Honey
di Doralice

23/11/09, ore 18:36

Ooooohhh dolcissima, davvero! proprio come il miele!!

23/11/09, ore 18:30

Non capisco perche questo capitolo non é commentato.. io trovo questa ff bellissima!! complimenti!

20/11/09, ore 08:35

Questa ff é fantastica!! -devi cambiare le lenzuola!- mi hai fatto sbellicare dal ridere!! proprio quello che ci vuole prima di un'esame di chimica!
Quando tornò leggerò i due restanti capitoli tutti d'un fiato!
e.. anche se credo che lo saprai già.. scrivi benissimo!!

07/07/09, ore 00:24

ahahah XD L'avevo letta ieri, ma era fin troppo tardi per commentare in modo decente! è davvero carina, divertente e scorrevole, e non manca di sorprese! I personaggi poi sono quelli originali, anche se buttati in un contesto un po'... sbarazzino? [è l'unica parola che mi viene a mente!] In ogni caso ti faccio i miei complimenti, e spero davvero che tu la continui al più presto!! 1 bacio

05/07/09, ore 16:20

Addirittura mi fai far fare (quate volte ho scritto il verbo fare??...ho perso il contoooo!!!) fatica anche alle mie povere mani per dirti che devi aggiornare altrimenti.....potrei andare al manicomioooo!!!! Vedi sto già impazzendo, non ragiono più se non mi dici cosa hanno in mente per quie due!!! AGGIORNA è UN ORDINE!

26/06/09, ore 11:56

molto carina veramente ed è scritta bene,di solito nn vado dove ci sn le fanfic su ron/hermione essendo io sostenitrice harry/hermione ma è molto carina veramente!!!!

26/06/09, ore 11:07

Oddeo!!! Mi piace da morire questa ff ed è scritta magnificamente!!! Sei un genio...cmq poi alla fine Hermione si ritroverà davvero incinta, vero??...ihihih....bè starò avedere, ma te aggiorna il prima possibile!!!

25/06/09, ore 00:49

Grande l' ho vista solo ora ..... è veramente divertente aspetto l' aggiornamento .....

24/06/09, ore 19:08

we, checcarina questa fic! l'ho scoperta oggi per caso, veramente simpatica... anche se non ho ben capito lo strappo temporale tra il 1° e il 2° capitolo, ma non importa... dal 2° capitolo scorre benissimo! :) spero di leggere presto un altro capitolo!

24/06/09, ore 13:22

Troppo bella questa fic! Avevo pensato anche io a Hermione completamenete ricoperta di miele,a ma poi immaginado Ron con gli occhi fuori dalle orbite e con i sensi andati a farsi benedire sono scoppiatata a ridere, altro che cucchiaino...
Posta presto sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo!
Baci Dominic!
P.S. chi l'avrebbe detto il grande e gorsso Ron perde la ragione quando vede un vasetto di miele...

24/06/09, ore 13:13

Hei carina la tua storia! L'ho appena trovata ma mi piace. Si, davvero carina. La parte di Ron che infila la mano nel miele è fantastica! ahah...mi sono immaginata tutta la scena e ahah...! Grande! E poi adesso non vedo l'ora di vedere come se la caveranno Harry Ginny...Povero Ron...povera Herm...beh io aspetto il prossimo capitolo eh!

21/06/09, ore 15:54

E poi fanno le cosacce col miele, ecco ecco. *_* Bellini!! Aspetto in gloria.

LILY92
07/12/05, ore 19:52

LILY92:FIGHISSIMO, SEI UNA GRANDE SCRITTRICE! AUTRICE:LO SO! LILY92:MA GINNY COSì SGHIGNAZZANTE MI FA PENSARE A ME(CHE ORRIBBILE ITALIANO) GINNY(ARRIVATA):CHI MI CHIAMA? AUTRICE E LILY92:'...'? GINNY:CHE FACCIA!AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHSAHSAHAHGAHAHAHAHHAHAAHHAHAHA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! LILY92:MA è PAZZA? AUTRICE(RASSEGNATA):E SI GINNY(OFFESA):ME NE VADO SE NE VA AUTRICE E LILY92(FANNO UN BALLETTO):EVVAI E VVAI EVVAI! FINE DELLA DEMENZIALE RECENSIONE

28/11/05, ore 12:35

ciauuuuz! questa fic è ducissima! brava continua così. mi raccomando Aggiorna Presto!

FedeHermy
23/11/05, ore 10:18

Oh povera me... mi fa male la pancia dalle troppe risate...questo capitolo era troppo spassoso, non avrei mai immaginato che dietro al nostro Ron si nascondesse un miele-dipendente!