eternamente mia
di mimyelizzie

20/11/10, ore 13:22

WOW... continualalalala è la seconda volta che la leggo (:

16/11/10, ore 16:49

Che storia particolare,complimenti per l'inventiva, mi piace molto,spero che posti presto un altro capitolo perchè sono curiosa,se vuoi ho scritto una storia anche io..dacci uno sguardo mi piacerebbe un tuo parere visto che mi piace come scrivi :) by by

16/11/10, ore 16:46

Wooooow! questa storia è bellissima! complimenti! scrivete davvero bene! ma siete due ragazze diverse giusto? comunque i capitoli mi piacciono tutti, il prologo in particolare! e anche la nuova scena dove stanno abbracciati, mè state a fà morì! sono dolcissimi! ah quanto odio pansy invece! vi prego ditemi che muore almeno qui! ma Harry tornerà nella storia?anche se hermione sta bene con draco è lui il mio personaggio preferito ;) comunque bravissime! aggiornate presto!!! baciottini

06/11/10, ore 17:05

Wow siete una bomba assieme!!!! Mi piace la storia... ma non le Dramione... vi prego non fateeeeelooo! Mi spezzerete il cuore!!!!!!!!!!! Sigh sigh... Comunque leggerò, per puro masochismo. Sapete, amo i pairing tradizionali e se Hermione... con Draco... no, non posso nemmeno pensarlo. Mi verrà un infarto. Non prendetela male, però mi avrete sulla coscienza.
Buona scrittura a 4 mani!!!
ClaireTheSnitch

05/11/10, ore 21:37

Ragazze!!! è veramente geniale questa storia!! Mi piace davvero molto e spero che la continuiate presto =D Ovviamente anche io sono una grande fan della Dramione!! XD Vi confesso che quando ho letto che l'avete sctitta un po' per uno, mi avete fatto venire in mente quando a scuola, l'anno scorso, durante le lezioni più noiose, io e una mia amica abbiamo iniziato a scrivere delle battute a caso di Harry Potter e da li è nata una storia demenziale assurda!!! XD Aspetto il seguito! =)

05/11/10, ore 20:30

La tua storia è bellissima e mi ha entusiasmato moltissimo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

05/11/10, ore 19:17

bellisimaaaaaa molto bella brava.lidea e molto originale.spero che aggiorni presto. i personaggi sono fantastici

05/11/10, ore 16:57

Ma che carina questa storia!! Non so chi delle due l'abbia scritta ma state certi che la seguirò. Mi piacciono i nuovi personaggi legati alla famiglia Malfoy, anche se gli Slytherin non mi attraggono parecchio!!! Aggiornate presto, voglio proprio vedere come scrivete 'insieme'!!!!