, trovo un po' strano invece che sia così prevenuto nei confronti di Kate.
Rifacendomi al diverbio tra i due, l'unica spiegazione che riesco a immaginare per l'atteggiamento di Camus è che sia davvero molto scosso per la perdita di sua madre e non possa fare a meno di provare rancore nei confronti di Kate, che ha la fortuna di averla ancora, ma che invece di impegnarsi per risolvere i problemi che ha con lei continua a scontrarcisi.
Milo invece mi sembra solo tanto tanto maleducato mentre Aphrodite (no, davvero non mi aspettavo che fosse proprio lui il fratello maggiore di Camus! Avrei puntato di più su Saga, non so perchè) almeno per il momento mi sembra il più equilibrato.

Attendo il seguito!

31/10/10, ore 15:00

Ciao,
per prima cosa o santo cielo! Non sono scioccata di più, Aphrodite fratello di Camus e chi se lo immaginava, cavolo sono senza parole.
Mi dispiace un po' per la situazione che si è venuta a creare fra Kate e sua madre e spero che si risolva tutto per il meglio.
Accidenti Camus è sempre più antipatico, e dire che è il mio preferito, mentre nemmeno Milo mi sta risultando simpatico, anche lui giudica senza nemmeno conoscere la persona, vero che Kate di primo pelo può sembrare sbadata ma accidenti l'ha vista solo due volte.
Un'ultima cosa non la vogliono portare con loro al locale, meglio, così non possono giudicarla ancora.
Ciao da LadyBlue