Kick Ass
di _Breath

18/12/10, ore 16:57

che bel capitolo complimenti. mi è piaciuto molto. sopratutto quando dice che loro due sembrano lily e james. un bacione grande. spero che continuerai presto presto. un bacionee.

12/12/10, ore 21:07

Oddio, che risate! xDDD Stavo schiattando, ti giuro! Questa storia in chiave (tragi)comica mi piace davvero, anche se il tragico c'è solo quando nei paraggi si avventa il nostro biondone preferito. ù____ù Ho una sensazione: (e in genere le mie sensazioni, specie in campo amoroso, non falliscono mai) non è che Scorpius è già innamorato della nostra bella Rosellina? Se è così questa storia mi piace ancora di più! *__________* Detesto le storie dov'è la donna ad aspettare l'uomo, magari attendendo i suoi comodi. e.e Così sarebbe una cosa nuova. Fammi sapere, aggiorna prestoooo! è_è

12/12/10, ore 20:14

oooooooo sono appena approdata a questa storia... e come mi piaceeeeeee <3 <3 <3 non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!!! mi piace tantissimo come dipingi i personaggi xD

12/12/10, ore 20:14

12/12/10, ore 19:30

:) Mi piace questo capitolo, ho anche capito che il cugino preferito di Rose è james e non Albus, e sono sicura che all'interno della scuola ci sarà da divertirsi ihihihih Rose è fantastica XD

11/12/10, ore 20:25

Bellissimo...! *-* Pero perfavore posta in fretta,insoomma appena puoi...sei bravissima...e mi riempie le gioprnate leggere la tua storia
:) ciaoooo

10/12/10, ore 22:34

Hey! Ho appena scoperto la tua storia, e devo dire che anche se si capisce che Scorpius e Rose ce ne impiegheranno di tempo per mettersi insieme, la cosa non mi dispiace affatto, perchè la tua storia non è come nessuna che io abbia mai letto prima! Adoro la tua personificazione di Rose e Scorpius e le loro foto, e a tal proposito avrei una domanda: chi è il ragazzo nella foto che impersona Scorp? Insomma, Rose ho capito che è Miley Cyrus, ma lui, nonostante mi sembri MOLTO familiare non riesco a ricordarlo.
Povera Lily che ci rimarrà male quando il suo 'amore' si metterà con sua cugina.
Ma Scorp se la fa DAVVERO con Michelle, o è solo una cosa con la quale Rose si diverte a stuzzicarlo?
E certo che Jake sa essere irritante! Il suo nome mi fa pensare al personaggio di Jacob Black in Twilight, che nel libro ho trovato molto insistente ed irritante.

Storia stupenda, comunque. Spero di vedere presto un aggiornamento! Un bacio,

koky ;P

10/12/10, ore 21:09

Che bello che hai aggiornato,mi hai reso la giornata decisamente migliore.
Rose ormai è il mio idolo,e questo nuovo personaggio di nome
Jake mi sta simpatico anche perché sarà uno dei motivi per cui la situazione tra Rose e Scorpius si smuoverà.
Fantastico il paragone dei litigi di
Rose e Scorpius con quelli di James e Lily.
Al mi piacerebbe vederlo un po' più cugino di Rose che soltanto amico di Scorpius e questa Lily decisamente mi sta sulle scatole,troppo bavosa,ma divertente...ahah
Incrocio le dita per leggere presto un tuo aggiornamento,e spero ascolterai questa mia preghiera e aggiornerai presto perché mi rendi la giornata decisamente più piacevole.

10/12/10, ore 20:03

Questa tua 'Rose' mi piace sempre di più! In ogni capitolo migliora decisamente.. descrivi molto bene le scene tanto che mi sembra di vederla in uno dei suoi vaneggiamenti! Adoro questa storia! :*

10/12/10, ore 19:43

Ciao! Sono davvero felice di vedere che hai aggiornato! La tua Rose è fortissima, e le sue battute sono straordinarie. Non si fa mettere i piedi in testa da nssuno, e ancor meno da Malfoy. Anche se, tutto questo rancore verso il serpeverde è alquanto sospetto. Hai presente il vecchio proverbio babbano, chi disprezza compra? Sicuramente passerà ancora un bel pò di tempo prima che Rose si accorga di Scorpius, e per quando succederà prevedo guai con la G maiuscola per lei. Per non parlare poi del cuore della piccola Lily che sarà spezzato. Per il resto sei davvero molto brava, mi piace come scrivi e comecaratterizzi  i tuoi personaggi. Complimentissimi. Alla prossima!

28/11/10, ore 15:33

Sicuramente sulla tabella di marcia delle recensioni sono in ritardo,ma ho davvero avuto da fare e solo oggi che è domenica ho avuto un momento di pausa,comunque passando al capitolo mi è piaciuto molto e ribadisco questa Rose è troppo figa,sopratutto nella parte :ma come Al, il tuo amico non te lo ha detto che si porta a letto una Tassorosso di nemmeno undici anni compiuti?-,ed ancora di più quando saluta il povero Scorpius che da oggi io chiamerò serpentello schiacciato:biondino pedofilo,mi ha fatto sganasciare dal ridere...
Non vedo l'ora di un tuo aggiornamento,mi raccomando non farci aspettare ancora... :D

25/11/10, ore 11:45

Adoro questa storia! *______* E' fresca, spiritosa, mi fa morire dalle risate e... non vedo l'ora che ci sia il prossimo capitolo!! Rose è è proprio come la preferisco, Scorp esattamente come lo voglio e... beh, dovranno affrontare tante gatte da pelare, a cominciare da loro stessi! o.o Un appunto: se non mi sbaglio hai scritto che Al e Scorp si sono conosciuti undici anni fa: ehm... allora dovrebbero averne ventidue, di anni? 11+11= 22, non so se mi spiego... No, perchè poi hai scritto che il prossimo capitolo avverrà a scuola, e ciò non quadra neanche con gli attori che hai scelto, che dimostrano sedici\diciassette anni... O.o correggimi se sbaglio... Ad ogni modo, rinnovo i complimenti, e non vedo l'ora di scoprire gli sviluppi di questa meravigliosa ff! Brava!

21/11/10, ore 19:52

waaa bella bella bella! mi piace sopratuto la fine.. u.u muahahaaha che grande che è Rose! Complimenti. Il biondino pedofilo se la passerà male.. xD spero che continuerai prestissimooo..un bacioneeee :)

21/11/10, ore 16:15

Ciaooo!!! Carino carino anche questo capitolo... Rose è veramente crudele...Malfoy fa veramente mettere in mostra il carattere più perfido di lei!!
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo...
Bacio..
maricuccia

20/11/10, ore 18:48

Ciao! Non pensare nemmeno di cancellare la tua storia! E' originale, e divertentissima! Hermione che fa di tutto per compiacere l'ospite non me la immaginavo. Lily poi è una sorpresa, non ce la vedo sbavare dietro a Scorpius, ma nella tua storia è proprio perfetta. E abbiamo saputo il segreto di Scorpius, sta con una undicenne.Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo. A prestissimo!