Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: saramichy    04/03/2011    10 recensioni
Edward è un principe donnaiolo che non riesce a scegliere la donna della sua vita, ma inaspettatamente sua madre Esme, che deve scegliere una dama di compagnia per sua sorella Alice, porterà a palazzo la persona perfetta per lui, Isabella Marie Swan. Sono tutti umani, nessun vampiro!
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Una favola moderna'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cari lettori eccovi l’epilogo, volevo rubarvi solo qualche minuto prima di poterlo leggere per ringraziare i 157 che hanno messo la fan fiction tra le seguite, i 38 che l’hanno messa tra le preferite e i 22 che l’hanno messa in quelle da ricordare. Volevo anche ringraziare tutti quelli che hanno recensito e soprattutto giova71 e bambola e bibola che hanno recensito fin dal primo capitolo è anche grazie a loro che ho trovato l’ispirazione e la forza per portarla a termine. Mille grazie inoltre anche a tutti quelli che solo hanno letto un capitolo e a quelli che hanno letto senza lasciare traccia del loro passaggio. Buona lettura e vi aspetto in fondo con una sorpresina e se volete lasciate pure un commento anche per questo capitolo.



EPILOGO



POV BELLA



Era passato un anno dalla nascita dei gemellini e le cose ora andavano perfettamente bene, io, Edward ed i ragazzi eravamo tornati al castello, persino mio padre aveva deciso di venire ad abitare con noi perché diceva che a casa si sentiva molto solo e così poteva vedere i bambini ogni volta che voleva senza doversi per forza far annunciare ad ogni visita. Esme, la mia dolce e premurosa suocera era tornata al castello il giorno stesso che aveva fatto pace con Carlisle ed insieme avevano iniziato a preparare le stanze dei bambini ed anche la nostra. La mia vecchia camera era diventata la nuova cameretta per Nessie, l’avevano ritinteggiata e adattata al suo stile, mentre la vecchia camera di Edward era diventata la nuova cameretta di Ej, in fondo tra un paio di mesi avrebbero dovuto andare a dormire proprio ognuno nella loro cameretta, per il momento invece dormivano ancora dentro la nostra stanza matrimoniale, dove era stato inserito un lettino doppio bianco davvero meraviglioso, fino a quel momento non pensavo che potessero esistere ed invece mia suocera era un tipo davvero previdente e siccome due lettini avrebbero tolto troppo spazio nella stanza aveva optato per un letto solo che ne prendeva la metà. Il tempo era passato in un lampo, io ed Edward eravamo felici, dopo aver dato alla luce i due gemellini ci eravamo resi conto di essere veramente completi come famiglia e se era possibile ci amavamo ogni giorno di più. Per quanto riguarda gli altri nostri famigliari devo dire che le cose andavano anche per loro molto bene, Rosalie e Jacob avevano avuto due gemellino pure loro, il medico in fondo aveva avuto ragione, erano un maschietto ed una femminuccia. Rosalie avrebbe voluto chiamare il bambino Emmett ma dato che già io ed Edward lo avevamo chiamato così optò per Jacob Black Junior ma tutti noi lo chiamavamo J.J., mentre il nome della sorellina era Rose Leah Black questo lo aveva preteso Jacob visto che il bambino si chiamava come lui aveva preteso che la bambina si chiamasse almeno come la moglie, ma Rosalie che era più restia aveva deciso di chiamarla Rose, il nome era abbastanza simile e poi era il diminutivo con cui Emmett chiamava lei, in fondo doveva un tributo anche a lui e Jacob fu d’accordo ed aggiunse il nome della sua ex moglie per poter ringraziare anche lei. Erano una famiglia davvero singolare, devo dire la verità ma il fatto che avessero dei bambini più o meno della stessa età dei nostri faceva sì che si vedessimo ogni giorno ed andavamo sempre più d’accordo. Alice e Jasper invece dopo qualche mese da sposini novelli decisero che era tempo di mettere su famiglia, infatti Alice era ora al quarto mese di gravidanza, anche lei come me e Rosalie aveva scelto il mio medico, si può dire che era diventato il nostro medico di fiducia oppure il nostro medico di famiglia. A quanto pare a detta del medico Alice aspettava un solo bambino e questo la faceva stare male, avrebbe voluto anche lei avere due gemellini, ma io le dissi che forse era meglio così e che avrebbe potuto anche farne degli altri dopo e lei parve convincersi. Tutti eravamo estremamente felici, i nostri figli sarebbero cresciuti in una famiglia allargata che si voleva un mondo di bene ed avremmo vissuto per sempre felici e contenti, ma non sapevamo che i problemi si sarebbero accesi nel momento in cui i nostri figli sarebbero diventati adolescenti ma questa in fondo è un’altra storia.



Eccovi delle foto per rendervi felici, ci vediamo la prossima settimana con il seguito di questa fan fiction che si intitolerà “Cerco un amore da favola”.



EJ



NESSIE



LETTINO DOPPIO


  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: saramichy