Kick Ass
di _Breath

25/03/11, ore 15:36

waaaaaaaah sono la prima a commentare?ma dai ** beh che devo dire..questo capitolo è molto bello..adorabili Rose e Jamie ** Non parliamo di Jake per favore haha xD oddio sono ripetitiva si?
Bene penso che questo capitolo possa chiamarsi WONDERFUL.
chiaro?**

12/02/11, ore 11:14

:3 Scusaaa è tanto che non recensisco! Ma no ho proprio avuto tempo! Comunque il capitolo mi è piaciuto, soprattutto la parte del pugno di Scorpius, scusa ma ora devo propro scappare! Alla prossima!!

06/02/11, ore 15:40

Oddio. Mi sa che David ci è andato giù pesante e se la è presa con la persona sbagliata.
Il problema è: perché l'ha fatto? Scorp intendo. E nessuno, ma proprio nessuno crede alla cavolata legata a Sirius. u.u Ma mi sa che dovremo aspettare per vedere sviluppi succulenti. =D Ma non farci aspettare troppo, eh! ;D
Adesso vado subito a leggere la tua one-shot, sono curiosa! *____* Un bacione, e non farmi aspettare troppo per un aggiornamento. ;)

03/02/11, ore 12:48

Non so perchè questo capitolo non ti piace. Secondo me è perfetto. E il fatto che Scorpius difenda Rose, mi ha fatto sorridere. Il fatto poi che tenti di giustificarsi, assumendo come scusa Sirus Black, mi ha fatto morire dal ridere. Vedi che razza di scuse ti va ad inventare uno quando non sa che cosa dire...  Comunque il capitolo mi è piaciuto molto, continua così: A presto!

02/02/11, ore 21:46

Bravissima!!! =)

02/02/11, ore 14:48

Il grillo parlante è qui!
Come devo dirti che tutto quello che scrivi non fa mai schifo?
Vabbé ti risolleverò l'autostima,fosse anche l'ultima cosa che faccio.
Passando al capitolo,mi ha sorpreso il fatto che Scorpius abbia preso a pugni il Luigino,e può anche ostinarsi a dire che lo ha fatto per Sirius ma in realtà noi lo sappiamo che lo ha fatto per difendere la virtù di Rose.
Devo dirti che mi riconosco molto nel carattere di Rose,cinica e dalla battutina sempre pronta,forte esternamente ma in realtà come ho potuto constatare dopo la battuta di David sensibile.
Complimenti per la descrizione di Zabini,mi hai fatto morire dalle risate con la frase: "La sua pelle è quasi malaticcia e sembra costantemente che abbia i conati di vomito",c'è sei un piccolo genio del male!
In definitiva ti faccio i complimenti,il capitolo è bello,sei tu che pensi male,solo un piccolo appunto,ti consiglierei di ricontrollarlo perché durante la lettura ho riscontrato qualche piccolo errore di battitura! :D
Spero di poter leggere al più presto il capitolo cinque!
Baci,il grillo parlante!

02/02/11, ore 14:25

ma io dico?il capitolo deve piacere a te o a noi?
insomma è meraviglioso come sempre u_u
i miei complimenti per rose che da hermione non ha certo ereditato il cervello xD
Insomma è cosi chiaro che l'ha fatto per lei!
Cielo noi donne abbiamo un'intuito a volte..e Scorpius?Quanto cavolo è dolce dio mio?Che caro che è *-*
i miei soliti e ormai scontati complimenti al tuo perfetto modo di scrivere ^^ chiedo troppo se ti dico che mi piacerebbe leggere un'altra shot dal punto di vista di Scorpius?Cioè si me ne rendo da conto da sola che è tanto,ma mi farebbe un sacco piacere veramente.
Al prossimo ( speriamo recente) aggiornamento!
continua cosi che spacchi!

02/02/11, ore 11:34

Ma come fa a bersela Rose.
" L'ho fatto perché anche io ho parenti in Grifondoro".
Certo, la ceppa!

02/02/11, ore 00:30

mi piace un sacco il tuo modo di scrivere, complimenti sei bravissima :)
questa storia e bella e anche molto divertente, i miei complimenti!!
ciao e alla prossima !!
^-^

19/01/11, ore 18:23

Meno male che hai menzionato questa storia nella risposta alla recensione che ti avevo lasciato, altrimenti non l'avrei mia trovata!
Cmq mi piace fino ad ora.
Scorpius l'apprezza? Non ci vuole un genio a capire che è pazzo di lei, ma sarà divertente vedere cosa succederà quando lo capirà Rose.

30/12/10, ore 12:37

A me questo capitolo piace =)

21/12/10, ore 15:51

Ahahahaha!! Oddio troppo bella la bambinetta che prima piange e poi sembra assatanata per via di Scorpius!! Sai mi sono immaginata la scena, Rose e Scorpius che litigano, una mini-Rose che fissa Scorpius leccandosi le labbra e un mini-Scorpius che osserva la scena altezzoso. Che spasso!!! Ahahahahahahah!!

20/12/10, ore 23:31

Che dire? Mi porti sempre ad essere ripetitiva! >___________< Ho riso come una matta, adoro la tua Rose a anche il modo che ha di punzecchiarsi con Scorp! Sono adorabili! *.* Certo che quella ragazzina di undici anni... beh, mi sa che hai rappresentato la new generation babbana: in apparenza tutti fessacchiotti. Sotto sotto tutti troie o puttanieri. E pensare che alla loro età io giocavo con le Barbie. o.o Ma non mi dilungo su questo argomento se no scrivo un poema. Tornando a Rose, mi è piaciuto quando Al getta lì la roba del "lui ti apprezza molto" con apprezza scritto in corsivo. Secondo me Scorp è cotto di Rose. *__* E lei non se ne accorge. Io adoro quando è così. Detesto le storie dove è la ragazza a correre dietro al ragazzo, sono così patetiche, tutte uguali... Per una volta, che sia il ragazzo ad andare dietro alla ragazza, com'è giusto che sia. u______u *femminismo mode: ON* comunque, tu sei un fenomeno, e io ti adoro. Un bacione, gioia. Continua così! ;)

20/12/10, ore 12:00

è inutile dire che questo capitolo è perfetto si?
allora invece di perfetto dico magnifico..dici che rende?spero di si..non cancellare nessuna parte che a me piace cosi u_u
un bacio **

19/12/10, ore 23:31

Merlino,ma questa Rose continua a stupirmi! O meglio sono i suoi vaneggiamenti che ad ogni capitolo sembrano peggiorare! xD La scenetta con i primini è stata davvero esilarante,l'immaginavo che cercava di avere un contegno da Prefetto,riuscendoci con scarsi risultati! Per non parlare della scena con Albus e la fissa che tutti i suoi cugini siano gay è stupenda,davvero! xD
E le sue assurde deduzioni per arrivare a pensare che Malfoy le abbia dato della pedofila?! Assolutamente superbe! Degne di lei,non c'è che dire! Mi auguro che non si smentisca e continui a deliziarmi con i suoi folli ragionamenti !