Moments of love
di Emily Alexandre

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
01/11/11, ore 16:51

magnifici questi tuoi racconti,davvero interessanti hai un modo di scrivere molto buono!!! sono così teneri e fanno ripensare alla mia infanzia

11/01/11, ore 22:31

"Lei era stata la sua vittoria, nonostante Voldemort, nonostante Greyback, nonostante tutto.
Memoria perpetua di quanto l’amore potesse essere forte, di quanto Silente avesse ragione."
Be', direi che con questa conclusione si commenta da sola, no?
Io adoro Bill, e con questa flash mi l'hai fatto adorare un po' di più.
Bravissima, anche lui mi è piaciuto molto!

06/01/11, ore 20:04

Ciao cara, questo capitolo è stato davvero fantastico...mi ha emozionata sapere in primis che la raccolta è finita, ma anche che i "nascituri" della saga non ci faranno più compagnia con le loro piccole grandi avventure...beh, io sono fatta così: quando una storia finisce divento sempre malinconica e iper-sensibile! Hai davvero chiuso in grande stile raccontando le sensazioni provate da Harry ad anni di distanza dalla morte di Riddle. Un bacio,E

06/01/11, ore 14:39

AAAAwwwww *-*
Un ultimo capitolo spettacolare Emily, la perfetta conclusione di questa raccolta stupenda!
I miei complimenti, cara, alla prossima!
Un bacio :)
Lu.

04/01/11, ore 22:23

*___* che dolce! ho letto tutti i capitoli ma questo secondo me è il più bello! mi ha fatto emozionare!
Severus è il mio preferito e sono contenta che Harry abbia dato questo nome a suo figlio.
è dolcissimo mentre guarda il figlio e pensa alla madre e ai suoi occhi *___* Brava!

28/12/10, ore 10:02

che tenero!! molto carina e dolce..... complimenti!!

26/12/10, ore 12:49

Ciao! Complimenti, anche questo capitolo è bellissimo! All'inizio non mi aveva entusiasmato molto rispetto ai tuoi precedenti capitoli, ma poi, quando hai iniziato a parlare di "due anni...", ho sentito un brivido. Non so se la scelta della Row per quel nome fosse dovuta allo stesso motivo che hai dato tu ("Vittoria"), in ogni caso hai dato una motivazione per me azzeccatissima!
Non amo leggere storie non dedicate a Harry Potter, ma, data la tua capacità di scrittura, farò un salto sulla tua originale romantica! ^^

25/12/10, ore 14:44

*fugge dalla folla inferocita di parenti in cucina*
Ciao! Il capitolo  mi è piaciuto molto...ho sempre amato Fleur, e di conseguenza anche la sua bambina, che con un padre come Bill crescerà, fortunatamente, abbastanza lontana dai vezzi della madre, proprio come l'hai dipinta nell'altra tua storia!Anche il messaggio che ci hai trasmesso è molto significativo: non bisogna mai lasciarsi il passato alle spalle, ma ricordarlo continuamente, per non ripetere gli stessi sbagli e per fornire speranza a coloro che verranno dopo di noi. Un bacio cara,E.

25/12/10, ore 11:42

Oh, ma è PALESE che ci piaccia anche questa! Insomma, è VICTOIRE! <3 Non basta? Sì, che basta. Come sempre, scrivi in modo meraviglioso e sei pienamente in grado di restituirmi le sensazioni che vuoi far trasparire. E comunque anche Bill è adorabile. Giusto per amor di cronaca.

BUON NATALE!!

15/12/10, ore 15:11

Sono senza parole...Questa fanfiction è bellissima!Amo incondizionatamente tutti i capitoli, anche se i miei preferiti sono quello su Harry e quello su Teddy Lupin.
Ho apprezzato particolarmente il descrivere Teddy dal punto di vista del padre, adoro Tonks ma Lupin è uno dei miei personaggi preferiti in assoluto!

15/12/10, ore 14:39

Be', non può non piacermi visto che ho usato gli stessi colori nella mia raccolta su Remus e Sirius.
Grigio, nero e poi rosa: ho dipinto così la vita di Remus, per me sono quelli i suoi colori, è così che la sua vita è composta.
Bella, indubbiamente.
Payton

13/12/10, ore 23:52

Ho sempre amato questo personaggio così sfortunato, che è morto per colpa della guerra lasciando un figlio senza il suo papà...e quando ho letto che anche Tonks era morta...beh, li sono esplose le lacrime *per fortuna c'è sempre la nutella* ù ù Bellissimo l'accostamento dei colori ai protagonisti della shot...si sposa benissimo con le loro caratteristiche...e con i capelli di Teddy!Hihihi! Grigio...il grigio è il colore che odio di più, nella vita, perchè, parlando di stati d'animo, mi fa sentire smorta e apatica...preferisco di gran lunga essere o ********* nera, o stra-mega-super felice, così da sfruttare a pieno i miei sentimenti e le mie emozioni...psicologia spiccia, Xd! Ma il grigio proprio non mi piace! Sa di apatia, di disinteresse per il mondo! Un bacio cara, E

13/12/10, ore 19:45

Ecco, questo mi ha commossa.
Ho capito che mi sarebbe piaciuto da quando ho visto che era Remus il narratore. Il mio Remus..
E la trovata dei colori è geniale!
Sai, in questo periodo il grigio è un po' anche il mio colore, ma non in senso drastico, ma è tutto un po' grigio, quindi ho capito perfettamente cosa vuoi dire.
Beh, non so quanto a te piaccia questo capitolo, ma a me piace davvero molto!
Brava :)
Un bacio!
Lu.

13/12/10, ore 15:01

Veramente spettacolare! L'ennesimo personaggio stroncato dalla Row che non se lo meritava. Santo Cielo, Lupin ha già avuto talmente tante batoste, per una volta che potrebbe essere felice (Teddy! <3) lo ammazzano. PERCHE'? ç_ç
Menomale che c'è la tua raccolta di storie meravigliose che fanno dimenticare questa disperazione dilagante. L'uso dei "colori" in questo racconto è veramente azzeccatissimo, parlando di Remus, Tonks e Teddy. Quando penso a loro, mi vengono in mente i colori. Ed evidentemente, anche per te è lo stesso.
Un risultato meraviglioso :D

13/12/10, ore 13:14

Complimenti, la tua raccolta continua a stregarmi, impossibile non leggere e non provare delle sensazioni.. di mille colori, a seconda dei personaggi trattati.. L'arcobaleno e il grigio iniziale sono perfetti per Remus, bravissima davvero.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]