A glimpse of Heaven
di Minnow19

05/02/11, ore 23:10

oooh che dolce Nick.. non si starà mica innamorando della dolce Dana?? cariii..
Che belloo!! si parte per il Texas!! forza Dana, la nuova corista!! :):)
anche io voglooo!!! :):)
non vedo l'ora di leggere come procede!!
Che grande Paul con la sua telefonata-aggiusta-tutto..
al prossimo chappy

05/02/11, ore 23:07

awww che bello!! magari succedesse anche a me!!
anche io voglio fare la coristaaa!! forza Dana!! mi sta già simpatica:):):)
i Jonas la accetteranno vero??
wow, carii.. sono troppo simpatici!!

05/02/11, ore 23:06

eccomi qui, sono una nuova lettrice e sono anche nuova su efp, ma ho trovato la tua storia tempo fa e mi ispirava molto perciò mi sono iscritta e sono venuta a recensire, lasciando un piccolo commento a ogni chappy..
che dire.. wow, anche io vorrei trovare imbucarmi nel backstage! non vedo l'ora di vedere come continua!
complimenti, per ora sembra promettente..

05/02/11, ore 21:49

sono una nuova lettrice... complimenti la storia è magnifica :D

23/01/11, ore 15:08

intanto mega grazie per i complimenti per le mie bislacche storie!^^
numero due...che bella sorpresa che gli ha fatto nick! Solo questione d'abitudine, poi anche i suoi genitori capiranno questa strana ma meravigliosa famiglia!
a presto!

23/01/11, ore 12:40

Eccomi qui, mia cara fotocopia! :) Sai che odio i tuoi antipatici virus del computer? Sono come Joe non mi vanno giù! XD *sventola una bandierina con scritto Nick sei il meglio*  xD io adoro questo capitoloo!! :D vabbè, vai spreco fiato a dirti che sei brava, tanto lo sai di già! :D
comunque la tua frase "non mi abituerò mai al tuo nickname" mi fa pensare che tu odi mio marito Draco/Tom Felton XD xD no dai sto scherzando, ce la farai a impararlo susu XD
Aggiorna presto! Ah, e comunque ora ti aggiungo su msn ùù non mi rifiutare XD
bacione grande!
La scrittrice peggiore del mondo/ la tua fotocopia,
Mari <3

23/01/11, ore 12:08

Fantasticoooo... Chissà chi sarà?! Cmq questa FF è supermegafantastica!! :) Devi continuare al più presto!.

13/01/11, ore 22:11

*la lettrice controlla di essere viva* okay, ce l'ho fatta. SOno uscita dal tunnel della biologia per catapultarmi in questa magnifica storia! E comunque io amo Nick e Dana, certo adoro anche Miley Cyrus e specialmente Niley ma in questo momento vorrei ucciderla XD e amo anche Nick perchè il tradimento di Joe non mi è andato giù, proprio no XD comunque io ti dico solo una cosa: aggiorna presto!!
Baci
Mari <3

12/01/11, ore 00:51

anche tu eri presa dalla live chat?? quanto scemi non sono stati? ora aspetto solo l' 1.11.11!!!!
tornando a noi,,,non puoi lasciare un capitolo cosi!! e ora dove l'hanno portata?? aggiorna presto!!

11/01/11, ore 21:24

Oh my darling!
Scusascusascusascusascusascusascusa se non ti ho contattata!
Ma il pc è andato nel paradiso dei computer e io non sono più riuscita a collegarmi.
AW, mi sono mancati i tuoi aggiornamenti! T.T
Mi piace da impazzire questo capitolo.
D A I M P A Z Z I R E!
E' così tenero!
A proposito, mi dai il permesso di sgozzare Miley?
Ti pregooooo u.u
Ma che teneri sono Nick e Dana?
Eh? EH?
Brava brava!
A, cos'è la sorpresa?
Ho una mezza idea, ma magari mi sbaglio.
Beh, penso di aver sclerato abbastanza per oggi.
A presto dear.
Ancora tanti complimenti.
Un bacio <3
(Recensione modificata il 22/01/2011 - 10:38 pm)

24/12/10, ore 02:37

che avrò fatto ancora quella? oddio, per quanto mi piaccia nella realtà. qui la sto proprio odiando!
standing ovation a joe jonas e alle sue mirabolanti idee (fossi stato in nick fratello o non fratello lo avrei ucciso per il bacio comunque..!)ora vediamo che dirà demi!speriamo in bene!
aggiorna presto e buon natale!^^

21/12/10, ore 21:12

bhe..l'idea di nick è geniale..ora bisogna solo vedere se la stampa ci cascherà..e se miley non combinerà altri disastri nel mentre..cosa che temo >.<"
buon natale anche a te!
aggiorna presto!

21/12/10, ore 21:11

buon natale anche a te!
aggiorna presto!

21/12/10, ore 21:04

Ma ciao, my darling!
Duuuunque, faccio che rispondere qui anche alla tua risposta, suona strano lo so, così faccio prima!
Duunque, per quanto riguarda il capitolo è...wooo! Bello lungo, come piacciono a me e bello intenso!
Ma che carine Demi e Dana, mi piacciono un sacco come amiche quelle due. Anche la storia tra Joe e Demi è perfetta, mi piacciono un sacco quei due insieme. *.*
Odio profondamente Miley, sai? u.u
Che stronza! Ohhh, ma ora si rifaranno! *me con un sorriso sadico stampato in faccia*
Emma Roberts ci sta un sacco! Mi piace da matti quell'attrice!
Beh, che dire, ottima ricerca di italiano, davvero, spero che ne farai presto un'altra. xD
Ti soffio un bacio e ti aggiungo su fb.
A presto, love you Lils_ <3

19/12/10, ore 11:14

Ciao, cara!
Oh, bello, bello *.*
Mi è piaciuto molto questo capitolo, è molto dolce e fiducioso.
In più spieghi con grande chiarezza tutta la storia tra Miley e Nick, brava.
Il finale poi, è molto, molto tenero.
Mi piacciono un sacco insieme quei due *_*
Giuro che se Miley si mette in mezzo in qualche modo tiro fuori il lanciafiamme >.<
Beh, tesoro, ho finito le cose da dire.
Ti lascio, quindi, con i miei complimenti, un abbraccio e la speranza di poter vedere presto un nuovo aggiornamento.
Un bacio Lils_