Convivenza = Guai
di The dreamer27

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/02/13, ore 10:45

é ufficiale: è LA MIA STORIA PREFERITAA!!!!! ogni volta che vedo un capitolo nuovo finisco la voce dalle urla di gioia!!!  mi piace un sacco questa pan!! è una fan fiction bellissima!!!! devi assolutamente andare avanti, sennò mi sparo!!! PLEASE!!! BACIONIII!!!!

31/01/13, ore 22:02

Ora sono davvero curiosa di vedere come reagirà Trunks. Sinceramente non riesco a capire cosa Pan rappresenti per lui, ma spero che almeno lui sia un po' più sicuro!
Gil mi è sempre stato antipatico, ma poverino, lo usano tutti come cuscino-smorza-botte!
Ora scappo che devo finire di studiare..
Baci
Mikchan

30/01/13, ore 23:12

Yeahh non sai co e l'ho aspettata e oggi appena l'ho vista tra po' non finivo con la testa sul tetto per i salti di gioia che mi hai fatto fare yeah! Pensi che questo capitolo mi possa deludere????? Naaaa lo trovo semplicemente MERAVIGLIOSO *________________* Cioe io lo adoro :Q_________ certco che il dopo sbronza di Pan è stato proprio bello grosso XD XD comunque trovo bellissima le parti di Trunks e Pan. E anche se adoro questa coppia e trovo anche carina la Ub Pan purtroppo mi devo abituare a vedere Uub a essere usato e a vederlo soffrire ormai e abitudine XD XD poverino però. Aspetto il prossimo capitolo ok ??? Cerca di fare il prossimo capitolo il prima possibile, prenditi tutto il tempo necessario perchè tanto i risultati sono dei piccoli capolavori bellissimi. Dio però mi dovevi lasciare così ??? Sto morendo dalla curiosità. Non ti fare molti problemi per la testa fra le nuvole, perchè qui c'e la regina della testa in cielo u.u ndi compiti di matematica soaro sempre parentesi e segni dove non ce ne dovrebbero e non li metto dove servono >. < per i petardi ancora non lo fatto ma appsna mi ritroverò a casa senza mia madre in giro lo farò con il mio caro fratellino u.u
Ora vado un bacio Takumi :D
P.s scusa per i vari errori che ci sono e che sono con il tablet e mi viene male scrivere XD XD

29/01/13, ore 23:51

Complimenti veramente un bel capitolo. Alla fine Trunks e Pan chiariranno le loro divergenze.

29/01/13, ore 22:55

Ciaooooo!!!! Che bello, hai aggiornato! :DD come sempre, capitolo bellissimo :3 Odio che bello! Finalmente Pan si è decisa a dire la verità a Trunks! Chissà cosa si diranno e se faranno pace!! Al prossimo capitolo, un bacio ciaooo!!!! ^_^

05/09/12, ore 02:41

Ciao, solo ora mi sono accorta che hai aggiornato D: proprio bella, mi piace sempre di più questa storia! Aggiorna presto, baci :D

18/08/12, ore 01:33

ahahahaha bello e strano come al solito ahahah ps come artista marziale non posso non farti notare la frase: gancio destro nello stomaco che doveva essere un diretto o un montante, ma non è una cosa importante, sono io che sono pignolo su questo argomento, il resto fantastico come al solito :)

16/08/12, ore 23:22

Bellissimo anche questo capitolo!
Mi è piaciuto davvero moltissimo, soprattutto per la comparsa di Ub :)
Storia davvero fantastica! (Sublime, se vogliamo essere professionali ;D)
Non vedo l'ora di leggere il seguito e di vedere come svilupperai il racconto.
Un Abbraccio,
Mar

14/08/12, ore 22:28

Ciao =D
La coppia Pan/Trunks è una delle mie preferitequindi cercando un po' ho trovatola tua storia  pochi giorni fa e mi sono appassionata da subito....*-* è una storia davvero bellissima apparte per il fatto che descrivi Pan(uno dei miei personagggi prferiti...*-*)come una persona un po' troppo pessimista....per il resto la storia mi piace tantissimo xciò ti prego di aggiornare presto!!....

Al prossimo capitolo...Ciao...;D

Frenk 989

04/08/12, ore 19:38

Ciao cara! Eccomi qui, come sempre. Sono felice di leggere questo capitolo, anche se non ci sono grandi svolte fra Pan e Trunks...anzi, le comparse di qeust'ultimo sono talmente veloci e rare che ci sono quasi rimasta male! xD
Meno male che non ti sei dimenticata di questa ff! Sì, ti seguo da più di un anno e commenterò i tuoi capitoli fino alla fine u.u però, ti prego, aggiorna presto! Ora sono davvero troppo curiosa!
Un bacione, a presto ^^

Seele

26/07/12, ore 23:36

Ho scoperto solo oggi questa meraviglia. E' davvero favolosa questa storia. Nei primi capitoli mi hai fatto piegare in due dalle risate invece dal quarto mi hai fatto veramente piangere.
E' una cosa davvero positiva perchè sei riuscita a trasmettermi l' emozioni e soprattutto mi hai fatto entrare nella mente e nel cuore di Pan. Se era questo il tuo intento ci sei riuscita alla grande.
Non trovo parole per dirti quanto mi piace questa storia, se ci fosse un pulsante per dirti quanto mi piace lo ammaccherei 9999999999999 volte.
Non posso crederci che tra po' lo finirai (tra po' piango per questo :'( ) Sei davvero molto ma molto brava.
Posso farti i miei piu sentiti e importanti complimenti. E ringrazio il tuo computer che si è rotto se no non potevo leggere questa bellissima storia. Ora arriva pure il mio Ub che fine farà?? Non mi dire che si metterà con quell'odiosa Marron, scusa ma odio nel vero senso della parola la figlia di Crillin e C-18. Beh quanto riguarda Pan va' decisamente con Trunks..... o Ub(?) come puoi vedere mi fanno tutti e due una simpatia unica. Riguardo Bra e Goten che dire troppo forti, mi sa che un giorno metterò pure io i petardi sotto la toilette (ok ora mi puoi ritenere una pazza XD ).
ti devo segnalare due errorini:
1."Questo vuol dire che una massa di sconosciuti ubriachi e in preda a una tempesta di ormonale"
il di è di troppo e sicuramente e un errore di dimenticanza
2. in molte fanfiction la razza dei nostri eroi è scritta Sayan ma si scrive Saiyan.

Continuo a dirti che mi è piaciuta moltissimo, ed inserisco la storia nelle preferite, ottimo lavoro, davvero bravissima.
Bacioni
Takumi

26/07/12, ore 15:07

Ciaoo!
Ho letto questa storia tutta d'un fiato e... urca!! È la prima storia che leggo con questi protagonisti tutti assieme e devo dire che mi piace molto!
Scrivi molto bene e hai un'immaginazione fantastica: non vedo l'ora di scoprire come uscirà Pan dalla sbronza! :D
aggiorna presto

mikchan

05/07/12, ore 13:41

Ehi ciao! :)
E' una storia bellissima e diversa dalle altre! Spero che aggiorni presto... Mi raccomando non fare troppo tardi :D XD

25/04/12, ore 21:03

:) curiosa la storia solo che ci metti troppo a pubblicare e così si perde il gusto di leggerla

14/04/12, ore 20:08

ho letto questo capitolo, e mi è piaciuto moltissimo, continua, Ti prego!! :D detto questo, ti saluto! Baci DragonBallGirl97

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]