La dea di ghiaccio e l'incantatore
di londonlilyt

16/01/06, ore 20:16

che risate Etienne completamente drogato e rinco****o...Chissà se tra Cleo e Jules ci sarà una piccola o grande storia d'amore e poi ci sono sempre alcuni errorini di (credo) battitura...aspetto con impazienza il pro chap

ruka88
16/01/06, ore 17:11

benissimo....continua così!!! sai che è davvero bella??? mi piace un casino la storia....ma succederà finlmente qualcosa tra quei due??? continuala prima che puoi....

11/01/06, ore 21:15

oh il gioco si fa sempre più duro e pericoloso e anche MOLTO interessante!! ci sono alcuni errorini credo di distrazione e di battitura ma niente di grave...il chap come sempre è bellissimo e aspetto con impazienza il prox!!

11/01/06, ore 16:05

bellissimo!!!!! ho scoperto ora questa storia e credo proprio che continuerò a leggerla!!! tu continua a d aggiornare il prima possibile!!

07/01/06, ore 15:52

caspita, scusa! noon avevo ancora guardato se tu avevi scritto delle fanfiction! questa l'ho letta tutta d'un fiato e sinceramente la trovo molto più bella di Mr.e Mrs. Smith (che mi ha fatto proprio schifo e non non faceva neppure ridere, tranne la scena in cui si picchiano. Bello il tiro del vestito da suora a Venezia! Sasha è una grande e Etienne è....davvero WOW!!!!!

06/01/06, ore 23:32

che bello per il mio compleanno un nuovo chap!!!XD...Sasha mi piace sempre di più con il suo carattere ribelle, la adoro!!!aspetto il prox chap con impazienza!!

sikky
06/01/06, ore 21:13

Cavolo, e io che pensavo che nessuno mi vedesse quando sono davanti allo schermo completamente presa da una ff.... scherzi a parte questa storia mi piace un casino, e nn credo proprio che tu scriva cacchiate, anzi questa storia è veramente coinvolgente, nn vedo l'ora di leggere il prox capitolo... a presto e tra l'altro buon anno!

02/01/06, ore 16:03

che velocità nell'aggiornera, chap bellissimo e più conoscono Cleo e meno la sopporto, capisco cosa risente Sasha..e devo dire che Etienne è proprio perfido!!!

02/01/06, ore 14:11

bellissimi questi due chap, li ho adorati, sono i miei preferiti con quelli della "suor Giulietta"!!ma allora è proprio frustrata al massimo Sasha!!Etienne lo adoro ancora più di prima!!!aggiorna presto ti prego !!!

17/12/05, ore 13:31

ma questo chap è semplicemente bellissimo e geniale!! ho le stelline al posto degli occhi talmente sono contenta...spero che aggiornerai presto e poi Etienne è un mito adoro quel personaggio!!!

13/12/05, ore 20:46

mi incuriosisce questa Sasha...le risate che mi sono fatta quando lei è arrivata vestita da suora...non puoi immaginare!!! cmq questo chap è bello come il resto degli altri e aspetto il seguito con impazienza!!

super gaia
10/12/05, ore 18:11

tr tr carino e malozioso....1 beso gaia

10/12/05, ore 13:23

Hei hei, hai intenzione di continuarla sta' storia? Mi piace, il tipico "gli opposti si attraggono". Complimenti Kiss kiss Sharkie

10/12/05, ore 13:05

questo chap mi è piaciuto da impazzire...e poi Etienne ha un fascino tutto suo e anche Sasha!!aggiorna presto

05/12/05, ore 20:15

quella sgualdrinella non mi piace per niente e poi se starà con Etienne prevedo già fulmini in vista e poi Sasha è ormai la mia eroina preferita!!aggiorna presto