Drops of Memory
di LyndaWeasley

22/11/10, ore 16:22

Non me ne ero accorta id essermi persa dei capitoli .-.
La negatività di essere scemi u_u
O forse dovrei dire scIemi xD
Non ti so dire se Kati è OOC o meno visto che non ho mai letto nè scritto su di lei XD
Però ti so dire che è stupenda **
E questa drabble sono tutte dannatamente tristi! ç_ç
>.<
Devo imparare ti portare i fazzoletti quando le vengo a leggere ç_ç
Bravissima, Lins (: ( Sì, ti ho cambiato di nuovo soprannome ._.)

22/11/10, ore 16:18

No! No e no! ç_ç
Non puoi farmi questo non puoi! ù_ù
La morte di Fred mi sta particolarmente a cuore, non capisco perché quella pazza assatanata della Rowling l'abbia fatto morire. >.<
Dovrei studiare, sì u_u
Oh, questa è la mia preferita ç_ç
Fred ç_ç
Dal punto di vista di Ron ç_ç
Mi fa piangere lo stesso! ç_ç
E' bellissima. Mi piace troppo T_T
Brava, Lindy **

22/11/10, ore 16:04

Che triste questa drabble! Mi stavo commuovendo!
Povero Ron! Io non penso che tu sia stata banale! Anzi, hai colto i sentimenti di Ron molto bene. Secondo me, infatti, non è un personaggio così facile su cui scrivere in un momento così difficile come quello della morte di Fred!
Ho apprezzato soprattutto la penultima frase, anche perché come dici tu di solito si parla della morte di Fred dal punto di vista di George.
Molto bella! ^^

22/11/10, ore 14:46

Quel che tu ne dica, a me è piaciuta davvero tantissimo.
Mi piace molto l'idea che sia Ron a parlare della morte di suo fratello, fa capire che non è solamente George a soffrire per la sua scomparsa.
Mi sorprendi sempe Linda! <3
Alla prossima, Marzia

22/11/10, ore 12:55

Ti odio.
Io lo sapevo, lo sapevo.
Non ti avrei dovuto permettere di partecipare alla challenge, non con questa tematica almeno.
Sapevo che mi avresti fatto piangere, ma di certo non mi aspettavo che tirassi fuori questo piccolo capolavoro.
Ron è quello su cui l'attenzione si è focalizzata meno alla morte di Fred, in quanto probabilmente è rimasto così spiazzato da non sapere nemmeno come reagire.
Eppure... ha una sua sensibilità a parer mio, controversa ma profonda, e il fatto che lui sia rimasto quasi disarmato davanti alla morte del fratello è più che plausibile.
Non vado oltre, o mi metterò seriamente a piangere.
Splendida, Lins *__*

22/11/10, ore 09:24

Ho so per certo che TU+morte+Fred siete un connubio devastantemente bello. ç_ç
Perché questa mattina ho rimediato a due storie che non avevo letto ed ho pianto due volte?!
Siete cattive con me. Cattive! ç_ç
"persi in chissà quale fantasia"
Qui mi sono sciolta; qui le lacrime hanno vinto.
Non ti soddisfa?
Be', soddisfa me. Molto anche.
ç_ç

21/11/10, ore 23:35

Liiiins, scusa, mi ero dimenticata di recensire ._.
Comunque, ora ci sono!
Katie non è descritta troppo in particolare per quanto riguarda il carattere, perciò penso che tu sia riuscita a fare un bel lavoro!
Il fatto che lei stia cercando di aggrapparsi alla vita, combattendo con tutte le sue forze per sfuggire alla Morte [bella personificazione **] è degno di una grifondoro che si rispetti. L'unico tratto, a mio parere, che probabilemnte si consoceva di lei era la determinazione, e c'è.
Non una delle mie preferite, ma bella **
Un bacio :3
B.

21/11/10, ore 23:06

Sei crudele ç_ç° Non puoi scrivere qualcosa di tanto struggente e bello!
Sei riuscita a farmi stare davvero simpatico Ron e ti assicuro che non è facile
Hai fatto bene a utilizzare Ron: in fondo anche lui era fratello di Fred
"Quegli occhi di ghiaccio come non li hai mai visti fissano il vuoto soprastante, persi in chissà quale fantasia. " No! La morte di Fred è stata una vera bastardata da parte della Rowling... perchè non ha ucciso Ron o Hermione a questo punto??
Perdonami per la recensione debosciata (?) ma ho un bordello di cose da fare (compresa la versione di latino) , devo fuggire da EFP >.<
Complimenti come sempre!

21/11/10, ore 22:35

Tu sii pure insoddisfatta, a me è piaciuta molto.
Effettivamente, la maggior parte delle storie riguardanti la morte di Fred sono dal punto di vista di George.
Ti dirò, a me è piaciuta più questa di quella su Katie [senza nulla togliere all'altra, ovviamente!].
Ron, povero, era sempre il destinatario degli scherzi dei gemelli. Eppure, quando qualcuno a te caro viene a mancare, ti mancano soprattutto quelle piccole cose fastidiose che però dimostravano il grande amore nei tuoi confronti.
Bravissima come sempre <3
B.

16/11/10, ore 20:42

E' bella, bellissima!
Katie Bell è un personaggio decisamente originale, sono felice che tu abbia parlato di lei! Tra l'altro è fantasticamente IC... voglio dire, non sappiamo molto di Katie, ma io me la sono sempre immaginata così =)
Mi è piaciuto molto il mettere alcune parole in corsivo, avrei scelto le stesse parole xD
"E’ già la quarta volta che vedi la Morte in procinto di appropriarsi di te per poi ritirarsi" Frase stupenda *-* Mi ha colpit moltissimo!
Non mi dilungherò vieppiù solo perchè ho i tempi piuttosto stretti e un mucchio di robaccia da fare... Ad ogni modo, complimentissimi, adoro questa raccolta *-*

16/11/10, ore 15:14

Ma che OOC?!!
Questi sono i pensieri di una persona determinata che lotta per la vita con una tenacia invidiabile, e sebbene non si sappia molto di Katie, credo che questo sia un importante requisito per una Grifondoro :)
Brava davvero, sono felice per te per tutte le recensioni che riceve questa storia perchè le meriti davvero, entri nei pensieri dei personaggi alla perfezione!
Un bacio :)
Lu.

16/11/10, ore 14:48

Linda, mia piccola, dolce Linda <3
Certo hce mi è piaciuta, come poteva essere altrimenti?
Katie è un personaggia abbastanza enigmatico in quanto non si sa quasi nulla sul suo conto ma è una Grifondoro e, come la maggioranza di essi, è coraggiosa.
Mi p piaciuta un sacco, sei stata tremendamente brava!
Alla prossima, baci.
Marzia!

16/11/10, ore 14:30

Ho letto anche le altre storie qualche giorno fa, ma oggi ho tempo e voglio assolutamente recensire! ^^
Le mie preferite sono quelle di Fleur e Luna, ma anche le altre sono profonde e toccanti.
Questa in particolare descrive la guerra e la morte quasi come due compagne di Katie, la perseguitano da tutto il pomeriggio. Mi è proprio piaciuto questo modo di trattare l'argomento della guerra! ^^
Come ha detto Miky parlare dell'IC di Katie è veramente difficile, ma io trovo che questa drabble sia proprio adatta a lei. In particolare alla fine, quando dice che non si arrenderà. Ecco, io immagino Katie così.
Non mi resta che farti i complimenti cara! (=
Alla prossima drabble!
Besos
Mads

16/11/10, ore 11:06

Katie, probabilmente uno degli ultimi personaggi che affronterò. o.o
E' riferita al sesto o al settimo anno questa drabble?
Perché quel trattenuta mi fa venire in mente la felix felicis.
Comunque sia, non credo che tu sia andata OCC, per quanto ne possiamo sapere.
Katie è una Grifondoro, è quindi ciraggiosa, e sicuramente non si sarà tirata indietro nella battaglia, anche con la morte pronta a portarla con sè.
Avrà combattutto con tutta se stessa, decisa ad uscire vincitrice come in una partita di quidditch.
Brava Lins, credo che tu abbia fatto un ottimo lavoro con un personaggio semi-sconosciuto.
Al prossimo aggioramento, Pay

16/11/10, ore 08:10

Be' invece io non credo tu sia andatta OOC, perchè comunque è un personaggio che conosciamo abbastanza poco!
Anche questa drabble è molto significativa! L'immagine che ci fai vedere descrivendo Katie durante la battaglia è così suggestiva!
Sembra quasi che lei sia immobile mentre la guerra imperversa vicino a lei, dalle prime righe Katie sembra quasi indifferente; mentre verso la fine si percepisce l'angoscia che prova e i suoi sentimenti affiorano.
Molto bella anche questa drabble!