Witch Soul
di Chrona

24/12/10, ore 19:15

Ahah che carino questo capitolo! Oddio Maka Mezza strega e mezza artigiana non ce la vedo proprio! Acc! D: Sono morta dal ridere nel leggere la scenetta finale LOL x°D Brava °-°

23/12/10, ore 22:39

uff finalmente si inizia a capire qualcosa di più e tu me lo interrompi così???????????
continuoooooo

14/12/10, ore 15:45

nooooo è già finito il capitolo???????????? ç____ç
cos'è successo a Maka?????????

10/12/10, ore 23:56

Gnò! çAç Proprio nel momento più "crù" del capitolo interrompi? che cattivella u.ù Sono una fresca lettrice e ho proprio voglia di leggere il prossimo capitolo °-°

09/11/10, ore 22:11

carino anche questo capitolo.....non avrei mai immaginato Stein così....quindi Maka farà l'insegnante con Soul, forse è la volta buona che si riavvicinino????
Speriamo!!!
Quindi Maka cos'è diventata???
Una strega????

09/11/10, ore 21:14

carinissimo questo capitolooo xD cmq forse io ho capito cosa è successo a Maka u.u ahahah ... continua presto bye

08/11/10, ore 21:59

davvero interessante come idea! Maka che scompare senza lasciare traccia... non è certo da lei, chissà cosa dev'essere successo... e poi povero Soul: tutto quel tempo a cercarla e quando lei si rifà viva, nemmeno gli dice che è successo! (un po' carognetta, la ragazza. Almeno poteva fermarsi un attimo!)

Aggiorna presto, mi raccomando! Complimenti!

PS: non c'era bisogno di ringraziarmi! piuttosto, il fatto che ciò che ho scritto possa averti addirittura ispirato, beh, è qualcosa che mi rende assolutamente felice! :)

07/11/10, ore 22:05

già dal primo capitolo sembra interessante....anche se non vedo l'ora di sapere cosa ha fatto Maka in tutti quegli anni, perchè se ne andata e perchè non può parlarne al momento a Soul.......
continua prest ti prego!!!!!!!!!!!!!

07/11/10, ore 18:21

lo appena trovata (= mi piace..oddio che è successo a maka? k ha fatto? voglio sapere come continua!! >.< spero che che continui presto a scrivere
baci
Gisi