I Feel my Heart Start to Trembling
di mistica

12/07/11, ore 21:39

Bella, davvero! Sono alla costante ricerca di storie incentrate sul rapporto Gwaine/Merlin e questa mi piace veramente tanto! Devo farti i miei complimenti =)! Mi piace soprattutto che sia raccontata dal punto di vista di Gwaine, così possono emergere meglio i suoi pensieri e i suoi sentimenti, non trascurabili ù.ù Che dire, io continuo a sperare che un giorno ritornerà fra le braccia di Merlin a Camelot ( Arhur, penso che ormai l'abbiamo perso nel mondo Gwen xD)! Alla prossima =)!

22/12/10, ore 12:43

Finalmente ho visto l'episodio 3x08 e quindi eccomi a leggere la tua storia.
Nel profondo io tifo spudoratamente per Arthur/Merlin, ma questa nuova serie, purtroppo è "troppo" Gwen/Arthur quindi viva Gwaine!
E' un gran bel personaggio, ci voleva proprio un tipo come lui per poter assaporare di nuovo una ventata di puro slash!
Mi piace questa tua fic.
Il bacio tra lui e Merlin è ok!
Un posticino nel cuore del giovane valletto, il bel cavaliere se l'è meritato!

07/11/10, ore 17:20

La penso esattamente come te! Insomma prima io gran fan delle Arthur/Merlin ora sono arrabbiata con quell'asino dispotico, insomma la BBC cosa sta combinando? Non può stare con quella falsa doppiogiochista! Gwaine invece beh la 3x08 è stata una mannna dal cielo *_*"/ quindi dai per una volta sono felice, anche se ancora i momenti Arthur e Gwen mi fanno venire mal di stomaco è__é. Bravissa! Spero scriverai ancora di questa coppia che sto apprezzando sinceramente!

03/11/10, ore 00:06

Ma che bello trovare tante storie che prendono spunto dalle puntate con Gwaine!
Purtroppo sto cascando dal sonno - maledetta università! - e non assicuro che il mio commento sia molto lucido, ma io amo Gwaine!
E amo come l'hai reso in questa storia!
E soprattutto amo il fatto che ci tenga così tanto a Merlin e che gli si sia subito affezionato!
Che dire a parte che spero che scriverai altro con loro due?
Bellissima ficcy!
kiss kiss

01/11/10, ore 20:39

nuu ma carina questa storia!
A dir la verità io vedo bene insieme Merlin e Gwaine... così a ciulare occasionalmente divertirsi mentre Arthur gioca a fare l'eterosessuale.
Mi piace soprattutto come sei riuscita a rendere il loro rapporto, si vede che gwaine tiene molto a Merlin a differenza di qualcuno non ha paura di dimostrarlo.
Mi è piaciuto anche come hai ripreso il dialogo della puntata dove Gwaine dice che se avesse saputo chi era Arthur non lo avrebbe aiutato e si sarebbe preso merlin per sè!
che puttanella Merlin! Sempre a irretire i maschietti!
Bella storia! Un bacio!

01/11/10, ore 18:29

Ahahahahahah lo slash traboccante in tutti i luoghi, in tutti i laghi e in tutti i mari xD Che cosa splendida!
Passando alla storia - e cercando di tornare serie - io alzo la mano e ammetto di essere una di quelle che ce li vede bene assieme Gwaine e Merlin. Potrebbe essere un modo per far capire ad Arthur che non gli conviene dormire sugli allori insieme a quell'altra - leggasi Gwen - e che magari dovrebbe darsi una mossa e riprenderselo.
Scusa, ho divagato di nuovo.
Dicevo. Mi è piaciuta molto la storia! Questa visuale da parte di Gwaine è mooooolto interessante e ben scritta!
Sono felice di averla letta *-*
Complimenti!

01/11/10, ore 16:56

posso capire benissimo il tuo stato d'animo, vedere come arthur a causa di..quella ehm...donna? abbia perso del tutto il cervello ( ma io non demordo l'arlin tornerà a brillare nel celo di camelot) è stato fonte di profondi turbamenti anche nella sottoscritta, ma gli autori non ci hanno del tutto dimeticato ed oltre alla vendetta verso la bertuccia presentatasi sotto le sembianze di un goblin ( XXDDDDDDDDDDDD BWHAHAHAHAHAHAHA) ecco arrivare un nuovo personaggio che dalla prima battuta ha fatto alzare i livelli di slashosità della serie fino a vertici che non si raggiungevano più dalla prima serie . La sciena in cui durante la rissa si presenta a Merlin in un qualsiasi altro telefilm o film avrebbe rappresentato il momento in cui il bello di turnoci prova spudoratamente con la sua bella i difficoltà

01/11/10, ore 16:10

BELLA!!! *clap*clpa*clap* Va dritta dritta fra le preferite ^^ In effetti fra Merlin e Gwaine c'è della bromance... fraintendibile =D La tua fanfiction fa riflettere sul personaggio di Gwaine (che è molto interessante) e penso che descriva bene quello che lui crede sull'amore. Il tutto, poi, viene smontato dal piccolo Merlin, che, detto chiaro e tondo, farebbe impazzire chiunque, tranne quel deficiente di Arthur -.-" Tuttavia nella parte finale, sembra quasi che per lui (Arthur, intendo) e Merlin ci sia una piccola speranza u.u Ma intanto il mago sta con Gwaine, che fa un po' "alla Lancelot": 'na botta e via!
Kiss

01/11/10, ore 16:07

Inizio con il dire che devi assolutamente smetterla di dire "è una cazzata, eh", "sarà piena di errori", "non è un granché, spero non ti disgusti troppo"  è__é
Non è né una cazzata, né piena di errori, né disgustosa. E'... splendida ♥
Io penso che rimarrò comunque fedele al Merthur, però apprezzo davvero molto questa coppia perché è molto evidente che tra i due c'è un'intesa; ormai Arthur è completamente perso da quell'ameba di donna (che tra poco sarà occupata con Shrek, bwahaha) da dimenticarsi completamente del povero Merlin ç_ç
Un punto a favore di Gwen, stranamente, è che almeno si è svegliata dal suo coma per accorgersi, dopo chissà quanto tempo, che la sua amorevole padroncina in realtà è una grandissima stronza.
Trovo che questa sorta di raccolta di pensieri di Gwaine sia davvero magnifica, perché racchiude in sé tantissima dolcezza e sentimenti, che ho apprezzato molto. Gwaine è diventato in breve tempo uno dei miei personaggi preferiti perché... non so con esattezza il perché, ma mi trasmette molta energia! Credo che se fossi vissuta nel Medioevo sarebbe stato lui il mio giusto tipo d'uomo *w*
*si perde nelle sue - purtroppo - illusioni*
Infine, mi ripeto spesso che sono stata brava a lasciarti quella recensione perché così abbiamo avuto la possibilità di sclerare di persona oltre che su msn ♥
Coincidenze apprezzatissime xD
Bravissima, Eli, questa tua shot mi è piaciuta davvero tanto!
Ci vediamo presto,
Lin

01/11/10, ore 15:42

Ok, decisamente, anche io, come Ely, non ho alcuna intenzione di perdere la fede nell'Artlin. Sarebbe uno smacco troppo pesante da sopportare per il mio povero cuoricino slash, però... ecco, però anche io adoro Gwain e anche io ho notato questa strana e calamitica tensione nell'aria tra i due.
Ho voluto leggere la fic pur aspettando ancora di vedere la puntata 8 (senza sottotitoli capirei molto meno della metà della storia), quindi da quello che ho letto *_* devo aspettarmi cose bellissime e interessantissimi spunti slash!
Awh la tua fic è veramente molto bella, ben scritta, mi sono apparse davanti agli occhi tutte le immagini che hai descritto. La scena del bacio è stata veramente bella, Merlin è così dolce e così conteso adesso.
Aah e Gwain... beh, ci sono parole per descrivere Gwain?
No, beh,ovviamente solo una personcina deliziosa come Merlin poteva stravolgere il suo mondo... continuaiamo a sognare a occhi aperti e a far capire ad Arthur cosa sta perdendosi.
Brava!

01/11/10, ore 15:35

Miss, mia cara Miss!*_*
Sei stata bravissima, anche io sono tremendamente deluso da Arthur =.= Ma devo dire che nell'ultimo episodio è diventata più sopportabile la nostra Nemesi ( Ginevra v.v), visto che c'era Gwain ad alleggerire il tutto *////*.
Passiamo alla fic! E' di un'introspezione slashosa che calza a pennello con la storia di Gwaine nella serie. A parte ovviamente il magico bacio che si sono dati nella foresta, ma era più che lecito v.v quella scena sembrava voler strillare: "SLASH!"!ò.ò
Complimenti ancora, ti sei data proprio da fare!^-^
E grazie per avermi chiamato: "Musa" >////<
Narrami, o FrancycnarF, l'ira slashosa della scrittrice Mistica!  xD

01/11/10, ore 15:23

Io non perdo la fede Merthur, non lo farò mai. Ma mi piace la caratterizzazione che hai fatto di Gwaine, le sue riflessioni, il modo in cui si è innamorato perso di Merlin ed effettivamente, dopo Arthur, io Merlin ce lo vedo benissimo con lui (lo bilancia alla perfezione! XD)
Perciò, se ne scriverai altre, io sarò fedele lettrice^^

PS: mi ero scordata una cosa: grazie della traduzione della strofa, non sai quanto io apprezzi che la si metta, così mi evito di cercare la traduzione on-line^^
(Recensione modificata il 01/11/2010 - 03:25 pm)