A glimpse of Heaven
di Minnow19

17/04/11, ore 17:52

ciao caraa!!
Adesso sono due le recensioni al chappy, ho appena aggiunto la mia!!
Mi dispiace tanto, non avevo recensito!!
Ti capisco, mi darebbe un sacco di fastidio se scrivessi una storia e se la leggesse tanta gente ma la recensissero in pochi!!
Dai ragazzee, fate felice Lady Jonas:):):)
Recensirò sempre d'ora in poi, I promise!
Un bacio:):)

17/04/11, ore 17:48

mi dispiace di non aver recensito prima, ma non avevo visto l'aggiornamento!!
Beh, che dire..
Quel bastardo di Nick Jonas, vado subito a Toluca Lake a picchiarlo!!
Insomma, prima ci fa credere di essere tutto carino e ciccioloso e poi tradisce la dolce Dana??
A morteeeeeeeeeee!!
Però.. Quanto è dolce Joe?? Vorrei avere anche io un migliore amico così.
Varrebbe la pena di essere disperate solo per avere lui che ci consola!!
Un bacio, continua così..
JBmeansJonasBrothers

16/04/11, ore 23:28

ho iniziato a leggere la tua storia..e lasciami dire che è STUPENDAA!!! <3 la adoro veramente..e io non lascio alcun commento perché non so che scrivere..:) però la tua storia mi piace un casino davvero :) spero tanto che non chiudi la storia un bacio Lilly <3

16/04/11, ore 14:39

My love, I'm sorry.
Potrai mai perdonarmi?
Per due volte di fila mi sono persa il tuo aggiornamento e non ho recensito.
Mi sento davvero, davvero in colpa, ma sappi che io ti seguirò sempre, anche quando non ci sarà nulla da seguire.
Ok, suona un po' come una minaccia e il ruolo della stalker è di competenza dalla mia cara Mari, quindi XD
In ogni caso, sappi che io ci sarò sempre.
Spero mi potrai perdonare.
Un grosso bacio, la tua fedele lettrice.

16/04/11, ore 12:08

Io m scuso se l' ultimo chap non l' ho recensito ma nOn mi sono proprio accorta..pardon!^^ spero aggiornerai presto!!^^

16/04/11, ore 11:18

È stupendo qst racconto!!!!!!! mi piace!!! e poi NICK è troppo romantico!!!! :)

15/04/11, ore 22:38

Mi scuso tanto per nn aver continuato a recensire, ma nei primi tempi la storia la leggevo dal computer adesso la sto leggendo dal cellulare e purtroppo nn mi fa commentare oppure ho problemi nel commentare... Richiedo scusa ancora una volta... La storia è bellissima mi piace un sacco, vorrei anche commentare ma in certe occasioni nn posso!! :( e ti chiedo bobinsa scusa se nn potrò commentare!! Adesso sono al computer ma la storia la leggo sempre nel cellulare come ti ho informata prima!! Spero che mi potrai perdonare per nn aver commentato!! Aspetto un'altro bellissimo capitolo... E prometto che il prossimo lo commenterò in un modo o nell'altro!! :) Ciao!!

15/04/11, ore 21:46

mia cara fotocopia, sono disposta a lasciarti 2943942 recensioni per farti felice ma non la chiudere per favore, anche se so come va a finire! quindi cara non mi abbandonare, anche io mi sto arrabbiando molto ma non possiamo farci nulla :(
quindi tesoro mio, Stay Strong ;P
un bacionissimo
Mari <33

15/04/11, ore 19:33

Mi spaice non Aver recensito i capitoli, non pensare che non mi piaccia più la storia perchè sennò l'avrei tolta dalle preferire e smesso di leggerla direttamente. Non so se posso, ma mi permetto di darti un consiglio: non scrivere capitoli/storie solo per ricevere commenti, scrivi solo perchè ti piace farlo, scrivi per dar sfogo alla fantasia (naturalmente anche per scrivere la realtà, mica deve essere per forza inventato), scrivi per te stessa. Dicendoti ciò non voglio offederti in nessun caso Ok? Non mi permetterei mai :) e se l'ho fatto chido scusa in ginocchio u.u Comunque non so se può aiutare la mia posizione di "fan-sparita" ma ad ogni capitolo tuo pensavo solo ad un aggettivo 'Stupendo', baci spero a presto ;) p.s. Scusami ancora per le no-recensioni.

15/04/11, ore 18:25

Io ti posso dire da parte mia, che la tua storia è veramente bella!!
Solo che io generalmente non lascio mai nessuna recensione a nessuna storia che leggo, ma nn perchè non mi piaccia o cose simile (anche xke senò non l'avrei messa nelle preferite) ma perchè non l'ho mai fatto e sinceramente se dovrei lasciare una recensione per tutte le storie che leggo finirei a Natale. (da quando sono su EFP, le recensioni che ho lasciato si contano sulle dita di una mano). CON QUESTO NON STO CERCANDO DI GIUSTIFICARMI, ANCHE PERCHè SIAMO UN UN MONDO LIBERO E POSSO FARE QUELLO CHE VOGLIO.. ( se mi va di fare un commento, lo faccio molto volentieri.. senò niente.)
Xo ineffetti, mettendomi nei tuoi panni, mi sarei incavolata anche io.. xke dopo tanto impegno vedersi solo 1a recensione, ad un certo punto ci si fanno delle domande!!

PS: Se ti ho recensito è appunto per spiegarti il perchè non faccio mai recensioni, e non per offendere o per litigare, perchè anche se non ti conosco penso che il rispetto sia la prima cosa!
Con questo ti saluto.. sperando in un nuovo capitolo (sempre se vorrai metterlo).
Ciauu !!!
 __ZuZu

15/04/11, ore 17:43

Scusa se non ho più commentato la tua storia ma in questo periodo ho le ultime interrogazioni ed è sempre più dura ... Mi piace molto la tua storia e il modo in cui la scrivi ... spero che aggiornerai molto presto ... Joey24
(Recensione modificata il 15/04/2011 - 05:45 pm)

05/04/11, ore 21:34

rieccomi qui! Recensisco una cosa che ho postato per te! oddio brutta 'sta cosa xD xD invece il capitolo mi piace anche se ti odio a morte per averli fatti dividere!! xD xD però ora devo andare perché c'è Ris! xD
un bacione, ti voglio bene foto e torna presto!
Mari <3

05/04/11, ore 00:08

Okay, è fantastica mitica, incredibile!
Ovviamente è appena stata inserita nei preferiti.
Non ho tempo di finirla di leggere tutta stasera, ma domani, ci puoi contare lo farò!
Ho già commentato un'altra tua OneShot e se quella mi piaceva, beh questa la AMO.
A.
Passa pure dalle mie FF se vuoi, perchè come ti ho già detto: essere criticata da una bravura come te è un onore!

04/04/11, ore 22:11

UAAAAAA!! Non ci posso credere.. *sviene*
scusa il ritardo!!! Oh mio dio!!! Miley e Nick!!
Quella brutta @&!/# !!!
A morteeeeeee!!!!
CHe diamine ha fatto!!
Nick sei tutto scemo!!
Oddio scusa la breve recensione ma ho pochissimo tempo..
aggiorna presto.. baci
JBmeansJonasBrothers

31/03/11, ore 17:13

Mio tesoro!
Potrai mai perdonarmi?
Mi sono completamente persa il tuo aggiornamento ç__ç
Grazie al cielo hai recensito la mia fanfiction (a proposito, grazie mille per i complimenti, amor!) e me lo hai fatto notare, altrimenti sarei andata avanti nella più beata ignoranza.
Facciamo così, tu perdoni me per essermi dimenticata di recensire e io te anche se non ti devi preoccupare di non aver recensito prima, tranquilla(:
Comunque, passando al capitolo, perchè non l'ho uccisa prima eh, Miley?
Perchè mi sono lasciata andare a un atto di pietà?
Potete uccidere me?
Per favore?
Sono troppo codarda per farlo da sola!
*si butta da un ponte*
Che stupido che è Nick! Stupido, stupido, stupido >.<
Non ti far abbindolareeeeeeeeeeeeeee!
Ok, ora la smetto, ho sclerato abbastanza.
Ancora complimenti, tesoro e scusa il ritardo.
Un bacio, ti voglio bene *_*

p.s: scusa se ci sono poco su fb in questo perido ma ho avuto dei problemi con la connessione al sito, non mi lasciava accedere. Stupido Facebook >.<