Sono sicura che arriverà
di CherryBomb_

30/06/14, ore 16:18

Ciao,avevo intenzione di recensire solo all'ultimo capitolo ma qua ho veramente bisogno di sfogarmi.
perché cazzo Edo pensa a...quella!?
La classica bionda tutta tette e niente cervello.Dio santo lo so, é solo una storia ma...sono delusa e tanto. Non riesco ancora a credere a quello che ho letto. Beh ora vado a leggere gli altri capitoli,spero per te che entro 5 capitoli si lasci alle spalle miss tette rifatte.
ciao,alla prossima recensione!
~ale-chan~

05/12/10, ore 18:33

Io uccido ufficialmente Edo, non riesco a dire nulla, non riesco a crederci, ci sto malissimo, mi è caduto un mito, altro che Simo, lui è un santo in confronto, okay forse no, però ecco sto smaniando.
Voglio che la Ary non soffra, anche se so che starà malissimo.
Voglio smetterla di piangere, ma proprio non ci riesco, e so già che il prossimo capitolo sarà il colpo di grazia, così mi preparo, e stringo forte il fazzoletto che tengo tra le mani.
Come sempre riesci a emozionarmi, ti voglio bene Geme... =)

25/11/10, ore 22:52

Recensione unificata Lucy e Vale

Titolo; siamo arrivata anche qua!!!!!

Salve Tea............dopo aver letto la tua storia tutta di un fiato, abbiamo deciso di aggiungerti su fb e di recensirti, potrebbe sembrare una cosa positiva ma che ci conosce sa che non lo è......ora ci accolleremo fin quando non avremo tutta la storia sotto controllo............auguri
Iniziamo con il dire che la nostra coppia del cuore (come hai capito abbiamo 4 anni insieme e non a testa) sono la Ila e Simone.........li troviamo meravigliosi insieme, sono uno spasso...........ma ci chiedevamo quando arriva il po porno?????
Però c'è da dire che anche Ary e Edo ci piacciano molto...........ma qui arriviamo al tasto dolente, ci chiedevamo se ti puzza la vita......perché la storia tra quei due non si sta mettendo bene, anzi Il nostro Edo ha perso parecchi punti, diciamo che sta sotto di 2000...........e come si dice a Napoli kist è propri strunz..............non ci piace come si sta comportando, quello che ha fatto, e il male che farà alla Ila.
Detto ciò speriamo vivamente che tutto possa risolversi..................anche se abbiamo capito che la strada x il momento sarà lunga..........almeno speriamo di consolarci con un po’ di po porno tra Simo e Ary...................................Cmq Edo deve morire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Un bacio grande posta preso Lucy e Vale

16/11/10, ore 19:49

EDO COME HAI POTUTO? Ecco lo sapevo che si vendicava perchè ho detto che Simo è più bello di lui, ma fare questo alla Ary, no, non me lo sarei mai aspettato ecco! Il ragazzo è molto confuso, e per quell oche ho potuto capire sceglierà Jessica, brutta bionda ossigenata, come può scegliere di ritornare con lei se lo ha anche tradito? Certo io non conosco la loro storia d'amore, però... sigh... io tifo per la Ary, sarà anche il mio insano odio per le modelle, bho non lo so, ma Edo mi ha deluso pienamente, spero che non succeda niente tra Simo e Ila altrimenti, cadrò in come profondo... ho letto il capitolo tutto di un fiato, è scritto benissimo, non vedo lì'ora che arrivi il prossimo capitolo, ho già preparato i fazzoletti e sono anche pronta a consolare la Ary, andrò io da lei e insieme alla Ila piangeremo un pò insieme, sono troppo sensibile io, però di una cosa sono strafelice, che manchino ancora così tanti capitoli, vorre iche questa storia non finisse mai, quindi che sia lunga ancora per molto, che se ne frega, molto meglio così... allora aggirna presto prima che l'ansia mi uccida... molto presto... sigh, sigh allora a presto...*oggi sono un pò matta* Effe_95.

15/11/10, ore 17:30

Ciaooo!!!scusa se lo scorso capitolo non ho recensito, ma sono stata travolta dai ritmi universitari!!!!
Ora passiamo al capitolo....Edo è uno stronzo, tante belle parole e poi gli basta rivedere la sua ex per mettere in discussione tutto ciò che ha costruito con la Ary. Ma la cosa peggiore è che ripensa a quando faceva l'amore con Jessica e poi mentre bacia Ary ripensa al bacio con quell'altra!!!Edo mi è diventato antipatico ù.ù
Nel pezzo in cui Jessica e Edo si sono baciati mi sono detta "ora spunta fuori Ary e vede tutta la scena e scoppia un macello" però non è successo, non saprei se sia un bene o un male..cmq Edo farebbe bene a schiarirsi in fretta le idee perchè non può "prendere in giro" Ary tenendole anche nascosto ciò che è accaduto!!!E da ciò che hai scritto, credo di aver capito la decisione presa da Edo...povera Ary..ha tutta la mia solidarietà!!!
Simo, in ogni capitolo, è sempre più stupendo, sia come fidanzato che come amico!!
Davide è troppo simpatico...
Ora torno a studiare....al prossimo capitolo!!!baciii
Cri

15/11/10, ore 12:19

waaaaa! che bello quando qualcuno posta presto!
comunque..
NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO LA EX NOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
per tutte le trote di zio gianni, cosa combina edo??
però lo capisco, ci sono passata anche io, in una situazione simile a questa, ed è bruttissimo sentirsi confusi.
io credo che farebbe meglio a parlarne con arianna, credo ci rimarrebbe ancora più male se lo venisse a scoprire da qualcun'altro..
comunque vorrei farti i complimenti, perchè dai primi capitoli il tuo modo di scrivere è migliorato davvero molto, quindi BRAVA!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Baci Vanilla_sky

14/11/10, ore 23:11

Ciao mia caraaaaaaaaaaaaa! Eh vedi che sono stata una delle prima(o forse davvero la prima?o.o) a recensireee! Stavo scoppiando dalla curiosità! Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo,anche se è arrivato il fine del mondo O__O Bè inanzitutto.... Edo stupido stupido stupido e stupido ancora! Ma si può essere più stupidi di così-.-" Ma Perchè continui a pensare a quella scema della tua ex! E poi Jessica...Grr... quel nome già mi sta antipatico, io uso quel nome per i personaggi che odio di più, non so,i nomi come Jessica,Jennifer e di quel genere mi stanno mooolto ma mooolto antipatiche .__. mi dispiace per le ragazze che si chiamano Jessica e sono simpatiche,ma Jessica a me sta antipatica u.u Comunque, ritornando a noi... Cavolo Jessicaa ma cosa dici a Edo che lo ami ancora=.= Ma allora vuoi le botte eh! Vengo a picchiarti u.u E poi,allora sei mongolaaa,non vedi che il mio amato Edo ha già la ragazza??E' la Ary, non te,te sei acqua passata, se ci riprovi a fare qualcosa a Edo ti mando un esercito a casa tua e ti distruggo u.u E però Edo sta andando malissimo...Ripensa Al Momento Di Quando Faceva L'Amore!!!! E vuole addirittura farlo...con la st****a! AAAAAh,io impazzisco u,u non posso perdonare Edo per questo pensierooo! Ma che diamine gli salta in testa TçT Povera Ary... La prenderà malissimo...Edo cattivone... T__________T
Simo è un idolo *-* Non solo a fare il fidanzato con la Ila ma anche come un amico... E' unico! E' il ragazzo dei sogni! Ma dove lo troviamo uno così?Simo è davvero troppo troppo carino con la Ila *-* O_O E poi quando cavolo è simpatico Davide??haha, è un grande! Sono tutti dei grandi u.u Tranne la sorella stupida odiosa, cretina,scema,ecc..(tutti gli aggettivi schifosi u.u) di Edo e Jessica,quella brutta oca-.-" Mattia può passare dai o_o in questo capitolo è stato carino a proteggere la Ila davanti a quelle due ricnretinite :D
Bene,ora ti saluto che me ne vado a nannare ciaoo!
posta presto,baci
TheDreamerMagic