La dea di ghiaccio e l'incantatore
di londonlilyt

12/03/06, ore 12:39

Sto Mark non mi convince cosi tanto, sarà pure sposato ma qualcoas non va....beh devo dire che questo chap mette luce dove prima c'era buio sul futuro di Sasha/Vivien...bello come sempre questo chap!!!

LeftEye
09/03/06, ore 20:34

la storia di vivian si fa interessante...che bastardo questo simon!

08/03/06, ore 17:22

ca***che bastar** questo Simon Key...non so che dire, io a uno cosi altro che combattimento in palestra, una pallottola dritta in fronte e dopo la testa nella cesso...povera Vivien....aggiorna presto

04/03/06, ore 12:26

non puoi fare questo al mio povero cuore romanticamente romantico...vorresti ferirlo in questo modo? sei crudele...Sasha non puo' andarsene cosi, il "mio" povero Etienne, il povero Mark (che ormai è sposato ma fa lo stesso!!)...secondo me il suo cuore gliel'hanno strappato e buttato nel wc e poi tirato la catenina perchè non si puo' essere cosi gelidamete freddi...beh spero che aggiornerai presto!!!

damynex(come sempre fedele!!)
26/02/06, ore 16:37

spesso i ricordi sono quelli che fanno più male, perchè quelli non si scordano mai...beh chap come sempre bellissimo e ho adorato la parte di "Tu Jane io Tarzan" anche il ex era cosi....cmq aspetto presto il prox chap!!

22/02/06, ore 19:20

questa dell'ex marito proprio non me l'aspettavo!!

21/02/06, ore 17:27

ma bene bene bene, la vita di Sasha sta venendo a galla...mi sono proprio incuriosita!!!ben tornata cmq

11/02/06, ore 11:25

Si stappa lo spumante...!!Etienne lo ADORO, è rimanticissimo...meno male che alla fine lei ha placato (assieme a lui) le sue frustrazioni e che quella rompiballe di femminista di una coscienza si sia stata zitta!!!aspetto il tuo ritorno con impazienza !!!

ruka88
11/02/06, ore 11:09

si si si!!!! finalmente!!!!! oh...non usare la scusa "non scapperò in giro per il mondo" per farle dire "ho detto che non andrò in giro per il mondo, ma scappare per l'america posso farlo!!"...cmq...come non aggiornerai tanto presto???? cioè...ho iniziato a recepire qualche particolare dei segreti di sasha e tu mi scappi???? allora appena tornata dalla tua vacanza (beata te!!!), riprendi questa storia!!!^__^

06/02/06, ore 20:26

non sono molto fantasiosa con i commenti per cui non te ne ho lasciati tanti (anzi, forse mi sa che è solo uno),ma mi sembrava giusto farti sapere che seguo la tua ff e mi piace moltissimo....ho già detto che adoro Etienne?????!!!

06/02/06, ore 19:56

embè? finito qui il chap? mi lasci con la curiosità di sapere come andrà a finire e con il piede che mi brucia dalla voglia di prendere a calci quella vocina? secondo me la sua "coscienza" è lesb*** e se fossi stata in Sasha l'avrei messa in silenziatore come si fa con i cellulari...aggiorna velocissimo perchè sono impazienze di sapere il seguito!! p.s grazie per il piccolo commento XD !!!

ruka88
06/02/06, ore 18:15

uao!!! aspettavo il continuo...però mi apsettavo pure che lei si lasciasse un pò andare...ma che le è successo nel suo passato??? gli è morto il fidanzato???? l'ha ammazzato lei perchè costretta??? gliel'hanno ucciso davanti ai suoi occhi??? deve avere seri problemi se ha rifiutato etienne!!!! aggiorna presto!

30/01/06, ore 20:47

ma che teneri, questo chap è di un romanticiscmo unico, mi è proprio piaciuto ma proprio cosi in sospeso dovevi lasciarmi? speriamo che questa volta se succederà qualcosa lei non lo manderà via solo per una cavolata come i preservativi nella tasca...e con Jules e Cleo come la mettiamo? anche per loro una giornata indimenticabile e serata focosa? beh io aspetto il seguito!!!

30/01/06, ore 20:24

nooooooo!!! non mi puoi finire così il capitolo???!!! chi resiste altri giorni senza sapere che faranno???? per favore aggiorna prestissimo!!! tipo domani! o dopodomani!!!!!! please!!

24/01/06, ore 20:48

questo chap è troppo TENERO...bellissimo, mi è piaciuto da morire e con gli errori ne ho trovato solo uno XD " Ha!lo sapevo!" invece di "Ah! lo sapevo!" a parte questo è tutto perfetto!!aspetto il prox chap e mi raccomando aggiorna pure (quando hai tempo) la custode del cristallo!!