I don't give up!
di pachelbel90

13/11/10, ore 02:11

Non la trovo affatto melensa, sei troppo critica con te stessa.
Continua a scrivere ciò che provi e non temere il giudizio degli altri... non mettere le mani avanti per paura di essere criticata! MAI!...è un ordine :-) e credi sempre in ciò che fai! Lo sai che te lo dico col cuore!
Tanti baci!

12/11/10, ore 22:26

Io amo i tuoi momenti di follia se ti portano a scrivere così, sarà smielata, ma dai chi non desidererebbe sentirsi dire cose affettuose e quelle due fatidiche e magiche paroline? Soprattutto quando si sa che l'altro le prova quelle cose, quindi viva la melassa e viva Robert Downey Jr e Jude Law insieme forever XD

12/11/10, ore 21:34

Ma sì, diamoci un po' al sano fluff. Perché questo è fluff, ma è coooosì ben fatto che mi piace... è adorabile *w* soprattutto Rob, che non riesce a esprimere i suoi sentimenti! Mi piace tantissimo!
Brava *_______*

12/11/10, ore 19:15

awwww barby, ma che bella! loro due sono bellissimi, così diversi eppure così bene assortiti! tra l'altro, a me le cose smielate piacciono moltissimo quindi me la sono riletta per due volte prima di lasciarti questo commento perchè è praticamente il tipo di storia che adoro leggere.
sai già che amo il modo in cui scrivi, però te lo ribadisco anche stavolta perchè ogni volta mi sorprendi con qualcosa di nuovo. brava socia!

12/11/10, ore 19:10

Tu non hai idea di quanto io mi identifichi in quel Jude!!! xDDD..."Voglia costante di essere amato"...siiiiii!!!!! x3333 Ok sclero post-fluffosità...Meraviglia!!! *-*...Love is in the air...x3...

12/11/10, ore 19:06

E' stupenda, Barbarina. Davvero. Non so che altro dire.