A glimpse of Heaven
di Minnow19

12/02/11, ore 23:51

Okkeiii, fotocopia mia, la tua gemella l'è grulla. Ma grulla di quelle irrecuperabili! Solo io potevo avere la certezza di aver recensito quando non l'ho fatto xD xD comunque rimedio ora :D Bel fotomontaggio, sì sì anche se lei non la sopporto xD e comunque trovo questo capitolo fsdfdjdof. Bellissimo, sono senza parole :D
Aggiorna presto
Loge You :D
Mari

09/02/11, ore 15:11

Macciao mia cara!
Come stai?
E' un po' che non recensisco, perdonami ma ho avuto un sacco da fare.
Comunque, questo capitolo è un bomba.
Insomma, è così dolce! *-*
Chetteneri sono D e Nick?
Cavolo, avercelo un Nick personale!
Lasciam stare va, prima di far vagare i pensieri impuri.
Comunque, Joe mi fa morire.
Che dolcioso.
*-*
Spiritoso e contemporaneamente dolcioso.
E tu lo riesci a rendere perfettamente!
Tanti tanti tanti complimenti.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo :3
Un bacio, dear.

07/02/11, ore 22:32

sorpresa?? quale sorpresa?? ora sono curiosa!!
che carini abbracciati!
aggiorna presto!!
cecy

05/02/11, ore 23:45

ecco l'ultimo aggiornamento.. ce l'ho fatta quindi, a recensire tutto, come volevo..
aaallora.. Joe e Dana sono due scemetti ma li adoro!! sono i perfetti fratello&sorella che si amano e si odiano allo stesso tempo!
cari Nick e Dana come sempre, ma il padre è un po' impiccione, non è vero? curiosone!
Non vedo l'ora di leggere il nuovo aggiornamento..
a presto!!

05/02/11, ore 23:42

cavolo, hai scritto più cose tu del chappy!! oh cavolo..
bah.. ti mando subito una mail anche se Demi è uscita perchè merita davvero tutto il nostro supporto e spero che riuscirai a fare il book lo stesso!! :):)
un po' corto questo chappy, ma che bello che siano arrivati i genitori di Dana--> era ora! cominciava a sembrare un'orfanella!!
beh, di che segreto parlano i super fratellini?? *curiosità*
yeeah.. al prossimo chappy

05/02/11, ore 23:37

aww.. un chappy prima della live!! ma quanto era bella la live? che ricordi!!
ma MILEY!! ma quanto ti immischi cavolo? perchè sul serio, così esageri.. anche tu Dana però, non ficcare il naso nelle cose che non sono tue okay? brutta impicciona.. ahha no dai che scherzo.. non ignorare Jules però. che ci resta male..
mamma mia quante cose che succedono..
dolce Dana che vuole aspettare Nick..
e amo quando tutti i Jonas si riuniscono per mangiare.. cari!!
u.u una sorpresa?? ma cosa sarà mi chiedo? attendo con ansia di leggere il prossimo chappy!!
sei fantastica!

05/02/11, ore 23:34

ecco qui la nuova parita dei Dodgers insomma..
1) bella la lista dei personaggi, tranne che non si vede Dana, uffiii..
2) ho visto che hai messo i nomi di veri giocatori dei Dodgers.. BRAVA ti sei documentata, e hai fatti bene.
3) impagabile la faccia di Miley! ahah bellissima la foto, anche se divide un po' il chappy a metà.
4) un bacio? BACIO? *sviene* oh mamma!! pensavo che Nick uccidesse Joe!! ahahah
oh cavolo.. cosa troverà la mia protagonista favorita nelle mail??
al prossimo

05/02/11, ore 23:30

Demi e Dana careee!! mi piacciono come amiche..
ma.. un momento.. MILEY!! ma che cavolo fai scusa?? ti prendo a pugni!!!! gneee..
e che cavolo, scusa lo sfogo ma ci voleva.. non si fa mai gli affari suoi quella povera ragazza?
oh mamma.. questa nuova coppia porterà guai?? che bello che in famiglia siano così complici, tutti uniti!! forza famiglia Jonas!!
al prossimo..

05/02/11, ore 23:28

ecco brava.. hai fatto bene a spiegare il tutto, anche perchè avevo un bel po' di domande in mente..
BRUTTA CATTIVONA DI UNA MILEY!! come hai potuto fare una cosa del genere a Nick?
e io che amo tanto Niley.. *piange*
bravo Nick!! ti amooo
forza Dicholas 4ever

05/02/11, ore 23:26

OH MAMMA!! comincio il movimento ammazziamo Miley Cyrus!! io la adoro, ma nella tua storia è I N S O P P O R T A B I L E !! al rogo strega!!
ahah no dai poverina.. è pur sempre il mio idolo!!
bravissima, me la stai facendo proprio odiare, e non è facile lo ammetto..
al prossimo!!

05/02/11, ore 23:22

aww finalmente tutto è ufficioso insomma!! ufficioso.. ehm.. esiste come parola? bah..
comunque.. che bello!! dunque viene detto tutto, o quasi :):):)
Dana sembra molto diplomatica, è stata proprio brava a rispondere così!
beh, non mi resta che attendere il prossimo chappy per vedere come andrà l'uscita..
baci

05/02/11, ore 23:20

MA QUANTO SONO DOLCI QUESTI DUE??
io li amooO!!!
sono così belli assieme.. PERFETTII!!
io amo questa FanFiction e non mi stuferò mai di ripeterlo!! fantastica!! sei davvero brava a scrivere..
ahah scusa se recensisco tutti i capitoli, ma te lo meriti!! la storia mi ha preso troppo!!
al prossimo chappy!!

05/02/11, ore 23:18

LA LA baby
she's a LA LA baby
you're my LA LA baby
she's a LA LA baby
*canta a squarciagola*
LOS ANGELES!! where dreams are made of.. e questo chappy ce lo fa intendere perfettamente, dallo shopping sfrenato con Nick al cinema, a quel dolce BACIO.
*urla* BACIOO!! ladies and gentlemen there was a KISS!!
che felicità!!
tifo per il team Dicholas!!

05/02/11, ore 23:15

ma anche io voglio svegliarmi con Joe che mi porta la colazione!! amore lui!!
e poi le prove.. oh mamma..
allora.. forse parlare subito del diabete di Nick è un po' prematuro, dato che alla fine sono quasi estranei, ma a parte questo, il capitolo funziona. mi piace come reagisce Dana: è forte e dimostra di essere matura per la sua età, e Nick potrà fare affidamento su di lei..
al prossimo

05/02/11, ore 23:12

cari i miei cuccioli nell'aereo con i loro snack.. che tra parentesi mi ricordano un po' quelli di Living The Dream (Joe e Nick almeno)..
che dolci Nick e Dana con la battaglia dei cuscini!! non vedo l'ora di vedere come si formerà questa coppia!!
e poi, si mette i vestiti di Nick!! *sviene*
BEEEEEEELLO!!!