Rinascere
di Haruakira

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
03/04/16, ore 23:54

Questo capitolo mi ha fatto ridere fino alle lacrime!!! Bravissima!!!

05/01/12, ore 02:03

La storia si intriga e diventa sempre più misteriosa (e contorta XD, ma non molto, rimane ancora a livelli accetabili, io sono un tipo che riuscirebbe a far diventare una qualsiasi semplice storia in una contorta n modo assurdo) Comunque, questo capitolo è stato interessante e illuminante e ci ha fatto comprendere un bel pò di cose che non sapevamo. Non mi dispiace affatto l'andazzo che sta prendendo questa storia.
A presto,

05/01/12, ore 01:46

Quella dannata stupida dea scema e rincitrullita, superba, testone e molto e molto altro di più! Stupida Athena!!!! Antares è davvero forte, povero Saga. Atena si è comportata davvero male, anche Aiolia è stato parecchio duro e un pò anche Saga. Comunque, un bel capitolo, davvero niente male.

05/01/12, ore 01:24

Voglio unirmi anche io alla festicciola alla casa del montone d'oro! XD che belli i gold tutti insieme appassionatamente! Anche un deficiente in materia come me in quanto a Sailor Moon ha capito che tipo di poteri potrebbero avere Antares, Sophia, Febe e Talia, quindi vuol dire che lo hai fatto molto bene. Bel capitolo, molto bello.
A risentirci,

05/01/12, ore 01:17

Ueeeèèè!!!! Che capitolo divino, stupendo, olimpico, titanico e chi più ne ha più ne metta! T.T mi vieni da piangere a pensare a quante ne hanno passate i nostri gold e mi vieni da piangere ancor di più dinanzi a questa idilliaca rimpatriata T.T! Che amori che sono Milo e Camus!!! Sono i più belli insieme! Sion e Doko per l'ennesima volta, scampati dalla brace e ritornati nella loro amata padella. Aiolia e Aiolos dopo tanto tempo si ricongiungono in modo tranquillo. che tenero poi il piccolo Kiki!!! Shaka finalmente si avvicinerà di più ai suoi compagni. E ultimi, ma non ultimi, perchè come si dice, "dulcis in fundus", Aldy con il suo essere semplice e ottimista e il suo infinito buonumore. Death, Prho e Shura!!!! Che trio! Fantastici!!! Mi viene da piangere dalla felicità a pensare alla scena in cui loro tre si abbracciano T.T. I due gemellini sono stati paradisiaci! ma che belli i due fratelli!!! Un capitolo oltremodo... mmm... non lo so!!! non riesco a trovare l'aggettivo adatto per descrivere cotanta bellezza. Grazie, ti ringrazio di cuore per aver scritto questo capitolo, mi hai riempito il cuore di felicità e gioia. Grazie.
Aoryu.

05/01/12, ore 01:05

Che bello! I Gold tornano in vita! Adoro le storie in cui loro ci sono, specialmente se sono tutti e 14! è davvero un peccato mortale che loro non abbiano potuto combattere insieme e uniti una qualsiasi battaglia! C'è da dire però che noi che scriviamo storie li facciamo recuperare non poco XD Comunque, ottimo capitolo, e se lo dico anch'io che di Sailor Moon conosco solo il titolo, che è un anime e un manga e i vestiti delle protagoniste, può star sicuro che è un ottimo capitolo davvero.
A risentirci,
Aoryu
P.S. Ti piace Percy Jackson e gli Dei dell' Olimpo, il libro di Rick Jordan?

05/01/12, ore 01:00

Interessante. Mi ha incuriosito non poco questo inizio. Non vedo l'ora di scoprire cosa faranno e cosa succederà a queste quattro ragazze. Sono troppo curioso! Ora corro a leggere gli altri capitoli che sono sicuro che non mi deluderanno nel modo più assoluto.
A presto,
Aoryu.

24/11/11, ore 13:28

Ciao, Haru-chan. ^^
Chi non muore si rivede, eh? XD Ogni tanto torno per recensire gli arretrati.
Ares, come sempre, dà il meglio di se quando si tratta di gettar sangue a destra e a manca. Mi è piaciuto il flashback di Febe perché mi ha permesso di scorgere l'inizio della loro amicizia e quando è nato il loro legame. L'uccello di fuoco è una tecnica di sua madre, ma a giudicare dalla forza che ci ha messo direi che supera di gran lunga la freccia di marte.
E così la nemica di turno è quella pazza di Beryl, direi che mi ha sorpresa. Proprio lei ci voleva per completare l'opera di distruzione avviata da Ares. Per un attimo temevo fosse tornata per riprendersi qualche altro principe. XD
Rhadamantys, amore, sei venuto per Kanon per me? **
Atntares non mi sembra decisamente il momento di arrendersi, Saga è morto ma a maggior ragione dovresti combattere. Il problema è che in questi casi non è possibile. Il destino è stato avverso con lei ancora una colta.
Un momento, che razza di patto ha stretto Sophia con quelle tre streghe? Ho la netta impressione che porterà una serie infinita di guai. Ho compreso cosa vuole fare e devo dire che, se da un lato è ammirevole, dall’altro non mi piace affatto.
Ho già detto che Eros mi piace da impazzire? Trovo che lui e Talia siano una gran bella coppia. Spero abbiano tanti bambini. ^^
Ora ti saluto, alla prossima e remota recensione.
Un saluto.

Koi-chan.

28/06/11, ore 16:05

E' da parecchio che non mi faccio sentire, eh? XD
Dunque, dunque... Sophia pare essersi ripresa, la guerriera della sapienza non può permettersi di perdere la calma in questo modo, se no dove andiamo a finire?
Antares è preda di un'altra delle sue crisi nonché di una profonda critica verso se stessa. Sembra che questa ragazza non sia capace di trovare pace in nessun modo. Apollo mi è sempre stato infinitamente antipatico ma, in qeusto caso, può anche passare. Se si comporta bene può fare della guerriera di Giova ciò che vuole. XD
Saga è giunto a salvarla, peccato che abbia tardato su una certa questione... problemi suoi quando lo scoprirà.
Devo dirlo, sia lodata Persefone! Fortuna che non è fredda, calcolatrice e ottusa come il marito. -_-"
Shaka ha ammazzato Mu? O.O Il mondo è finito, la Dea dell'amore è finita. Il Santo della vergine la farà a pezzi.
Capitolo movimentato questo, come immagino saranno gli altri.
Ti saluto Haru-chan, a quando commenterò il prossimo. XDD

15/05/11, ore 13:54

Wooow non posso crederci che sia davvero finita! :( Mi ero affezionata anche io alle ragazze e mi appassiona leggere questo intreccio tra Sailor E Gold :( Che dire, il finale lascia molto pensare ad un incontro, anche perchè alcuni si sono lasciati proprio male :( Saga, uomo veramente ma veramente saggio, io mi sarei comportata come lui, però mi piace pensare che Antares lo ricordi dal racconto di Talia *-* oppure che tutte le ragazze ricordino tipo un sogno e leggendo il libro la curiosità le possa riprendere ed in qualche modo recuperare una memoria celata, non so *-* Che dire, a me è piaciuta tutta, dal primo capitolo all'ultimo! Avvincente, emozionante ed a tratti anche divertente! Anche a me non sta molto simpatica Atena, però ognuno si immagina i personaggi a suo piacimento(mettendo la nota OOC) e penso che hai descritto Atena come meglio ti sentivi^^ Detto questo, ti faccio i miei più sinceri complimenti per questa storia! Un bacione ed in bocca al lupo per le prossime storie che scriverai e spero di rivederti presto! Un imbocca al lupo anche per la scuola!! Baci!

23/04/11, ore 14:49

Mamma mia, siamo proprio agli sgoccioli :( E' proprio volato :P Comunque, no...non possono morire le Senshi O.O Non così >.< Antares deve rimanere e chiarirsi con  Saga!! Saga, tu lasci morire una donna in codesta maniera >.< Nuoooo!! :( Me curiosissima, molto toccante il contrattacco delle ragazze e dei Gold! Anche Apollo ha dato il contributo..mmmmh!! Me curiosissima, attendo come sempre il prossimo capitolo :D Baci!!

15/04/11, ore 11:41

Tornata per recensire nuovamente Haru-chan. ^^
Ares… sempre lui a crear grane. Mai una volta che lo si veda calmo e tranquillo a leggere un libro… no… così sarebbe decisamente ridicolo. Quando ha catturato Febe per un attimo ho temuto volesse abusare di lei davanti a Shura. Ma quella poveretta non merita una simile infamia. Bia è uno squilibrato, del resto cosa potevo aspettarmi? Un pazzo non poteva che generare un altro pazzo.
La nostra Antares è messa male stavolta, inoltre mi domando chi o cosa impedirà a Saga di sgozzare Apollo quando scoprirà quello che è successo… ammesso che lo scopra…
Sophia, da buona amica, ha deciso di farle compagnia nel momento di depressione acuta. E come se non bastasse un’altra tragedia si sta consumando: che ne sarà dei due Santi che più Santi non si può? Ovviamente parlo di Mu e Shaka.
Tutti sono scesi in battaglia, incredibile a dirsi ma anche Saori è con noi. (Hip, hip, urrà!)
Ora devo salutari, un po’ alla volta mi rimetto in carreggiata con le recensioni.
Un bacione.

Koi-chan. ♥

11/04/11, ore 12:41

Apollo… come hai osato?! *Denti aguzzi, occhi fiammeggianti a una motosega elettrica in mano* Puoi anche chiamare il Papa, tanto ti faccio a pezzi lo stesso!
D'accordo, ora mi calmo. *Fa un respiro profondo*
Mi spiace aver commentato così tardi ma ultimamente il destino è contro di me, ogni volta che provavo ha recensire ecco che ne succedeva una. T_T
Comunque... che fine ha fatto il buon vecchio Saga? Il fantastico cavaliere dei gemelli bello, forte e carismatico? Dove è saltato fuori questo Saint isterico e per nulla attraente? Mi domando se riuscirà a ritornare in se... staremo a vedere.
Intanto Apollo se l'è spassata con Antares, anche se ha ottenuto l'effetto contrario di ciò che desiderava. Ben gli sta. Non si può costringere qualcuno ad amare tramite una pozione, neanche Eros farebbe mai una cosa così idiota.
Anche Sophia è messa male, la calma e l'ingegno sono sempre state grandi caratteristiche della guerriera di Mercurio ma purtroppo non sempre si riesce a mantenerle. Specie chi non ha un carattere sufficientemente carismatico.
Lasciando perdere le faccende tristi devo dire che Kanon mi ha fatto morire dal ridere. Solo la sua armatura si accomoda in casa d'altri senza permesso. XDD Quei sono e rimarranno una delle coppie più belle di questa fiction.
Ora ti saluto Haru-chan, mi scuso ancora per il ritardo, ti mando un bacio galattico.

Koi-chan. ♥

08/04/11, ore 11:31

L'unica cosa che riesco a dire è: come hai potuto far morire Saga? Non ci credo, povera Antares, sarà distrutta. E invece Sophia ha davvero intenzione di sacrificarsi per Death Mask? A questo punto mi chiedo chi resterà in vita e chi invece hai deciso di uccidere. Spero non ci siano più morti. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, aggiorna presto. Ciao.

07/04/11, ore 17:03

*__* che capitolooo!!!! >.< Antares, che donna coraggiosa T.T Non fare quasi una piega davanti alla morte del suo amato! Fossi stata in lei avrei conficcato la spada dritta nel cuore di chi lo ha ammazzato :( T.T Triste! Ed adesso quale sarà il suo destino :( :( ? Febe e Shura, sono sempre più stupendi! E finalmente la guerriera di Marte ha ritrovato la sua spada *_* Io come al solito sono immensamente curiosa *_* Attendo il prossimo capitolo e colgo l'occasione per rinnovare i complimenti per questa bellissima storia!! Baci!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]