Vuole che le arredi la camera da letto, Sir?
di Gringoire

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
03/04/17, ore 07:07

Ma ciaooo!! ! :)
Fantasticooo!!!!!! :D
Ho passato il 90% del tempo, già dalle prime righe, a coprirmi la bocca con una mano per non scoppiare a ridere ( altrimenti poi vai e spiega il perchè !! XD ).
Ammetto che all'ultimo ho avuto paura che la storia non finisse bene *ha ancora gli occhi lucidi*, ma sono praticamente saltata dalla gioia, come Rob XD , quando ho letto che sarebbero andati a Parigi a vedere la sfilata!!! :D
Yeeeeeeeeeeeeeh!!!!! :D
Complimenti!!! :*
Baci baci!! :*

11/06/11, ore 14:24

"...e sono giunta alla conclusione che recita con attori troppo alti, non è lui che è basso xDD..."

Che soddisfazione!!! *^* Non sono l'unica che la pensa cosììììì!!! XDXDXD
Lui non è basso ùwù Sono gli altri, come Val, che sono troppo alti!! <8DDDD
Comunque, bellissimo capitolo! Soprattutto la parte in cui Rob ha scoperto il tradimento di Sienna.
Odio sinceramente quella donna. D8
Complimenti ancora <3
A presto :D

11/06/11, ore 13:48

Bellissima davvero! XD
Mi fa morir dalle risate. Rob è un caso perso!!! XD E i suoi "sottoposti" sono anche peggio!! XD
Complimenti! Mi piace molto quest'idea originale di Jude modello di Dior e di Rob checca isterica, ninfomane, pazzo all'apparenza (o forse non solo all'apparenza) e chipiùnehapiùnemetta!! XDXDXD
Davvero davvero davvero bravissima! <3
Mi farò risentire XD
A presto :D

07/06/11, ore 18:14

Sigh, Sigh, Sigh siamo arrivati alla fine di questa ficcy così bellina :’( e speriamo almeno che sti due ritrovino un po’ di sale da mettere in quelle zucche vuote……….ma siamo a Natale il periodo dell’anno in cui si spedisce la letterina a Babbo Natale x) magari me lo esaudisce il deisderio LOL….ma magari ci pensa Rob da solo visto che “Ha un profumo familiare, ma non riesco ad inquadrarlo.” Ci va a sbattere direttamente contro XDDD…oddeo è passato già quasi un anno? O___O Jude mica avrà sposato la rospa nel frattempo vero? E Rob mica si sarà trovato un altro fidanzato figo vero? Ma dai ancora insieme a Sienna…ma Jude è tonto o cosa? E io che pensavo che il tontolone dalla storia fosse solo Rob, quello famoso per essere abbonato alle figure di merda…………..”Di nuovo muoio nei suoi occhi.” Bene almeno una cosa è sicura, Robert ancora è cotto marcio XDDD…………….”“Tra me e Sienna è finita. Definitivamente.”” E si, si , si SIIIIIIIIIIIIIII me salta, rotola e fa la ola contemporaneamente…ora tocca a Rob fare qualcosina per aggiustare the situation x), visto che a quanto pare ““Abbiamo capito entrambi che non potevamo continuare. Lei voleva tornare da Rhys, ed io… bè… io… volevo tornare da te.”” Jude sarebbe tornato per ripigliarsi il suo arredatore d’interni preferito XDDD……………muwahahahahaha ““Ti… ti va un caffè?” gli chiedo, sputando fuori le parole all’ultimo. Lotta eterna tra cuore e cervello, quando c’è lui nei paraggi. Come se non fossi già abbastanza incasinato.” Fortunatamente Rob è dotato di molto più cuore che cervello LOL così magari sta coppia la componiamo definitivamente XDDD………….oddioddioddio io ti amo, ti adoro e ti venero, perché li hai messi insieme finalmente, a soprattutto perché mi hai regalato nel finale ““Andiamo a Parigi, andiamo a Parigi.” Canticchio, sculettando dentro e fuori dal bagno.” Il Robert pazzo e fuori di testa dell’inizo che sbava per la sfilata di Dior oltre che per il modello di Dior che può far sfilare benissimo dove e quando viole e anche senza vestiti che non guasta LOL……………un finale perfetto….ho gli occhi a cuoricino ed il sorriso ebete sulla faccia LOL……………ed i ringraziamenti finali sono d’obbligo, non solo per te, ma anche per me e poi sappi che “perché di definirmi scrittrice davvero non oso” chiunque scrive come te può e deve definirsi scrittrice, perché per esserlo non è necessario pubblicare per forza, certo non è che farebbe schifo, ma bisogna semplicemente saper trovare una storia interessante, dei personaggi che ti rapiscono il cuore e poi saper sviluppare il tutto in modo tale da tenere il lettore legato, e tu questo lo sai fare, prova ne è questa fiction che hai saputo orchestrare in maniera egregia, a partire dai titoli dei capitoli per finire con tutto il resto, quindi chapeau signora scrittrice jadina94……..kiss^^

06/06/11, ore 17:45

Non mi hai taggata su fb, maledetta che non sei altro! Ho visto l'aggiornamento solo per caso D:
Il destino può essere il peggior nemico o il migliore alleato nella vita di una persona, ed è curioso che per Robert sia stato entrambi; prima l'ha fatto soffrire una cifra, facendogli perdere completamente se stesso, poi l'ha ripagato con tutta la felicità che merita.
Quell'incontro così casuale l'ho adorato, come anche l'indecisione di Rob: seguire il cuore, o la ragione, che gli sta urlando di non fare ulteriori cavolate? Per fortuna ha fatto la scelta migliore.
E il tempo gli ha dato ragione! Stanno insieme da tre anni, e vanno a Parigi, la città dell'amore *W* per la sfilata di Dior poi, quindi è ancora meglio xDD
mi sono immaginata Rob che saltellava e sculettava per tutta la stanza, e sono scoppiata a ridere xD che immagine bellissima e tenerissima ahah xD
Storia bellissima, davvero. Sei riuscita a farmi ridere (davvero MOLTO, soprattutto con i primi capitoli) e anche commuovere (gli ultimi ç_ç), e non è una cosa facile. Bravissima.
Ho solo una domanda, dopo questo finale meraviglioso... Mrs. Hudson che fine ha fatto? xD E' sempre la balia governante di Rob? Spero di no, altrimenti sai a che spettacolini porno  assisteva xDD ma poi dai, sia Rob che Jude sono troppo belli per poter stare lontani u.u

06/06/11, ore 15:23

Che bel finale <3
Così... proiettato nel futuro *.* Amo i finali così, che non chiudono totalmente una storia, perché in fondo nessuna storia -nella vita reale- si chiude totalmente. Quindi questo capitolo è la fine perfetta per una commedia speciale, che ho apprezzato per la finezza e lo stile mai esagerato e mai estremizzato alla risata "grassa".
Lo scopo principale di una storia divertente dovrebbe essere divertire emozionando, e tu ci sei riuscita benissimo!
Sei molto brava, sai che ti ammiro molto, quindi aspetto altre storie :)

06/06/11, ore 15:03

Non odio più questo elemento. :D
Con il capitolo precedente mi hai fatta temere, invece è finita in modo così coccoloso che sto gongolando sul posto con un sorriso ebete, nonostante mi dispiaccia che sia finita.
Aimè,ti capisco. Io credo di essere l'emblema di chi non riesce a staccarsi dalle long, visto che le recupero a più riprese, quindi capisco il tuo dolore, sorella u.u *fa pat pat confortante sulla spalla*
Allora:
No, "allora" nulla. Ho finito. Vado a rompere i maroni ad altri xD

06/06/11, ore 14:45

nooooo anche questa è finita ç_____ç
e che bello Jude è tornato da Rob!! e vanno a parigi *______* che dolci *______*
baci :)

06/06/11, ore 14:15

nuuuuuuuuuu è finita...mannaggia stanno finendo tutte le long che seguivo ç__________ç però è finita bene, insomma ci voleva....che cariniiiiiiiiii *-*
Che poi insomma Jude voleva tornare da lui...e dopo che Rob sembrava quasi uno spauracchio di se stesso non gli era passata u.u
Adios alla prossima long :)

02/06/11, ore 00:46

No, guarda.
Raggiungerò le 50 parole solo per il programma recensioni, perchè altrimenti ti scriverei solo ODIO D:
Sai perchè? Perchè sono felice che Rob si sia ripreso, ma non voglio che questa storia finisca non Rob/Jude D:
Ripongo le mie speranze nella veritiera notizia della rottura definitiva di Jude e Sienna perchè venga riportata anche qui e nella casa che è ancora proprietà del nostro caro modello, in caso torni e si ritrovi con Rob.
Ti uccido se non finisce Rob/ Jude D:
Però ti amo lo stesso :D Sarai morta, ma ti amerò comunque :D

01/06/11, ore 20:03

WAAAAAAA bello il titolo "Il Seguito"...della lemon forse LOL? Oddeo scusa ma la fine dell'altro capitolo mi ha depressa e il titolo di questo mi fa ben sperare LOL (ed ora che ho letto facevo meglio a tenermi le speranze in tasca sigh)................"Una settimana e sono ricaduto nel mio stato apatico nonostante le minacce di Val." e dopo la grandissima minchiata che hai fatto caro il mio Robert questo è il minimo...ora io mi chiedo cosa potrebbe fare Val per scollarti dall'apatia e obbligarti ad andare a riprenderti il tuo modelo figo di Dior? Gambizzarti? No perchè poi hai la scusa per non farlo....pigliarti per la collottola sollevarti di peso e lanciarti stile lancio del disco? Sì mi sembra una buona idea LOL...tutto sta a vedere se l'altro tonto è partito sul serio oppure se è rimasto a crogiolarsi anche lui nella disperazione....ma due meno tonti e mononeuroni no?....................Muwahahahaha "– anche se sarebbe più corretto dire sono stati costretti; le minacce di Val non funzioneranno per me, ma con loro lo fanno eccome –" quanto mi piace questo Val così "spaventoso" che poi me lo immagino tenero come un marshmellow che abbaia e non morde, al massimo ti da una lappata come i cagnoni quelli tutti coccolosi XDDD............Hihihihihihi Jude ha la governante panzer di Heidi mentre Rob quella bisbetica nonnina di Holmes " Una certa Mrs. Hudson, una vecchietta inglese rigida come un caporale maggiore che se non obbedisco comincia a strillarmi nelle orecchie finchè non eseguo gli ordini alla lettera." che lo fa rigare comunque dritto...almeno gli evita di puzzare xP............"In cambio tutto ciò che riguarda Jude è diventato tabù, come un terreno minato, nonostante io abbia già ripetuto più volte a tutti che non importa, mi è passata." se certo una scopata di commiato e a lui è passata, come no ci sto quasi credendo.....ma va la che non ci crede nemmeno lui............"Gli ho sempre dato degli idioti – affettuosamente, certo – ma devo ammettere che alla luce degli ultimi sviluppi ho capito di aver assunto invece persone fin troppo intelligenti." infatti, mi spiace dirlo, ma in quell'ufficio di idiota c'è solo il capo tze u.u..............."...e stamattina ho letto su uno dei giornali scandalistici di Ewan che ho trovato in giro per l’ufficio, che Jude e Sienna sono tornati insieme." quello che senti in sottofondo è il rumore che ha fatto la mia capoccia quando si è staccata ed è rotolata via rifiutandosi di leggere questa notizia immonda.............ma dico Jude è coglione del tutto o solo a fasi alterne O___O?................"E quando ho pensato questo ho sorriso veramente dopo quello che mi è sembrato un triliardo di anni.
Ne sono uscito sul serio, stavolta." e no, e no E NOOOOOOOOOO *me pesta ripetutamente i piedi per terra* Jude è coglione a corrente continua e Robert lo segue a ruota...ma come felice...ma come passata....ma siamo totalmente impazziti? C'è stata l'invasione degli ultracorpi o cosa? No tu devi postare prima di subito perchè non puoi lasciarmi appesa dopo un capitolo del genere...lo esigo.....e poi vado a mettermi in castigo da sola per la mia villania x)......a proposito della tabellina...ma come mai questa settimana mi hai saltato BOBD? Io aspettavo con tanta ansia......vabbè ti mando un bacione sperando che con il prossimo capitolo tu mi faccia felice ;)

01/06/11, ore 10:17

Beh, che dire???
Qui non faccio nessuna entrata strana, prometto... anche perchè ormai sono già entrata perciò... boh basta! x'DDD

Allora... uhm... Mi spiace che Robert se ne sia andato e che poi sia stato male ma... diciamo che ha preso questa esperienza come un motivo per "crescere" =)

Attendo in trepidante attesa il finale!!! *___*

31/05/11, ore 15:21

E io direi che il lieto fine, un po', c'è già da ora.
Robert è cresciuto durante questi capitoli, è cambiato. La tristezza si sta lentamente assimilando e sembra che tutto stia tornando alla normalità. Se DAVVERO non avesse provato alcunché per la notizia sul giornale, se DAVVERO avesse superato tutto, allora potremmo dire che, in fondo, un lieto fine c'è nel suo vivere e concludere questa esperienza, anche se in modo doloroso, ma pur sempre in modo adulto e diverso da come avrebbe potuto viverla prima.
MA.
Io credo che tu ci darai un finale coi fiocchi, che non lascia l'amaro in bocca. Uno di quei finali che sprizzano felicità, e che ti riempiono il cuore di gioia per i personaggi. Uno di quei finali che fa bene leggere.
E lo aspetto, perché non ho davvero idea di come questa situazione potrebbe evolversi!

31/05/11, ore 14:43

oh mamma mia.. ._____.
Rob triste e depresso per Jude, poi che si riprende e non pensa più lui e Jude tornato insiene a Sienna.. che tragedia.. ç_______ç
decono tornare insiemeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!! XD ._____. ç_____ç
aggiorna presto..anzi..ora!! u__u
baci :)

31/05/11, ore 14:33

FERMATE TUTTOOOOOOO!
Nooooooooo!
Che tristezza D:
Juuuuuuuude rincorrilo u.u NUDO, chi se ne importa (*Virginia esce di casa nella speranza di incrociarlo per strada*)
A piedi.
Tanto ci sarà traffico, no?
Insomma ._______.
Allora v.v Sappi che ho adorato questo capitolo, ma non per la lemon (sì, cioè, anche u.u) più che altro per l'angoscia velata che si percepiva lungo tutta la scena- non so se mi spiego.
Non lo so, mi ha emozionata molto, e in fondo credo che lo scopo dei capitoli sia emozionare, e non solo descrivere ciò che succede. Mi è piaciuto il fatto che non sei scesa nel volgare. Mi è piaciuto il tuo modo di affrontare l'argomento dell'addio. Mi è piaciuto questo Robert che si lascia andare per un'ultima volta, pur sapendo che non ci sarà un domani per loro.
"questo era un addio, non un arrivederci o un proviamoci" e ci credi che mi hai messo un'angoscia pari a interi capitoli di sola introspezione da dammiunalamettachemitagliolevene?
Forse perché adesso che Robert ha avuto ciò che ha desiderato dal primo momento
in cui ha visto il popò di Jude, in realtà ha capito che c'è qualcosa di più importante, qualcosa che può essere creato tra loro, e di cui ha bisogno.
E'un capitolo stupendo.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]