TANABATA:ACCADE TUTTO LA NOTTE DEI DESIDERI
di kagome0090

Lila
21/01/06, ore 15:05

Me ha le lacrime agli ochhi!! molto..molto bello qst chappy!!brava continuaaaa!!!

luchia nanami
21/01/06, ore 13:33

Ke bel cappy!!Finalmente kagome è tornata in vita!!!Aggiorna presto kiss luchia

raska81
21/01/06, ore 10:22

Buaaa!!X un momento mi avevi fatto disperare!Pensavo che Kagome sarebbe rimasta morta!!Mi stavo x mettere a piangere (sono mooolto emotiva)!!Ottimo cappy,mi spiace che la storia sia finita!!Aggiorna prestoo!!

21/01/06, ore 06:11

ti amoooooooooo!ehm...nn fraintendere...nel senso che t voglio tanto bene x qst cap...che è a dir poco fantastico!a presto!

marty-chan
21/01/06, ore 03:13

che peccato che è la fine!!l'ho letta tutta in un giorno e la trovo bellissima!!la fine poi mi piace troppo!!aggiorna anche se ciò vuol dire THE END! T_T

Lila
12/12/05, ore 10:45

Ciaooooo! Qst ff mi piace sempre di +^^....non ho commentato il cap prima xkè mi sa che mi era sfuggito...mi disp!! Cmq è stupendoooooooo!!!!ciaooo

10/12/05, ore 13:03

finalmente hai aggiornato!! cominciavo ad essere impaziente!! comunque riguardo al capitolo..... siiiiiiigggggggghhhhhh!!! no la mia Kaccian morta???? non è possibile!!!!!! questo capitolo mi ha commossa...... continua presto!!! ti abbraccio Makino

raska81
10/12/05, ore 09:37

Buaa!Ma c'è il lieto fine vero? Aggiorna presto!!

10/12/05, ore 06:25

punto primo:se ti azzardi a NON mettere il lieto fine,ti...ti...ti spedisco kikyou a casa!punto due:ma mi hai ucciso kagome!noooo!punto tre:troppo bella!

28/11/05, ore 15:27

Bella anche qst!sei bravissima, ma continuala che sn curiosaaaaaaa!smack smack

mewrobby
25/11/05, ore 11:39

Spnon curiosaaaa >.< continuala Naraku che vuoi fare GRRR cmq Inu e Kaggy troppo puci =^.^=

25/11/05, ore 11:11

bello bello bello.. macchè bello! BELLISSIMO! ME PIACE! (Kikyo devi MORIRE! VUOI LO SPELLING? M-O-R-I-R-E!ora spero le sia chiaro^^ =no, nn mi è chiara la cosa, devo ancora uccidere Inuyasha ndKikyo= Maledetta esci subito da casa mia! ndme =nn posso, devi ancora scrivere il cappy 10 della tua Ff -.- poi magari il gruppo se ne va... vero Inuyasha mio?^^ ndKikyo= "vai a quel paese Kikyo grrrr ndInu" forza Inu! Ops scusa^^)cmq, bellissimo cappy anche questo, scusa se le altre volte nn ho commentato^^ spero che aggiornerai presto^^ ciao ciao alla prox^^

25/11/05, ore 06:09

aaaahhhh,che bello...finalmente!a presto!

24/11/05, ore 23:41

bello, bello!!!!!!!! un bacio

Shirin
22/11/05, ore 19:37

Inuyasha è uno stupido!stupidissimo!lui è li che pensa a Kikio, a come salvarla mentre quella trama contro di lui e contro Kagome, che è uscita con Hojo solo per non pensare a lui..Inuyasha sei veramente stupido!