Alla ricerca di Andromeda
di NarcissaM

02/12/10, ore 19:57

La tua storia mi piace troppo.
Ti giuro che mi sto innamorando di Lucius ( un personaggio che non mi è mai piaciuto)!
Narcissa è fantastica e non so perché, ma secondo me ha qualcosa di Austeniano :D
Mi è piaciuto molto il personaggio di Regulus, che la Rowling avrebbe dovuto approfondire molto di più, almeno secondo il mio modestissimo parere.
Che altro dire? Continua così!
Un bacio.

02/12/10, ore 19:46

wow hai capito il caro Lucius? Con la scusa che dovevano spiare Sirius si è divertito un po'... povera Cissy, ancora convinta che Andromeda sia stata rapita, mi fa quasi pena! Il mio amatissimo Sirius invece è sempre il solito! Se per Lucius è passione d'ormone, per Sirius ho amore viscerale, davvero un grande che ha avuto il coraggio di andare contro le idee ristrette della sua famiglia! Devo dire che in questo capitolo avrei voluto davvero prendere a schiaffi Narcissa e la sua mentalità snob e stupida e mi sono trovata assolutamente d'accordo con Sirius riguardo Andromeda. Narcissa è un personaggio che ho rivalutato solo grazie ai "Doni" (e vabè nelle tue fictions!)... Ah Sirius! <3 (sospiro sognante)...
Non vedo l'ora di leggere di questo fuoco e di queste scintille!

P.S. a proposito, questa frase Ceneranno insieme, come due piccioncini mi ha fatto rotolare!

02/12/10, ore 17:28

M piace qst kapitolo ma soprattutto  km hai descritto Sirius ....nel film , secondo me lo fanno trpp sdolcinato..invece qui sembra un vero Black : velenoso e impertinente...
Lucius è palesemente innamorato xso...Mentre la povera Cissy procede nell' illusione ke sua sorella sia stata rapita..mi fa quasi pena..

PS: km sempre tua fedele lettrice ti prego di aggiornare il più presto ke puoi ;) Apresto...!

02/12/10, ore 16:49

E' stato meraviglioso leggere questo capitolooo!! E' stato pieno di emozioni dall'inizio alla fine ^^
Certo anche Lucius poteva essere un pò più discreto!! E che diamine si è avvinghiato a Cissy come una sanguisuga!!! xD Se io fossi stata Narcissa non sarei riuscita a concentrarmi alla taverna! Mamma mia mi sono distratta io che stavo leggendo, figuriamoci! La scena più romantica e che più ho amato è stata quella del ballo, non potevi farmi un regalo migliore! Io amo quando nelle storie ci sono feste e balli tradizionali, specialmente il Valzer, è una caratteristica che purtroppo appartiene al passato :( Comunque apparte questo mi piace la piega che sta prendendo la storia e soprattutto il lato delle indagini sempre più tortuose *.* Basta sono diventata dipendente dalla tua fic, come è accaduto per tutte le altre! Non ti trattengo ulteriormente altrimenti mi cruci xD
Un bacio!
P.S. anche io a scuola mi perdo a fantasticare su Lucius e Cissy (molto meglio che lambiccarsi il cervello sulle lingue morte xD)

02/12/10, ore 13:28

hi hi hi..carina la storia..la sto seguendo da quando l'hai iniziata...è molto interessante e molto orginale l'idea di Narcissa che va da Lucius per cercare Andromeda..io invece, parlo dei libri originali di Harry Potter, supponevo che Andromeda avesse rivelato tutto a Sirius, e sopratutto che fosse fuggita prima..però questo Sirius è troppo cattivo :( xò va beh, adesso voglio vedere la continuazione..ciaoo!!

01/12/10, ore 10:31

E proprio sul più bello entra Dobby! -.- Ma perchè arriva sempre nei momenti meno opportuni?? Aaaah però il bacio è stato emozionante lo stesso, nonostante l'interruzione. Devo dire che il personaggio di Regulus mi ha affascinato da quando ho letto per la prima volta il settimo libro, ha un qualcosa di misterioso e poi ho sempre pensato che avesse un legame molto stretto con Narcissa, perciò vederlo in questo capitolo è stato bellissimo!
Aaaaah la faccenda si fa ancora più intrigante, sono curiosa di vedere la faccia che farà Narcissa quando scoprirà che Andromeda è fuggita, poverina ci rimarrà molto male...
Lucius è fantasticooooo! SBAV :P Perchè non esistono uomini come lui? E' affascinante, premuroso, geloso, possessivo e a volte un pò impulsivo...E' così...PERFETTOOOO! Ok basta ho sbavato abbastanza xD
Comunque anche questo capitolo è stato stupendo e aspetto con ansia il prossimo!
Mille milioni di complimenti ancora :D
Un bacio!

29/11/10, ore 12:32

Perchè hai fatto arrivare Regulus, Perchè??? Buahhhh!!! I miei occhi erano già a cuoricione e i miei occhiali si stavano adattando!!! Intanto è meraviglioso che tu metta Sirius nel prossimo chap, sai che è uno dei miei personaggi preferiti, spero che non litighi troppo con Cissy.
Ovviamente tutto il capitolo è perfetto, ma te che ne pensi della casa dei Malfoy nel film? Secondo me era bellissima, ma un pò troppo tetra, e poi secondo me i Malfoy dovrebbero vivere vicino al mare, penso che a loro piacerebbe.
Mi dispiace tanto che tu sia stressata per il lavoro (a proposito che lavoro fai?) ma ti sono moralmente vicina tra le mie pile di scartoffie da liceo classico!!! XDD

28/11/10, ore 20:46

Qst capitolo mi è piaciuto ... qui un pò di zucchero in effetti ci stava..il bacio è stato formidabile...
Mi è piaciuto anche il modo in cui hai descritto la gelosia di Lucius verso Narcissa...Io l'ho sempre immaginato come un tipo abbastanza possessivo..
Non vedo l'ora di sapere come si svilupperà la vicenda..aggiorna presto ti prego..aspetterò con ansia!

28/11/10, ore 17:05

Reg <3 In questo capitolo c'è Reggi <3<3 Comparirà anche in altri *prega religiosamente di sì*?????.
Bellissimo, come al solito, il capitolo. La scena tra Cissy e Lucius è stata interrotta sul più bello da Reggi ma, dopotutto, a lui si può perdonare tutto!!!

Complimentissimi,
Rebecca
(Recensione modificata il 28/11/2010 - 05:05 pm)

28/11/10, ore 16:35

Un capitolo a dir poco splendido! Il bacio mi è piaciuto eccome!! Così romantico, ma allo stesso tempo appassionato e focoso! E l'hai descritto straordinariamente bene!
Anche la seconda parte mi è piaciuta molto, i dialoghi e il rapporto con il cugino sono stati interessanti e realistici! ora aspetto il seguito, voglio sapere se Cissy riuscirà ad incontrare Sirius!

28/11/10, ore 15:15

Perdono perdono perdono! Avevo messo lo scorso capitolo tra le storie da recensire e poi me ne sono dimenticata... scusaaaa!
Vuol dire che dirò due parole anche sul capitolino precedente, che vede una Narcissa veramente superba, tener testa a un tipetto come Moody non è da tutti e per quanto io sia spudoratamente pazza del vecchio Malocchio, non posso negare che mi è partito un piccolo applauso.
Quanto a questo capitolo non puoi immaginare come mi sono arrabbiata quando Regulus li ha interrotti! Grrrr Lucius è stato fin troppo delicato, io al posto suo lo avrei riempito di botte!
Non vedo l'ora di incontrare il mio amato Sirius nel prossimo capitolo!

28/11/10, ore 14:20

*____* WOW! Ma che bello questo capitolo! E' bellissima la scena del bacio!!! Davvero romantica! *-*
Non so perché, ma quando ho letto il titolo mi aspettavo proprio che arrivasse un membro della famiglia Black :D Ahah ma che carino alla fine Regulus! Così protettivo nei confronti della cugina... e poi mi ha fatto ridere mentre me lo immaginavo trascinato via da Malfoy ahah
Ah gelosetto il nostro Lucius eeeeeh ;)
Che bello, sono curiosa di leggere il prossimo capitolo in cui comparirà Sirius! Mi è sempre piaciuto molto come personaggio... infatti ci sono rimasta troppo male quando zia Rowl l'ha fatto morire nel quinto libro ç___ç
Siiiii finalmente sono riuscita a vedere il film!!! *-* Diciamo che la prima impressione è stata che ha un ritmo un po' lento in confronto agli altri, ma sono rimasta molto soddisfatta perché la sceneggiatura si è tenuta molto fedele al libro, al contrario del sesto film che non si sa se è preso dal libro o da un'altra parte per quanto è diverso >.< Mi sono piaciute moltissimo le scene della famiglia Malfoy, specialmente le ultime quando Narcissa e Draco combattono contro Ron e Harry! Mi piace l'attrice che interpreta Narcissa, però le potevano fare i capelli tutti biondi, invece che nello stile Crudelia Demon ahaha ...Adesso non mi rimane che aspettare l'ultimo film! Sono curiosa di vedere come hanno fatto la scena in cui Narcissa aiuta Harry *-*
Un bacio, Chiara.

23/11/10, ore 17:49

Belissimo, come al solito dopotutto <3<3, questo chappy!
Mi dispiace di non aver potuto recensire lo scorso... quando ho letto il capitolo mi sono dimenticata di farlo e poi mi è passato completamente di mente! *che sbadata :P*
Kmq passando a questo chappy 4: Ha fatto benissimo Cissy ha rispondere male a Moody! Cosa gli interessa delle sue sorelle? Non ha nessuna prova contro di loro e se fosse convinto che Lucius fosse un mangiamorte lo avrebbe già fatto arrestare quindi: fatti i cavoli tuoi, Malocchio!
Complimentissimi,
Rebecca
(Recensione modificata il 23/11/2010 - 05:49 pm)

22/11/10, ore 18:46

Questa storia è meravigliosaaaaaaaaaaaaa!!! Ho visto solo qualche giorno fa che avevi scritto una nuova fic, così mi sono fiondata in questi giorni a leggerla, e ora che ho un pò di tempo posso anche commentarla! Mi ha appassionato fin dall'inizio, davvero! Trovo che questi primi capitoli siano stati molto entusiasmanti e come al solito adoro il tuo modo di scrivere e le storie che riesci a creare... Sono molto curiosa di vedere come proseguirà e attenderò pazientemente i tuoi aggiornamenti, promesso!
Comunque anche io sono stata presa da morire dai Doni della morte e già l'ho visto tre volte! (Intendo arrivare a 7 xD)
Mi sono piaciuti tantissimo Lucius, Cissy e Bellatrix li adoro! Volevo sapere le tue impressioni :D
Un bacio graznde e continua così, scrivi sempre splendidamente.
Cissy

22/11/10, ore 18:07

Ciao,

Sul perchè non mi piace la Mc.Crory ti rispondo da attrice(recito in vernacolo toscano da tanti anni): perchè un ginocchio è più espressivo! E poi perchè non è bella, non ha gli occhi azzurri, è troppo vecchia e sembra la NONNA di Draco e perchè sembra il burattino di Bellatrix nel film, quando invece non lo è affatto. Anche nel sesto film quando è da Piton è troppo rigida, mentre nel libro si dispera per Draco, nel film sembra che non gliene importi nulla.
Riguardo alla tua meravigliosa pagina di FB la ADORO!!!!
Il chap è meraviglioso, come al solito e io detesto Moody quindi,la ramanzina di Narcissa è stata decisamente apprezzata.
Un bacio
Gothik Princess

P.S. Tuttavia i vestiti di Narcissa sono meravigliosi! Adoro il cappotto verde che ha in HP6 e la vestaglia nera ed argento che ha nella scena a Malfoy Manor.