Learning To Fly

Woooooooooooooooooooooooooow!
Slash **
Io AMO Slash **
E' così carinooooo
E tu scrivi benissimo, anche se sei leeeenta xD
Però ti fai perdonare è.è
Sono due capitoli uno più bello dell'altro (io adoro i flashback!!)
Okay, la mia recensione sembra scritta da una pazza.
Solo una cosa, mi cavo gli occhi a leggere quel grigio D: Non c'è una tonalità un po' più scura?
Comunque bravissima ù.ù
Bailey

29/08/11, ore 13:14

Wow, è già resuscitato Cristo?
...
...
*dopo questa posso anche andarmene, mhh mh*
No, okay, ricapitoliamo: non capisco perché tu dica che sia sconclusionato, non lo è affatto. Sono vari episodi concentrati in un solo capitolo, ma si comprende e per di più il parlato è molto alla mano, molto semplice, ed efficace come stile di scrittura. Abbiamo visto, fatto andare, e ritrovato il caro, carissimo piccoletto.. Slash *0* (a-ah, forse sei una delle poche che fa notare l'età rispetto ad Axl, eh!)
E mi piace. Sì, mi piace anche questo capitolo. E' bello, pervade di simpatia però c'è sempre qualche tarlo di tristezza che però non viene approfondito... insomma questa fan fiction è una trovata geniale nel nascondere i lati negativi dei tratti dei personaggi.
La si prende alla leggera, ecco. E' proprio una figata come fai asd. (non so se hai presente quei film comici dove ridendo si denunciano cose tristi e drammatiche, ecco, più o meno qui, è la stessa cosa... pervade la simpatia e la naturalezza lì dove si dovrebbe rattristarsi pensando a ciò che è successo ad Axl, o il rifiuto di Slash etc.)
Insomma, va là, complimenti :3

28/08/11, ore 11:55

E chi ti dice che buttarla nel simpatico non sia una buona scelta?
A me sinceramente piace questo capitolo, forse un filino distante dal tuo solito stile di scrittura, ma comunque ben scritto. E' simpatico, dà ilarità... pur trattando di temi come l'amore, l'incomprensione, l'amicizia...dunque temi non proprio facili da spiegare.
E' una sorta di svolta alla storia... insomma...  quel "ti amo" detto così...su due piedi, ha un significato così bello... proprio perché è detto di cuore, non tanto pensato, ma solo beccando la fortuna :)
Dunque mi piace anche questo capitolo. Chissà perché pensi sempre male di ogni tuo ciappy, non riesco a comprenderti soprattutto perché non ne hai alcun motivo davvero!
Comunque, sperando che agigornerai entro la prossima resurrezione di Cristo, in bocca a lupo e continua :3

28/06/11, ore 10:20

Mmm vedi di rispettare le scadenze sennò ti lapido davvero! xD
Comunque bel capitolo e aspetto di leggere il prossimo! ;D

27/06/11, ore 19:58

*cerca di riprendersi dallo shock*
Okay, non ci sono ancora tutta, ma va bene lo stesso!
Cioè: OMMIODDIO
Il nono capitolo! Avevo ormai perso ogni speranza!
Moooooolto bene! Mi ci è voluto un po' per riprendere il filo della storia, ma okay xD
Questo capitolo di mezzo non è tanto inutile, dai, c'è la conversazione con Duff! Poi a me piace come scrivi, quindi andrebbe bene qualunque cosa!
Beh, che dire, aspetto il decimo a questo punto!
Un bacio,
Bailey :)

27/06/11, ore 12:25

Ebbene.... RIECCOTI ç___________ç *piange dalla gioia per la inaspettata sorpresa*
Quanto sono felice che tu abbia aggiornato! Insomma era da secoli e secolorum...e poi con un capitolo che fa attendere molteeeeee cose ò__ò
Per un po avevo pensato che non aggiornassi più, contenta che mi sia sbagliata, davvero!
E poi, bando alle ciance, a me è piaciuto questo ciappy! Fa avere molte aspettative PER QUELLO che avverrà...e tanta fantasia per pensare a COSA succederà!
Però intanto mi godo il capitolo, e che dire...DUFFIEEE *w* lui risolve sempre tutto... il caro bel biondino (biondone?) aggiusta guai -manco fosse Bob LoL-
Non so che altro dirti...insomma è arrivato come manna dal cielo sto capitolo...e ne sono molto felice, ecco *detto per la milionesima volta, coff coff*
Axl dislessico x° eh, ci mancava ò________ò dai, dai, dai che voglio vedere come va :3

27/06/11, ore 12:22

quando ho visto il titolo ho detto: "No, impossibile." xDD
Avevo paura di non ricordarmi perfettamente la storia, ma appena ho cominciato a leggere il nuovo capitolo, tutto ha cominciato ad avere senso e la tua storia mi si è riformata tutta davanti! Perché è troppo bella per scordarsela!! :D
Bene, quindi adesso grazie a Duff, Axl e Kate si rincontreranno. (Grazie Duff! xD)
Bene, aspetto il seguito, e spero tu riesca a rispettare le scadenze che ti sei prefissata... .... .... .... Altrimenti.. xDD
Al prossimo! : *

15/03/11, ore 01:06

Ciao! Mi scuso in anticipo per la recensione che probabilmente sarà tremenda! In mia difesa dico che è tardi e la mia mente non è molto lucida :) Giustificazioni a parte, ho letto i tuoi otto meravigliosi capitoli e mi sono innamorata di questa storia. Prima di tutto perchè sono una grandissima fan dei Guns e adoro vederli dipinti nelle storie di chi li ama come me; il secondo motivo è che la storia è decisamente intrigante, i flashback la rendono ancora più ricca e completa e mi piace moltissimo il modo in cui hai caratterizzato i personaggi. Kate è una ragazza profonda, mi sta simpatica e ho iniziato a compatirla per la storia di sua madre. Will è un ragazzo bello e tormentato che ha imparato a mascherare il suo dolore con Axl, che è l'altro se stesso, il leader dei Guns. Il fatto che Kate ami Will, ma soffra per il comportamento di Axl lo trovo reale e giusto. Izzy è il miglior amico di Will, quello saggio che si sforza sempre di dare i giusti consigli. Il suo momento di debolezza con Kate è stato sorprendente, perchè le vuole bene anche lui! Il tuo modo di scrivere è molto bello. È incalzante e scorrevole, alterni con equilibrio i dialoghi alle riflessioni. Anche il fatto di cambiare punto di vista è utile, perchè così non sono di parte per uno dei personaggi! Okay, sto parlando troppo! Ti saluto e sappi che attendo con ansia il nono capitolo! Ciao! PS: Will che fa riflessioni su Manzoni mi è piaciuto! Ahah! :D

14/03/11, ore 18:42

Cioè O_O l'hai fatto veramente! Cazzo! Ma dai non era indispensabile ringraziarmi, davvero =çç= sei troppo gentile, LoL.
Ma passiamo a cose serie... quante volte te lo dovrò dire che mi piace un botto/casino/immensità come scrivi? Hai la particolarità di non dilungarti troppo nè su i personaggi nè sulle frasi in sè ma ti riesce a meraviglia di far capire dove sono  i personaggi, cosa fanno e cosa pensano...in una parola: wow!
Questo ciappy è davvero triste per certi versi... però ha quella sana ironia fra Jeff (poverino, anche lui innamorato ç_ç) e Axl che si scambiano -o meglio Will scambia- opinioni sul conto di Kate, LoL.
Per poi finire tutto in una dolce.... promessa.
Può sembrare un po dolce, zuccherino, smielato ma... sinceramente parlando, tu hai la gran facoltà di non farlo sembrare così nel contesto di come lo descrivi perciò ancora complimenti! Mi piace la tua storia...e lo sai *O* un gran ritorno insomma!!

13/03/11, ore 19:46

Ma io non resisto a queste storie su Axl! Mi piacciono troppo ! La tua è scritta davvero bene e ovviamente mi intriga parecchio! ;D

03/01/11, ore 11:57

Hollaaaaaaaaaaa :3

Ok, questo capitolo è fantastico! *e io continuo a gasarti xD* tanto ormai non so cosa fare xD
Comuuuunque miticoo! Ti giuro che la parte iniziale e anche quella finale di Izzy e Axl sono veramente fantastiche :) Ti giuro che mi fa scompisciare dalle risate... Axl che si convince che essere gay non è cosi male Ahahahahaha! Daiii, poi ci rimane anche male quando Izzy li dice che non c'è stato nulla tra loro xD

Ma scusa, quanto tempo è passato da quando lei se ne andata??? O___O

Baciii da Cher :D

Continua presto!

02/01/11, ore 22:25

Che bel capitolo!!! *__________* Mi è piaciuto un sacco, davvero originale!! E poi, la prospettiva del rosso è qualcosa di unico ed inimitabile!! Solo una domanda: ma che cosa si era fatto la sera prima per risvegliarsi col vuoto totale, non ricordando nemmeno di avere fatto sesso con il fagotto di vestiti che gli dormiva accanto, e soprattutto... come ha fatto a non riconoscere Izzy?!?!?!?!
Probabilmente qua dentro prima o poi avrà origine la vita, ma non voglio sapere sotto che forma. grande Axl, sei un genio! E... Izzy, riordina, la stanza, cavolo!
Non voglio mica essere accusato di omicidio, io. Neanche l’avessi fatto apposta, poi. ah, certo, chissà se lo avesse fatto apposta, allora...
Dopo la notte di fuoco che abbiamo passato. Mi tratti così? Ecco, lo sapevo! Non mi hai mai amato! E dire che io ero disposto a donarti il mio cuore anche se non hai gli occhi azzurri! Mi hai spezzato il cuore brutto stronzo!”  Ok, Axl si è completamente fottuto il cervello!
Si, me lo ricordo.” Oh, cazzo è vero! Le prove! Merda, e chi se lo ricordava più? assolutamente anti-sgamo!
Per questa volta l’hai scampata liscia, Stradlin. Ma vedi che non sarai sempre così fortunato. Abbi paura!!! cavolo, io avrei paura per davvero al posto del chitarrista... non so perchè, ma mi sa che una minaccia di Axl non è mai da prendere sotto gamba:)

02/01/11, ore 22:09

Ta-daaaan *entrata spettrale tipo Dracula* O: aspetta, aspetta ma così...ti spavento... okay, me ne vado *ma torna qui, che devo fare la recensione!* oh giusto! A-emn O___o ...
*coff coff* u__u allora, che dire? Apparte che spero tu sappia quanto mi piaccia il tuo modo di scrivere -se non lo sai è il momento giusto per incominciare a intuirlo-saperlo-capirlo-trovarlo-cercarlo-provarlo-dettarlo-farlo....altri verbi di cui ignoro la presenza- ma poi.... che cazzo D:
Ahahahah mio Dio Axl, i suoi pensieri xDD sto ridendo per le cazzo di facce che mi immagino fra Axl e Izzy e contemporaneamente sono triste per l'ultima parte...ma si può?!? x°°°°° DD
Ma dai, William che si sveglia con il vuoto totale e inizia a pensare di essere gay ....e gli piace pure la cosa -giusto, ci si sta abituando! Poi magari è bisex perchè di certo non si fa scappare le ragazze eh xD- poi fa l'elenco del ragazzo "dei suoi sogni" ahahah "con i capelli neri e gli occhi azzurri" ha detto cazzi *___*
E poi scopre che è Izzy e pensa alla notte di fuoco e ....ahahah okay, non resisto...sto morendo, l ogiuro! Come scrivi te, fai pisciare dalle risate ma ti dai un contegno solo perchè...lo immagini sul serio sta cosa, cazzo xD
Emn... emn... passando al serio, poi però...tutto scema, questo clima così brioso e felice...per passare ad una tematica sin troppo crudele anche se raccontata con sottile armonia che quasi mette un sottofondo dolce a quel malinconico pensiero: lei è andata via.
Però Izzy la vede qualche volta, eh...bene ù___ù
Comunque, d'accordo, sappi che mi è piaciuto tanto, ma non tanto per dire, tanto sul serio. CONTINUA <___<

02/01/11, ore 21:45

Cavolo, è un capitolo stupendo!
Amo come scrivi, come riesci a dare ad ogni personaggio un suo carattere che va oltre il solito stereotipo dell'Axl-scazzatto e dell'Izzy-taciturno *_* e poi anche i dialoghi, sono geniali! No sul serio, scrivi veramente benissimo, vorrei avere io metà della tua bravura >.<
La parte iniziale con Izzy e Axl mi ha fatto scompisciare XD
E i pensieri di Axl, oddio sono troppo...ahahaha! XD
Povera cabina del telefono ç_ç
E povero Axl che trova la casa vuota, hai descritto benissimo la scena in cui lui piano piano capisce di essere solo, capisce che l'unica persona che l'abbia mai amato se n'è andata ç_ç
Brava brava brava, complimenti davvero :D

29/12/10, ore 11:19

Okay, era da un bel po che leggevo questa storia, però non trovavo mai il tempo di scrivere una "decente" recensione ù__ù Ovviamente ora sono qui, pronta per il commento D: (non so se sia un bene ma tu annuisci e sorridi, okay?)
Allora che dire: mi piace. Il tuo modo di scrivere è davvero caruccio ed elegante, riesci bene nello scrivere sia i dettagli sia ad amalgamare le discussioni, le parole dette dai protagonisti con il contesto. Guarda che non è affatto semplice, ma tu ci riesci molto bene... :D poi in sè l'idea di base è bella, o almeno fino a dove ho seguito e fino a dove tu hai terminato mi piace. Il fatto che Jeff comunque entri sempre più nella storia può solo che farmi piacere. Di solito quando si parla maggiormente (o si inizia) di Axl, si tiene a fare la superficiale con Izzy, relegandolo solo come un ragazzo che sta lì per i momenti non belli del rosso.
Qua è diverso e ciò mi ispira, perchè sei riuscita a mettere in primo piano la protagonista, Axl ed anche Stradlin ^=^ poi, ad opinione mia, si vedeva sin da ragazzini (o almeno un po di tempo prima, quando andavano a scuola) che a Jeff le piaceva la nostra cara protagonista u__u qua diciamo che abbiamo messo le basi solide; poi almeno lui non la farebbe soffrire (o forse sì? Chissà) ma vabbè, per ora abbiamo lasciato lei che va via... ;___; continua e sappi che ti seguo (ciò non è rassicurante, ma vabbè dettagli)
PS. ma tu su fb sei quella con il simbolo della pace? D: perchè ti ho tra gli amici se lo sei XD