Una favola moderna

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
06/03/11, ore 00:27

magnifikooooo
aspetto il seguito
P.s bella è donna x davvero

05/03/11, ore 06:53

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii non vedo l'ora di leggere la storia che riguarda i figli, ps complimneti per la storia è bellissima. by linn86

04/03/11, ore 19:47

bellissima storia davvero complimenti! aspetto di leggere quella nuova!!!!

04/03/11, ore 15:39

Ciao!! scusa ma non ho potuto proprio recensire gli ultimi cap...=(... ora rimedio ;)... sono contenta x come si sono risolte e cose tra carlisle e il resto della famiglia e mi è piaciuto il comportamento di bella che è stata la prima a perdonarlo missà..... =) mi dispiace un pò che sia finita perchè questa storia mi è piaciuta davvero tanto =) penso proprio che seguirò anche la prossima =) complimenti x tutto! bacioni a presto =) beth

04/03/11, ore 15:33

Buon pomeriggio sara michy!!!
Come puoi vedere anche tu questa è la prima ( se non sbaglio! xDD ) e direi anche ultima recensione la ti lascio in questa storia...

Beh: perchè ti ho lasciato una recensione adesso?!?!?
Solamente per dirti che la tua storia l'ho sempre seguita, dall' inizio! ù.ù xDDD
Mi è sempre piaciuta! Sin dal primo capitolo! Ma non ho mai recensito, perchè di solito non lo faccio.. Ma adesso voglio farti leggere che anch'io ho letto la tua storia e che mi è piaciuta molto...

Ci sono stati parecchi momenti belli e parecchi momenti brutti... Ma alla fine tutto si è risolto. Bella ha avuto deu bellissimi gemelli, che tecnicamente non poteva avere, e cresceranno con l'amore della loro mamma e del loro papà... che si amano alla follia!! ^______^

E' stato bello seguire la tua storia! xDD
Un bacione grandissimo e alla prossimaa!!! ^_____^
NeraK.

04/03/11, ore 14:47

fai il continuo??
evviva!!

04/03/11, ore 14:43

uuuu che carini i piccoli!!!! ciao cara. waw siamo all'ultimo capitolo e devo cercare di conciliare un po tutto quello che ti voglio dire ... okey . non posso davvero credere che questo sia l'ultimo capitolo ... questa storia mi mancherà perchè mi ci ero davvero affezionata . mi hai fatto provare in questi 30 capitoli tante emozioni e tra sorrisi tristezza e nervosismi i nostri amati protagonisti sono riusciti a vivere insieme ... abbiamo visto un edward donnaiolo passare ad essere il mrito dei sogni dolce ed attento come pochi. abbiamo conosciuto una bella dolce ed ingenua, una ragazza che nel corso della storia ne ha dovute passare tante ma che alla fine è diventata una moglie e madre fantastica nonché una perfetta futura regina. in questa storia rileggendola si vede quanto tu sia cresciuta sia in esperienza che in nel modo di scrivere e sei migliorata sempre di più. Sei una ragazza stupenda oltre che una bravissima scrittrice, quindi oltre hai miei soliti complimenti che sai non mancheranno mai per te da parte mia ti voglio ringraziare io per tutte le emozioni che ti ho detto prima. non vedo l'ora di rileggerti e aspetto con ansia comunque i capitoli delle altre storie che non mancherò mai di seguire , anzi se non recensisco non pensare che non mi piacciano ma magari (cosa probabile) mi sono persa il capitolo oppure ho avuto problemi con il computer cosa che succede spesso la tecnologia ultimamente è contro di me u.u hihihhihi ora ti lascio cara un mega bacione e sappi che io ci sono sempre per te ciaooooo. Tua Eby ^__^

04/03/11, ore 12:43

direi che e' ok, ci sta bene il lieto fine ma come i 'guai' con i figli adolescenti devono ancora arrivare, fai che i genitori si armino di infinita pazienza-ciao

04/03/11, ore 12:15

e così sono andati a vivere tutti insieme, proprio come una grande famiglia, peccato che alice aspetti solo un bimbo sarebbe stato carino che anche lei avesse due gemellini.UN bacione grandissimo ciao *____*

04/03/11, ore 12:10

Carino molto carino il capitolo. Bel finale!
Isabella_Swan

03/03/11, ore 21:28

ciaoooooooo ho seguito moltoo la tua storia però nn mi ero iscritta e quindi non potevo recensire comunque è bellissima e per quanto possa interessarti mi farebbe piacere leggere la storia attraverso i bambini dei protagonisti! Baci&Morsetti alla prossima

03/03/11, ore 18:28

ciao cara davvero questo è il penultimo??? che tristezza ... ç_ç tutte le storie che più mi piacciono in questo periodo stanno finendo e mi dispiace troppo!!! coplimenti per il bellissimo capitolo carlisle è andato umilmente a parlare con esme ed edward e si è comportato bene anche con bella e questo fa capire quanto male è stato... per quanto riguarda la storia nuova ti dico che anche se io preferisco le storie con protagonisti Ed e Bella siccome la storia è tua la seguirò comunque quindi ti chiedo una cosa se e quando la posti mi mandi il link ??? sennò con l'orrenda memoria che mi ritrovo non la vedo ... ora ti lascio un mega bacione ciaoooo

03/03/11, ore 14:59

non vedo l'ora di leggere l'epilogo!!!!!
(il continuo se lo fai lo leggo volentieri)

03/03/11, ore 14:45

a me piacerebbe poter leggere il seguito

03/03/11, ore 13:55

tutto è bene quel che finisce bene!!! bellissima storia!!! ....certo x il sequel .....ti aspetto!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]