Rinoceronte
di smary

28/04/11, ore 20:41

Beh, che dire, è fantastica! Iggy è sempre lo stesso brontolone, orgogliosissimo, testone e lunatico uke, perfetto per un eroe allegro, vivace, idiota ed egocentrico come Alfred XD Come si dice, gli opposti si attraggono, a modo loro ò_ò
Mi è piaciuta molto la parte del Pub and Go (ogni riferimento è puramente casuale,eh? XD) e dei soci di Arthur che hanno applaudito quando si è confessato al suo amato! Se ci fossi stata anche io avrei urlato "VAI ARTHIEEEE! SEI IL PIù BELLO E ORA SESSOOO!!! XD" o qualcosa del genere XD
Adoro come scrivi, lo devo ammettere  le tue idee sono piuttosto eccentriche e questo mi piace assai ;D
Complimenti per la FF è bellissima! Alla prossima cara, ciaooo XD

28/04/11, ore 20:10

Una sola parola: STOMMALE! (si, è una parola sola XD)
Oddio, immaginarmi Iggy che si dichiara ad Alfred con un tono simile a quello di Terminetor mi fa cadere dalla sedia dal ridere XD Sono solo al secondo capitolo e già muoio XD Dovevo assolutamente commentare  ù.ù MALEDEZIONEEE! era solo un sogno ò_ò beh, meglio cosi, il rinoceronte fatato superava anche la mia FF con l'unicorno assassino XD Hai moooolta fantasia, devo ammetterlo, complimenti davvero, sto leggendo ben 2 delle tue storielline e devo dire che le adoro ** Ora continuo e ti commenterò ù.ù XD ciauuu XD

01/01/11, ore 03:57

yeeeee! solo le 3:57 di mattina e son strafatta di coca cola!! :D
finalmente i due hanno combinato qualcosa, oh meglio...Alfredo ha combinato qualcosa.
povero frigido piccolo Arthur, trattato da povero uke qual'è......ok, sto delirando....del tutto....
peccato che sia finita, ma sono contenta perchè è finita bene...perchè l'usuk DEVE finire bene....di nuovo...sto sbaioccando, dicendo cose a caso, aiuto, qualcuno mi sedi!
bhe, tanti auguri di buon anno, e che sia pieno di ispirazione per l' UsUk (ho dovuto riscrivere questa parte per quattro volte prima di riuscirci....) vorrà dire che andrò a sfollare da qualche altra parte.
osyasuminasai....
:D
(Recensione modificata il 01/01/2011 - 04:01 am)
(Recensione modificata il 01/01/2011 - 04:02 am)

28/12/10, ore 19:41

Il modo in cui Arthur è sempre dannatamente impaccito mi fa morire ♥ Il finale mi ha soffisfatto , è stata una fiction davvero divertente!
Hai perfettamente ragione XD Finire una fiction è un bel traguardo , spero di leggere altre delle tue! ♥

25/12/10, ore 19:53

KYAAAH~ *prende fiato* KYAAAAAAAAH *rotola* Questo capitolo è stupendo! Fantastico! Meraviglioso! Hahaha xD mi hai fatto sbellicare dal ridere non ti dico quanto xD *«Per quanto ne so, un americano è un inglese impazzito per definizione» Borbottò tra sé e sé Stewart.* Hahahahhahaha stupendo!! XD E la scena degli applausi nel bar?? No dico, meravigliosa xD il piccolo Arthur è cresciuto!! Hahahah oddio XD *rotolarotolarotola* Arthur ubriaco è una delle cose più belle del mondo <3 Ultracomplimenti per questa Fic, dico davvero, TI ADORO! Hahaha xD peccato che sia finita TT^TT Hahahaha Alfred è un gran fiquo <3 Quanta pazienza che ci vuole, con quell'inglese.. Vero? xD Nom vedo l'ora di leggere la tua prossima Fic! Alla prossima, ciao! :D

24/12/10, ore 19:14

24/12/10, ore 15:48

Oddio, ho amato questo capitolo °Q° Arthur ubriaco mi ha fatta morire x°°D e Alfred... Mmh, che audacia. +ç+
Argh, ma perché la storia è completa? ç_ç Vabbè, sappi che mi è piaciuta un sacco e_e <3
(E ora finisce nelle preferite :D)
Merry Christmas~

24/12/10, ore 14:12

Finale fantastico!
*crea monumento a smary*, poor Arthur però, certo che a questo inglese gliene capitano tutte!

24/12/10, ore 14:06

ahahahah che carino come finale :D wow, Alfred, che audace, non perdi tempo eh? e le reazioni di Arthur mi hanno fatta morire....è davvero impossibile quel tipo xD E Alfred dovrà avere mooooolta pazienza..... (tzè, tanto lo sappiamoc he fai il difficile ma poi ci guadagni e basta, Art xD) Uff, sono contenta che almeno questo non è stato un sogno... *sospiro di sollievo*
complimentissimi ^o^

Oddio lol, di nuovo xDD povero Arthur *patta* e Alfred è un idiota come al solito x°D (ma è per questo che lo amo u_u) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *u* a presto! xD
p.s. Cioè, ma prima mi fai i complimenti per il nickname e poi per l'icon? Grazie *////*

eccomi qui, con un po' di ritardo XD a commentare anche questo capitolo ^___^
oddio nooo un'altra voltaaaa non è che magari è anche questo un sogno ed Arthur si ritrova in un girone di nonsocomedefinirlo senza fine? oddio ma cosa sto dicendo? °__° *reduce da troppe puntate di Higurashi e Umineko*
Povero Arthur che parente cattiva xD e Alfred che va a scegliersi proprio quelle mutande? xDD carinissimo anche questo capitolo, complimenti ^o^
Aspe....ma se quello era un sogno premonitore..... *indica istericamente lo schermo del computer* TRA POCO CI SARA' LA DICHIARAZIONE! uhuhuhbene beneeee aspetto con ansia il prossimo capitolo *^*

shiii, un nuovo capitolo *__*
bello il capitolo e i boxer di Arthur  *perchè ti vergogni iggy?* e naturalmente la "furia" distruttiva di Alfred...mi chiedo come si possa essere così imbranati da ridurre un bagno in quello stato in tre secondi, devo farmelo insegnare XD
*aspettando il nuovo capitolo*
vorrei scrivere di più, magari riuscire a fare quelle recensioni luuuuunghe lunghe, ma purtroppo non so che scrivere, quindi mi limito a dire che bella e a lasciare un commentino veloce, mi dispiace.

Mannaggia, ma povero Arthur! Ma sto Alfred è un portatore di sfortuna? Ma lo fa apposta? Va bhe, domande a parte. Per il resto anche questo capitolo mi è piaciuto molto! Non vedo l'ora arrivi il prossimo... sei troppo mitica! Io ti adoro!
Comunque nessuno rancore per la caduta dalla sedia, non è stata traumatica visto che stavo pensando a ben altro...

Oh mamma mia *-* credo che in quel momento Arthur abbia amato quei boxer xD Hahahah Arthur, tesoro mio, di preciso cos'è che speravi di fare, eh? ^w^ Aaaah povero Inglesino, cosa è costretto a fare! La storia si ripete! Hahaha xD accidenti, ma davvero il prossimo capitolo è l'ultimo?? Nuuuuu!! *angolino emo* TT^TT Sono davvero curiosa di sapere come va a finire! E poi i complimenti, insomma, te li meriti :D Al prossimo chap! :D

Ahaha , lo sapevo che Alfred glielo avrebbe proposto XD Non c'è dubbio , è proprio lui ♥
Povero Arthur, per me si è fumato troppo oppio in passato , per questo non smette di vedere i suoi *amici* [come li chiama Al u.u] ovunque!
Anche questo capitolo mi è piaciuto, speravo che Arthur gil saltasse addosso in bagno [Arthur, quand'è che lo fai? *tossisce*] , ma lui è troppo gentleman per queste cose ♥
Mi spiace che tra un capitolo sia già finita ;__;
A presto ♥