L'ultima signorina Bennet
di RobynODriscoll

19/05/13, ore 00:12

L'ho letto tutto d'un fiato questo racconto: un delizioso duetto di brani tratti dai diari di due signorine ammodo. Uno stralcio della vita nella società medio alta sullo sfondo della campagna inglese dell'ottocento il tutto in uno stile degno della penna di Jane Austen. Pensieri e riflessioni di due giovani donne che fanno dell'amore e del matrimonio lo scopo ed il fine ultimo di tutta un'esistenza. Ho provato tenerezza e forse un po' di rimpianto all'idea che per simili creature la vita fosse tutta lì. Oggi, il mondo delle donne è davvero cambiato.

23/01/11, ore 23:18

Davvero bellissima! Mi è piaciuta tantissimo, è scritta bene, resta fedele a quello che ha detto Jane Austen sui matrimoni di Mary e Kitty e hai dato questa bella visione dell'amicizia fra le due ragazze, oltre alla cotta che Kitty ha per Mr. Westfall! Complimenti!

13/11/10, ore 00:47

Mmm...proprio come la austen voleva!:) Ormai è certo, trovo il reverendo affascinante, per non dire molto carino nei modi, e timido!!!^^ mi ha fatto ridere soprattutto il "P.s." alla fine, è proprio da kitty! E poi è vero, le lettere si intestano!XD Ovvio.u.u
E Geogiana!!! Hugh...aawww.. Non c'avevo pensato che poteva essere qualcuo "da fuori"!!!, peccato solo non averlo potuto conoscere...
Beh, spero solo tornerai a scrivere in questa sezione, i miei complimenti!

09/11/10, ore 17:38

I miei più vivi complimenti! Sono un' appassionata di Orgoglio e pregiudizio e ho seguito con molto piacere la tua fanfiction, sei molto brava!
Mi è piaciuto molto l' happy end e la storia in generale, soltanto mi è dispiaciuto un po' per la povera Mary: non meritava di meglio?Bacioni,
Cohava

09/11/10, ore 10:52

Grazie a te per aver condiviso con noi questa *perla*! Decisamente il finale che desideravo: a ciascuno il suo lieto fine!
Spero di leggere altro di tuo su questo fandom.
A presto
J