Drops of Memory
di LyndaWeasley

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
05/11/10, ore 22:30

E' bella, bellissima **
Sono contenta che partecipi anche tu alla challenge (complimenti a vogue per averla indetta!) perchè così mi posso aspettare altre 99 drabble come questa!
Ho adorato la 'personificanzione' della guerra: Remus si rivolge a lei come se essa si trovasse di fronte a lui... idea superba =D
Non vedo l'ora di leggere le altre!

05/11/10, ore 20:56

Ehi ciao! Ho visto sul forum che avevi pubblicato ed eccomi qui! ^^
Mi è piaciuta molto questa drabble. Triste e commovente, davvero.
All'inizio mentre leggevo non capivo a chi ti riferissi, finché non mi sono resa conto che Remus si riferiva alla guerra.
Ci ho messo un po' per capirlo, perchè pensavo parlasse di qualche personaggio in particolare  e invece parlava della guerra stessa e non di chi l'ha scatenata. Per questo trovo la tua drabble particolare! Brava, complimenti! E poi Remus è proprio lui! :D

05/11/10, ore 19:56

Tu... tu vuoi farmi piangere!
Non puoi farmi leggere due drabble del genere una di seguito all'altra, non puoi!
E' splendida.
In questa parole c'è Remus, c'è la guerra, c'è la speranza. Tutto concentrato in poche frasi che riescono a trasmettere un sacco di emozioni.
Complimenti, sei davvero brava :)
C'è da dire che il genere tristezza angosciante ti viene bene quanto il comico! ;D

05/11/10, ore 18:45

Remus T.T
Remus! T___T
Tu... Remus T.T
Ok, la pianto ._.
Dico, in questa drabble c'è Remus, è da Remus. Ogni parola, ogni virgola, ogni punto, ogni singola lettera richiama Remus.
*-*
Tu sei troppo brava <3
"Prima o poi arriverà quel giorno in cui finalmente ci lascerai posare le nostre armi. Arriverà.
Ma ci sarà sempre qualcosa per cui combattere. Sempre."

*____*
Ho adorato queste frasi <3
Al prossimo capitolo! *-*

05/11/10, ore 17:40

Il mio Remus! ç__ç
Ti adoro per aver iniziato con lui! <3
Comunque, mi piace davvero tanto questa drabble!

"Ti senti soddisfatta, ora?"

Questa frase iniziale è quella che mi piaciuta di più. Mi immagino Remus, mentre la battaglia continua intorno a lui ed i corpi cadono a terra privi di vita, che sfida la guerra chiedendole se è soddisfatta. è molto Grifondoro e molto Remus.
La frase finale, invece (perdonami se vaneggio) mi fa pensare a quando Remus torna come fantasma per proteggere Harry. C'è sempre qualcosa per cui combattere, e Remus lo fa anche dopo la morte, respingendo i Dissennatori per Harry come quando era in vita. è un'immagine splendida!
Lin, ti ringrazio per la dedica feiscbucchiana, davvero. Cioè, una raccolta di drabble (DRABBLE!**) anche per me! <3
A presto con le altre drabble, Pay

05/11/10, ore 17:15

E io che tu "supporto-sopporto" anche su msn che devo dire?
xD
Linda...questa drabble è davvero tanto bella!
*___*
Remus è così tremendamente...incazzato si può dire?
Cioè, rende così bene lìide adi un uomo che non intende mollare, di un uomo pronto a dare tutto se stesso per un ideale a cui crede.
Mi è piaciuta tanto.
Alla prossima, Marzia!

Ps: La drabble di Linda mi è piaciuta. A me piace il cioccolato. La drabble di Linda è  cioccolato. Il cioccolato crea dipendenza e è spettacolare. La drabble di Linda crea dipendenza e è spettacolare..

05/11/10, ore 17:15

Oh, il mio Remus! :)
Sono felice che tu abbia scelto lui per riportare un ragionamento tanto giusto e drammatico, sì, lui che ha perso le persone che amava, una dopo l'altra, proprio per colpa di questa battaglia..
"Sei una guerra inutile"dice Remus, e quale frase potrebbe essere più adatta?
Inutile.
E' inutile questa come lo sono tutte le guerre, perchè alla fine anche chi ne esce vincitore deve pagare un terribile prezzo.
Brava, questa drabble mi è piaciuta molto, e spero di leggere presto un nuovo capitolo! :)
Un bacio,
Lu.

05/11/10, ore 17:08

Non ci credo, dopo tempo d'assenza, mi ritrovo a commentare tue due FanFiction nello stesso pomeriggio. Ah, ma che bello.
Anyway.
Mi è piaciuto molto questo Remus molto... sgrunf. Okay, viva le recensioni intelligente.
Ricominciamo.
Mi è piaciuto molto questo Remus molto arrabbiato, che sbotta pieno di sarcasmo.
E' come se offendesse la guerra con quella nota di razionalità, di intelligenza, propria particolarmente al suo personaggio.
Se dovesse parlare con una persona, quello sarebbe il miglior modo per fare uscire dai gangheri la suddetta persona, per intenderci.
Inoltre, apprezzo il contrasto dell'ultima frase con il resto della FanFiction.
La trovo una frase stracolma di speranza. Ci sarà qualcosa per cui lottare, ma in senso buono, senza morti superflue, senza spargimenti di sangue, senza vedere morire i propri migliori amici uno dopo l'altro.
Naturalmente questa è la mia interpretazione, spero di non aver sbagliato >.<
Brava Lind (:

05/11/10, ore 17:08

Che cosa ti avevo detto?
"Non farmi piangere, Lins"
Avresti anche potuto fingere di ascoltarmi!
E' mozzafiato. Ho cominciato a copiare le frasi per riportarle nel commento, ma sono giunta alla conclusione che non ce n'è una che non mi piaccia.
Ogni singola parola è splendida, ogni singola concorre a rendere tangibile l'accanimento di Remus contro la guerra, contro tutto il dolore che gli ha causato e che gli sta causando.
E l'ultima frase, sa d'ineluttabile.
Meravigliosa, Lins. Davvero meravigliosa <3

05/11/10, ore 17:04

Wow ^^ bellissimissima!! Non vedo l'ora che continui, davvero, io adoro le drabble, perché sono davvero belle soltanto quando chi le scrive è molto ispirato, perché così riesci davvero ad incanalare tutte le emozioni che vuoi far passare. Con la tua, ho capito benissimo la sofferenza di Lupin per aver perso Tonks, i suoi migliori amici, e la frustrazione di non sapere come andrà a finire nella Guerra Magica contro Voldemort. Complimenti!!
Un baciotto,
ClaireTheSnitch.