Una notte lunga una vita
di esty_accientaly_in_love

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/11/17, ore 19:38

Carinissimi tutti i capitoli!
Anche se il primo è il mio preferito!

16/01/15, ore 18:35

mamma mia non ci sono parole.....non è sesso ma amore allo stato puro 😍😍😍 meravigliosa davvero 💗

24/10/12, ore 21:10

Mi è piaciuta moltissimo questa fanfiction sia per il modo ottimo in cui è scritta, sia per il fatto che è inserita nel manga/anime... è divertente e rispecchia in pieno il carattere dei personaggi, scende in modo piacevole e veloce... complimenti, non ho alcun tipo di critica da fare, anzi posso solo dire peccato sia così corta :D!!!

23/06/12, ore 12:58

Hahahahhahaha davvero davvero carina e molto divertente
Ovviamente era molto bella anche la parte vera e propria della storia – per intenderci i primi due capitoli della tua fan fic …… quelli con le lemon >u< erano molto dolci però sono state le lemon più lunghe della mia vita …… non che questo sia un male ovviamente …… eheheh *w*
Cooooomunque davvero carina questa ultima storia hahhahahahaha adoro i tratti che hai dato al rapporto Sasuke – Naruto perché si rispecchia molto al manga ù.ù e mi è piaciuta moltissimo la parte in cui c’erano Kiba, Shikamaru e Sakura ….. hahahhahahha bellissimo quando hanno detto da quanto tempo avevano capito che Sasuke e Naruto stavano insieme ^w^ io lì ho adorato Shikamaru hahahhahaha : “Io a dire il vero ho iniziato ad averne sospetti da quando avevate più o meno dodici anni…” hahahahahhah Shikamaru ha tutta la mia stima ù.ù e mi sa che Kiba non l’aveva capito hihihihi ^^’’
Quindi ancora complimenti ^w^
Baci
SaNaYa

03/04/12, ore 16:53

Leggo solo ad anni di distanza questa piccola perla. E' davvero un peccato che io l'abbia trovata solo adesso, ma meglio tardi che mai xD.
Comunque sia, ti faccio davvero i miei complimenti, è una storia molto bella incentrata sui sentimenti, cosa che nelle storie di adesso (soprattutto molte fyccyne SasuNaru) sono completamente assenti (oh questi sconosciuti! v.v).
Hai centrato benissimo il punto fondamentale di questa coppia, l'hai analizzata in pochi capitoli ma hai colto per così dire l'essenza. Ed è stato davvero dolce il loro esplorarsi e condividere il loro amore in un rapporto appena nato, dolce e impacciato come solo chi è alle prime armi può essere.
Spero tu riesca a leggere questo commento anche se a distanza di tanto tempo dalla sua originale pubblicazione.
Questa è stata una storia davvero apprezzatissima, che in un pomeriggio di nuvole mi ha per così dire "rischiarato" la giornata :D
Spero quindi di poter leggere prima o poi qualcos'altro di tuo.
Baci, kagchan

07/04/11, ore 18:40

veramente avvincente come storia, mi è piaciuta davvero! ogni descrizione era accurata e particolareggiata , e le scene lemon e romantiche di certo non mancavano! ottimo lavoro!

13/02/11, ore 22:10

e bello la storia anzi bellissimo. Io volevo chiederti che cosa ti ha inspirato a scrivere questa storia.

06/02/11, ore 09:14

come sono se stessi e nello stesso momento sono molto pucciosi mi piace il tuo modo di scrivere o meglio mi piace che tu nonostante dia vita ad una storia d'amore tra questi personaggi gli lasci il loro carattere mi piacerebbe molto che tu facessi una storia un po' piu' lunga . comunque complimenti sei una delle mie autrici preferite ciao

12/01/11, ore 21:44

Mamma mia!!! Sono arrivata viva per miracolo... nel leggere quest'ultimo capitolo stavo per morire dal ridere... Sinceramente io di solito non seguo il reverse ma questa mi è piaciuta... I miei complimenti!!! ^^

03/01/11, ore 11:10

divertente!!!!prima sasuke che si aspetta chissà quali smancerie(waaaaaaaaaaa) poi...un intrusione al momento sbagliato in piena regola...dalla tua premessa mi aspettavo molto peggio invece...direi proprio che ne è valsa la pena leggere questa fanfic, ora però mi spiace che sia finita...complimenti per la tua storia
ciao ciao

03/01/11, ore 10:36

beh nn è certo una cosa negativa, la loro ingenuità e inesperienza è una delle caratteristiche che preferisco di questa coppia, e non mi piace per niente quando li descrivono in modo diverso da questo, più simili alla maggior parte dei ragazzi che popolano questa terra!!!ma questa è solo una mia opinione dettata forse dal fatto che nn ho mai abbandonato l'idea di un principe azzurro senza esperienza in quel campo e che veda il desiderio fisico come la massima dimostrazione d'amore e nn semplicemente fine a se stesso...la storia era dolce e romantica,forse un pò "colorata e vivace" in certi punti e certe espressioni!ma vedere un personaggio come sasuke comportarsi in modo così affettuoso e protettivo è...davvero emozionante....

02/01/11, ore 20:12

Davvero bella la storia! Mi ha piacevolmente coinvolto e appassionato ^^
bravissima....

09/12/10, ore 18:42

La tua storia è stupenda, e anche questo piccolo extra mi è piaciuto un sacco! continua così ^^

04/12/10, ore 10:28

Ma Ciao!!! Questo extra è bellissimo!!!!!! Ahahahahah mi fa morire dalle risate! XD
Soprattutto la parte in cui Kiba cade a terra per il troppo shock! Poverino!!!

02/12/10, ore 23:12

Ahahahahhahaha!
OMG sto per soffocare!
Ahahahahahahah!
X°°°°°°°°°°°°°°°D
Il migliore è stato Shika comunque "più o meno da quando avevate 12 anni..." X°°°°°°°°D
Kiba mi sa che aveva le fette di prosciutto sugli occhi! XD
Sakura mi ha deluso... ma come, solo 3 mesi?! Ma che fangirl sei?! E poi si gira... naaaah "non è proprio buona!"! Prendi esempio da noi X°°°°°°°°D
Mi sa che Dobe&Teme hanno quantomeno imparato la lezione X°°°D
Ma questo era l'ultimo cap, giusto?
Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo!
Ciaooo e grazie! :D

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]