Moonlight
di Shinalia

23/11/10, ore 18:03

Finalmente Edward e Bella si sono presentati ufficialmente davanti a tutta la famiglia Cullen
e devo dire che Edward ha fatto la figura del pesce lesso con quegli occhi da triglia che sta facendo a Bella...mi sarebbe piaciuto assistere!
Sai che ridere con Ed che sbava appresso a Bella davanti a tutti..perfino Emmet se ne è accorto che non è propriamente una cima...e poi Isabella è sposata con Jacob...questo rende tutto più pepato..mi sa che ne vedremo delle belle in futuro!

23/11/10, ore 17:45

Ciao! Le presentazioni sono state fatte finalmente e sembra che sia andato tutto per il meglio, per il momento. Sono un pò preoccupata però, perchè leggendo mi è sembrato di intravedere che sono in arrivo tempi difficili per Bella. Mi chiedo quindi riguardo a cosa. La trasformazione tutto sommato è andata bene. L'incontro con il resto della famiglia Cullen pure. Problemi quindi con il branco? O con Jake? Oppure con il piccolo Daniel? Qualche suggerimento?
Sembra intanto che la scintilla tra Edward e Bella sia scoccata. Sono curiosa di vedere che succedera!
Un bacio! Ciao, Eli

22/11/10, ore 23:45

povero Jacob, non gli va mai bene con Bella eh!?!?!? dovrà mettersi il cuore in pace!!! son proprio curiosa però di sapere come prenderà Edward il fatto di non riuscire a leggere la mente di Bella...ahahah!!! e neanche qui a lui va bene!!!

20/11/10, ore 14:55

Ciaooooo!
Sorry se commento solo ora-.-, avrei i piatti da lavare ma non potevo non commentare questo capitolo :D!
Adoro questa storia*-*, ha una trama così intrigante, particolare, poi te scrivi proprio bene(sono notevoli i miglioramenti*-*, bravissimaaaaaa)! Non vedo l'ora di leggere l'incontro tra Ed e Bella xD!
Ah ho letto la tua richiesta per la cover, purtroppo io come te sono ancora alle prime armi-.-, ma potresti chiedere a Claudia( Cullenuzza) lei è bravissima*-*!
P.s ahahah non ci posso credere hai i miei stessi gusti allora*-*!
Anch'io l'adoro, è uno dei quadri che preferisco*-*!!
Un bacione!

14/11/10, ore 20:09

povera Alice, immagino che le sue visione siano bloccate dal piccolo Daniel e Jacob...ovviamente sono licantropi e lei non può sapere che causano non pochi problemi alle sue visione...povera, non vorrei proprio essere in lei in questo momento perchè immagino che se potessero soffrire di mal di testa lei lo avrebbe di certo!!! immagino naturalmente che sarà amore a prima vista per Edward, ma lo sarà anche per Bella?!?!?! uh uh!!!

13/11/10, ore 17:22

Ciao! Mi piace! Mi piace! MI PIACE! E' proprio una trama particolare; i miei complimenti! Una bella idea davvero! Sono rimasta sorpresa nel vedere quanto per Bella la trasformazione non sia stato un fatto traumatico. Non so perchè, forse in fondo, essendo moglie di un licantropo, mi aspettavo che avesse radicati in lei dei preconcetti nei confronti dei vampiri e del loro mondo e che quindi avesse dei problemi nell'addattarsi alla sua nuova vita. Quindi quando ho letto che tutto sommato ha affrontanto bene i primi mesi, è stata una sorpresa ed anche un piacere. E' stata una sopresa anche il mutamento dei suoi sentimenti verso Jake. Non sapevo cosa aspettarmi in realtà, quindi sono curiosa di vedere ora come si svilupperà il loro rapporto.
Sono curiosa poi di leggere dell'incontro di Bella con il resto della famiglia Cullen e soprattutto dell'incontro con Edward. Anche qui non so cosa aspettarmi, quindi aspetto buona-buona il prossimo aggiornamento!
Ancora i miei complimenti per la trama, davvero originale!!!
Alla prossima! Bacioni, Eli
P.S.: Ho letto della tua richiesta per la cover, ma davvero non ho la minima idea di come se ne realizzi una. Sorry!!!! ^^

13/11/10, ore 17:04

Eccoli i Cullen a gran completo che ricevono la notizia dell'arrivo della nuova vampira!
Le reazioni rispecchiano quelle di tutti i personaggi originali a parte Ed che non si capisce proprio ciò che pensa a parte una certa ansia e una certa perplessità dovuta alla novità.
Gli equilibri su cui si basano le vite di questi vampiri sono così delicati che l'arrivo di ben due nuovi membri nel clan deve avere per forza un elemento
di destabilizzazione..che altro dire? Aspetto fiduciosa
gli sviluppi futuri cara Manu!

13/11/10, ore 14:08

Ciao manu..............siamo rimaste sorprese da questa storia............ci piace moltissimo e nn vediamo l'ora di conoscere il resto.
Un bacione Lucy e Vale

08/11/10, ore 22:58

oh cavolo...scusa, è la prima cosa che ho pensato leggendo questo capitolo!!!
urca, Bella sposata con Jacob, incinta e adesso in coma...e lui ha ben pensato di accettare la proposta di Carlisle di trasformarla...voglio proprio vedere come faranno a stare ancora insieme quei due, vampira e licantropo insieme...la vedo parecchio dura!!!
E poi non bisogna dimenticare che Jacob non ha avuto l'imprinting con Bella, ne è solo innamorato...uhuh...sono proprio curiosa di sapere come continuerà la storia!!! bacio

06/11/10, ore 19:52

Che bello non posso crederci hai ripreso questa storia*-*, l'ho fin da subito trovata bellissima!
Sono proprio curiosa di vedere come la proseguirai :D!
Un bacione!

03/11/10, ore 18:57

Mamma mia che scena drammatica!!! Una Bella moglie di Jay che viene trasformata in vampiro per salvarle la vita..francamente è straordinario!
Mi hai stupita cara Manuela..e non mi succede spesso!
Spero che la storia si evolva in modo un po' meno drammatico in futuro..povera Bella e Povero Jay a dover fare una scelta così drammatica!!!

03/11/10, ore 18:19

Ciao! Come trama è davvero interessante! Particolare, direi. Sono curiosa di vedere come si sviluppa la storia. Da fan sfegatata della coppia EdxBella ti chiedo: è una BellaxEdward, vero? Che tipo di legame avrà Bella con Jacob? Come sarà Bella da neonata? Conosceva il segreto dei Cullen, ma non li conosceva così bene da essere preparata a ciò che l' aspetta ora. Sono curiosa, curiosa... XD
Alla prossima! Bacioni, Eli

03/11/10, ore 16:44

Bella la storia...povero Jake! Trova l'amore ma poi è costretto a farla trasformare per salvarla. Chissà come reagirà il branco e se Bells ricorderà tutto. Alla prossima! Aggiorna presto, baci...JeGGe Twilight ♥

03/11/10, ore 15:57

Ciao|! anche se è solo un capitolo la tua storia mi ha incuriosito,
aggiorna presto ke voglio sapere come continua xD
E così Bella  è sposata con Jacob?
e hanno avuto un bimbo...
Ma comunque è un BellaxEdward no?
Da quel poco che ho potuto vedere, scrivi bene
Complimenti =)
Se ti va passa a dare un'occhiata alle mie storie, mi faresti felice, poi decidi tu
baci da jennyvava