Piccole storie
di prudence_78

18/06/11, ore 11:41

è una leggenda molto carina, io ne conosco una simile (forse ne farò una FF), è vero fa sorridere, ma è comunque molto bella, sarebbe bello se tu potessi continuare a scrivere storie e leggende come questa: che ogni tanto ci vogliono per tornare un po' bambini, inoltre le tue storia piacciono sia a me che alle mie amiche (tutte Maggot xD) sei davvero molto, molto, molto brava: sia a gestire le storie che inventi, sia a raccontare le leggende ... spero che un giorno possa diventare anche io come te =D

18/06/11, ore 11:34

davvero bella!!!! è piaciuta anche alla mia cuginetta, da quando gliel'ho letta contunua a cheidermi dove l'ho presa (non le ho detto che l'ho presa su efp perchè ho paura che vada a vedere che sito è e capiti in un reating arancione ... o peggio rosso xD) comunque le ho detto che l'ha scritta una mia amica

18/06/11, ore 11:28

davvero bella, hai davvero molta fantasia e questa FF lo dimostra, tu sei una delle poche persone a cui consiglierei di scrivere un libro ... potresti provare, dopotutto se non ci riesci non hai nulla da perdere, ma se ci riesci puoi fare fortuna ^-^

22/05/11, ore 16:13

Molto dolce come storia. Breve ed estremamente semplice, vero.. ma carina. Cagnolotto stupidotto.. ihih  :D

marco

22/05/11, ore 16:11

Sono finito casualmente sulla tua pagina e trovando il nome del Maestro King tra i tuoi preferiti ho pensato di cominciare a leggerti. Senza offesa per Tw ho preferisto vederti alle prese con un originale. Per adesso mi sembra che il materiale per una buona lettura ci sia.... brava.

marco

02/02/11, ore 13:21

Brevemente: trovo che la storia, quindi, il contenuto, faccia a botte con il suo vestito.
E' carina questa leggenda (forse un po' troppo asciutta, magari avresti potuto soffermarti un po' di più, non lo so, descrivendo, aggiundendo dettagli con la tua fantasia...), però il modo in cui è scritta non le si addice molto. Ho trovato una ripetizione e dei periodi contorti (si veda il primo): insomma, secondo me avresti potuto fare di meglio, moooolto meglio.
Ciò mi porta ad esprimere una recensione NEUTRA, quindi.

26/01/11, ore 19:01

ho letto le tue storielline e che dire? sono adorabili. quella delle fate anche la mia nonna me la raccontava...
leggerla per me è stata una grande soddisfazione,certe "cose" vanno conservate. ed è bellissimo che tu le abbia pubblicate in modo che tutti possano leggerle.
I miei complimenti per tutto,sono scritte benissimo,lineari e facili da comprendere.
un bacione Corselia89.

25/01/11, ore 18:06

Bene. Ora do sfogo a parte del mio lato filosofico.
Come cosa non mi stupisce: gli animali sono in grado di fare cose di cui gli uomini non sono capaci, anche se gli ultimi sono dotati di una "intelligenza" superiore, in quanto dotati di anima e corpo e blablabla!
Il mondo animale conserva sempre nuove sorprese, e questa piccola storia non fa altro che dimostrare il mio proposito, e anche la natura lo fa!
L'istinto animale è la cosa che a mio avviso è quasi ineguagliabile: il comportamento delle presunte bestie è così preciso da sfiorare la perfezione, anche se tutto può a noi sembrare privo di alcun tipo di spiegazione logica!
Spero di non essere stato noioso, e con questo mi ritiro nella mia bolla!

Meiou Hades

22/11/10, ore 17:20

Quanta delicatezza nelle tue parole... mi piace.
Però devo essere sincerto: questa delicatezza potrebbe migliorare notevolmente, in quanto ho trovato poche - ma pur sempre presenti - espressioni che a parer mio contrastano un po' con il tutto, come ad esempio 'bastardo'. Ma non solo.
Tuttavia mi piacciono lo stesso queste Piccole Storie.
Ancora complimenti.

22/11/10, ore 17:16

Complimenti, sapevo già che mettere Piccole Storie nella lista di 'seguite' sarebbe stato il gesto ideale. E infatti, pur non avendolo letto avanti, ora non me ne pento. Hai detto 'senz pretese', e infatti, non risulta essere colmo di maestosità. Tuttavia è molto carino, questo brano, molto. Quindi vado al prossimo!

20/11/10, ore 11:52

Adoro la semplicità di queste storie :) e anche la loro tenerezza!
Perdonami la recensione breve ma sono velocemente di passaggio sul sito :)

17/11/10, ore 17:31

E' breve come storia, ma è carina, a suo modo!
Le parole che hai usato sono molto semplici e si fanno capire benissimo, senza intoppi!
Più che fantasy, questo capitolo l'avrei catalogato come Favola, ma questa è solo la mia opinione, nient'altro.
Attendo il seguito!

Meiou Hades

02/11/10, ore 20:37

Che tenerezza! :)
A me raccontavano che era la notte in cui era possibile il contatto con gli spiriti! Ci vediamo alla prossima storia!
Complimenti C:

01/11/10, ore 21:17

che bello questo spaccato di vita quotidiana!
ha del tenero!
mi piace, trasmette calore, sicurezza e serenità, proprio le sensazioni che, a mio avviso, la nonna voleva trasmettere alla nipote, no?!
questo progetto mi interessa, e non poco, sai?!
per incuriosirmi, di solito, ce ne vuole, e questo scritto mi attrae particolarmente, ha un che di particolare!
e l'idea è estremamente originale!
alla prossima storia, allora!
ciao!