Alla ricerca di Andromeda
di NarcissaM

22/11/10, ore 16:52

Certo che ti faccio sapere che ne penso! anche se sono un po' in velocità (devo andare a fare la spesa ...)
mi piace molto come Lucius considera Cissy: una donna forte! Che in effetti è, se pensiamo che per tentare di difendere suo figlio, ha rischiato tutto, andando persino contro  all'Oscuro Signore.
Spesso viene tratteggiata solo come una pesona elgante, nobile, ma sotto sotto un po' insulsa, senza una personalità interessante.
Invece Lucius esalta le sua qualità, la sua capacità di amare, credere e perseverare. Il paragone che fa con le sue sorelle ci sta tutto. Lucius stesso, man mano, si scopre più analitico, osservatore, in un certo senso protettivo. Segno che già è attratto da lei ...
al prossimo capitolo romantico!!

22/11/10, ore 16:22

Bello..bello..bello nient'altro da dire...M piace qst nuova Narcissa grintosa...kontinua kosì...x qnt riguarda Lucius è smpr il solito spokkioso insolente...ma è ks k dv essere...se fosse stato tutto zukkero nn sarebbe stato realistiko !!

22/11/10, ore 16:13

Ciao cara! Davvero corto questo capitolo, ma molto interessante!
Lucius ha parlato dei suoi pensieri a Narcissa e mi sembra che la considerazione che abbia verso di lei è davvero alta *-*
Mi è piaciuto anche l'ingresso nella scena di Moody!! :D Mi piace troppo come personaggio! "Vigilanza Costante!" eheh ;D
Hai capito la nostra Cissy come difende con le unghie Lucius *-* E' stata davvero convincente!
Uff ma ci credi che oggi che volevo andare al cinema hanno indetto lo sciopero?! ç___ç il destino è contro di me ahah
Al prossimo capitolo!
Baci, Chiara.

21/11/10, ore 15:31

Ciaooo cara! Attesa snervante per il film, eh?! D: Come ti capisco!!! Io sto letteralmente impazzendo perché venerdì era impossibile andare al cinema, ieri ero impegnata e nemmeno oggi potrò andarci! :( Penso che domani, subito dopo scuola, mi fionderò al cinema altrimenti credo che non resisterò un altro giorno di più ò_ò Che stresss xD
Bello bello questo capitolo! Il nostro Lucius è rimasto incantato dalla bella Narcissa! *-* Davvero bella l'ultima scena in cui lei gli porta da mangiare, dolceee *-*
Mmm mi incuriosisce il personaggio di Zuck, riuscirà Malfoy a farlo uscire dalle prigioni del ministero??
Mi piacciono molto Lucius e Narcissa in versione "investigatori" :DD
Al prossimo capitolo!
Chiara.

21/11/10, ore 15:29

Sono veramente felice che tu abbia deciso di pubblicare la storia! mi piace molto leggere ogni volta un'avventura diversa che riguarda Narcissa e Lucius! Proprio questo tuo modo di variare ogni volta sulle trame, secondo me, ti rende un'autrice brava e particolare, originale e interessante!
Questo capitolo è ricco di momenti e tocchi splendidi che descrivono magnificamente i personaggi singolarmente e la coppia che inizia a formarsi.
L'inizio quando Narcissa si stira sul letto, il momento della colazione, il particolare del vestito nero ...
Poi Lucius, le parole che rivolge alla gente al ministero, il suo modo di impegnarsi nel lavoro che ha intrapreso per Narcissa, il suo atteggiamento freddo, ma presente, sempre attento.
Il finale inizia a tratteggiare la coppia, le piccole preoccupazioni che hanno l'un per l'altro, le attenzioni, i gesti discreti ma affettuosi ...
tutto perfetto!!
piccolo commento al film: devo dire che l'attrice che interpreta Cissy (nonostante i capelli bicolor) inizia a piacermi, mi pare brava, rende bene il suo personaggio. Mi piacerebbe le dessero più spazio, sinceramente credo renderebbe il film più profondo, comunque ... non è detto che non succeda nell'ultimo!! io ci spero

21/11/10, ore 12:22

un autentico ritratto di virilità e perfezione mmmm non potevi trovare parole migliori per descrivere Lucius! Non credo che tu ti discosta poi molto dal Lucius della Rowling, io mi sono innamorata pazzamente di lui a 12 anni quando comprare per la prima volta nella "Camera" e ogni sua apparizione nei libri mi ha dato l'impressione di un personaggio affascinante, carismatico anche se subdolo e piuttosto lecchino... in fondo se fosse stato uno sprovveduto non sarebbe arrivato così in alto nelle grazie di zio Voldy (e la sua caduta non sarebbe stata così rovinosa). Questo è il bello della Rowling, che anche i personaggi negativi hanno le loro buone qualità e Lucius si fa perdonare nel 7 libro quando si  preoccupa per la sua famiglia.
Comunque, veniamo al capitolo, piuttosto di transizione è vero, ma splendido, con un'atmosfera prima dark, poi sospesa e infine dolce, con Lucius che si fa accudire dalla bella Narcissa e trova piacevole la sua compagnia. Bravissima, mi piace sempre di più questa storia!

21/11/10, ore 11:22

Che bel chap!!!!

Lo sai che ti potremmo brontolare perchè ci fai letteralmente sbavare con le descrizioni del bel giovane Lucius? ^^
Comunque ho visto i doni della morte ieri sera, e mi è piaciuto molto anche se il mio odio per Helen Mc.Crory ormai è risaputo. Ho trovato che Draco si è totalmente convertito al total black, gli sta molto bene. E la casa dei Malfoy mi è piaciuta moltissimo, mentre ho avuto la nausea a tutte le scene Ron/Hermione, perchè è una coppia che odio. Tra le "new entry" mi sono piaiuti molto Rys Ifans/Xenofilius e Bill Nighy/Scrimegeour (insieme hanno fatto un film che si chiama "I love radio rock" ed è meraviglioso, ti consiglio di vederlo!!!)
Però non devo recensire il film, ma il tuo capitolo: Narcissa è adorabile a portare il pranzo a Lucius e lui è davvero mooooolto sexy. Non vedo l'ora di leggere i prossimi.
Un bacio
P.S. mi sono iscritta alla tua pagina di FB, è fatta molto bene, brava!

21/11/10, ore 07:12

Sks se nn ho skritto prima ma nn avevo idea k stessi x kominciare una nuova storia peraltro bellissima...e komplimenti x i premi.....Nn vedo l'ora k pubbliki il prox kapitolo sai k sn una kuriosona...!!

20/11/10, ore 18:19

Veramente bellissimo! Scrivi davvero bene. Complimenti vivissimi :D

18/11/10, ore 17:17

Ovviamente continuerò a leggerti <3 la storia si fa ancorà più intrigante.
Che dolce Cissy nella parte della 'signorina White'!!
Ma perchè, mettendo che è Andromeda la ragazza che era in quel negozio, era vestita da 'pezzente'???? Insomma quella ragazza non ha proprio un minimo di orgoglio dei Black, hanno fatto bene a rinnegarla ^_^
a presto

17/11/10, ore 21:53

Avevo perso la tua storia! Per fortuna eccola qui, non mi fare questi scherzi!!
dunque, la trama si sta facendo davvero interessante, mi domando anch'io se la ragazza avvistata non sia davvero Andromeda, anche se concordo con sua sorella che mi pare terribile vederla ricoperta di stracci ...
Spero di sapere cosa le sia successo e perchè, se davvero si tratta di lei!
Le descrizioni di inizio capitolo mi sono molto piaciute, la casa di Lucius, le premure che lui ha verso Cissy e, in seguito, i loro battibecchi!
aspetto con ansia l'aggiornamento

17/11/10, ore 19:39

Ciaoooo!!! Che bello che sei tornata!!!!
Come stai? Tutto bene?
Allora come al solito le tue fiction sono fantastiche e Cissy è veramente forte versione "007". E, ovviamente, non riuscirò a starti dietro e dovrò recensire più capitoli per volta :).... sono sommersa dalle versioni di greco e latino e HP7 dovrò vederlo Sabato sera perchè il Sabato vado a scuola e non posso fare tardi la sera...INGIUSTIZIAAAAA!!!! :(

Vabbè, lasciamo perdere i miei deliri
Baci
Gothik princess

17/11/10, ore 17:56

ma certo che ti seguo! Come potre mai resistere alle tue CissyXLucius? E soprattutto non resisto a Lucius Malfoy che tu veramente mi rendi irresistibile! Devo dire che invece il signor Antenn è davvero disgustoso, al posto di Narcissa gli avrei tirato un calcio lì dove non batte il sole, se capisci cosa intendo XD.
"sei sicura che questo genere di cose interessasse veramente a tua sorella?"
"Malfoy, pensavo che la tua conoscenza delle donne fosse più profonda. Suvvia! A quale ragazza non piacerebbe una vita del genere?"
grande scambio di battute che rendono, purtroppo per lei, perfettamente reale il mondo di illusioni in cui è vissuta Narcissa fino ad ora.
Mi raccomando non farmi aspettare troppo perchè sono troppo curiosa!

17/11/10, ore 14:24

Ciaaao! Ma che bello quando aggiorni così presto! *-*
Ahah da quando ho trovato le tue storie non ti lascio più! :P Sono troppo belle! E anche questa mi sta piacendo molto sebbene sia ancora all'inizio (:
Eh si, già da questo capitolo si capisce che Narcissa farà proprio tutto-di-tutto per la sorella! ;)
Mmm una domandina mi frulla per la testa già dal primo capitolo: Ma è solo per via della ricerca di Andromeda che Lucius vuole che Narcissa stia nella casa dei Malfoy? ...eeeeh *-*
Forse l'ho già scritto in una delle tante recensioni nelle altre tue storie, ma voglio dirti che descrivi il personaggio di Lucius benissimo! Il suo carattere, i suoi modi... giuro che quando leggo mi sembra di avercelo davanti! :D E non è una brutta visione eheh :P
Ho una piccola curiosità da chiederti... ma se la storia è ambientata durante la fuga di Andromeda, più o meno quanti anni hanno Lucius e Narcissa?
Beh non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Mi incuriosisce molto il fatto della ricerca!
...Mi sembra che Lucius sia consapevole, al contrario di Narcissa, che non è un rapimento ma una fuga...
Vedremo cosa succederà in seguito! *-*
Un bacio, Chiara.

17/11/10, ore 11:48

Quanto mi piace questa ff? Tantissimo!!! Narcissa è proprio convinta dell'innocenza della sorella.... dovrebbe aprire di più gli occhi. Oddio mi ha fatto sbellicare il cambiamento da Black a White.
Questa ff vola dritta tra le preferite.
Complimenti.
Ciao