La dea di ghiaccio e l'incantatore
di londonlilyt

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
05/12/05, ore 17:31

ciao sn supergaia beke dire carino da morire....1 beso gaia

super gaia
30/11/05, ore 13:08

davvero carino....gaia

29/11/05, ore 21:26

lo adoro Etienne è troppo divertente e poi che buon metodo individuare le persone dal oro fondoschienaXD!!aspetto il seguito con impazienza!!

Sikky
28/11/05, ore 20:18

Bellissima questa storia! Non so che altro dire, sembrerebbe tutto banale, solo aggiorna presto che sono completamente presa dalla soria tra l'incantatore e la dea di ghiaccio!!! Alla prossima kisses

Jennifer
28/11/05, ore 14:44

Molto bello anche questo capitolo, aggiorna presto! baci, jenny

27/11/05, ore 21:34

ciao! la tua fic è veramente bella continuala presto!!

26/11/05, ore 20:45

questo Etienne mi fa sbavare alla grande, è troppo simpatico, bello ...perfetto!!!il carattere di Genie, lo adoro e mi fa troppo ridere !!questo chap è bellissimo ed è il mio preferito per ora...aspetto il seguito con impazienza!!!

SUPER GAIA
26/11/05, ore 18:39

HOLA BELLISSIMO ANKE QST CHAP CONTINUA COSI' MIRACCOMANDO!!!! 1 BACIO GAIA

24/11/05, ore 20:52

questo chap è un po' corto ma cmq mi piace da morire anche perchè la parte delle chiappe gelate era troppo carina!! aspetto il seguito con impazienza!!

jennifer
24/11/05, ore 13:33

Questo capitolo è scritto molto bene e l'iniziolo lo trovo interessante, aggiorna presto!

19/11/05, ore 20:39

i miei amici direbbero "Mazza figa sta gnocca!"XD... mi piace troppo quella dona, ha un carattere che mi affascina da morire... io aspetto il seguito con impazienza!!!!

super gaia
19/11/05, ore 16:47

ciaoooo carino....anke qst chap....te l'ho detto ke adoro il tuo stile?!?! ma lui è di colore o è sl abbronzato....scusa forse penserai ke è una domanda di poco senso ma nel primo chap nn l'avevo capito cioè lei bella e bianca cm il latte lui molto + scuro....scuro xk lei è bianchissima o xk lui è scuro ovvero di colore?!?! 1 mega kiss gaia

16/11/05, ore 17:03

questo chap è SEMPLICEMENTE FAVOLOSO!!! Scritto benissimo in tal modo da non sembrar la lettura noiosa e ti posso dire che sono super curiosa....aggiorna presto

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]