Alla ricerca di Andromeda
di NarcissaM

09/12/10, ore 19:21

Ciao!!!
Scusa la micro-recensione ma quel borioso megalomane di Cicerone mi chiama: chap bellissimo, come sempre e grande Lucius, che vorrebbbe fare il diuro ma si farà comandare a bacchetta da Cissy. Meraviglioso. Bella anche l'intro psicologica di Meda.

Alla prossima

Baci

09/12/10, ore 15:11

Ciao cara! Molto interessante questo capitolo! Finalmente Lucius ha trovato il diario che ha confermato che il pensiero di Narcissa è sbagliato e che aveva ragione Sirius!
Ooooh Andromeda è incinta di Tonks (non chiamiamola Ninfadora xD) *-* E' stato bello leggere i suoi pensieri!
Scusa per la recensione cortissima ma ho pochissimo tempo! Questa settimana sembra troppo corta :S
Un bacio, Chiara.

08/12/10, ore 21:15

Che bello questo capitolo! Certo che Lucius è un uomo di poche parole e molti fatti! Aaah che dolce non riesce a stare nemmeno cinque minuti senza la sua Cissy...Chissà cosa accadrà nel prossimo capitolo, io spero che le dica ciò che ha scoperto, altrimenti sono guai! Le parole di Andromeda mi hanno colpita nonostante io non ami questo personaggio, però sei stata brava a descrivere i suoi sentimenti, specialmente ciò che prova nei confronti di Ted.
Complimenti! Sono curiosa di sapere come proseguirà, speriamo bene!
Un bacio!

07/12/10, ore 23:32

oohh la piccola Ninfadora! L'ho sempre adorata! Cavolo, Narcissa è davvero più ingenua di quanto pensassi e soprattutto deve avere i prosciutti al posto degli occhi per non accorgersi che Andromeda è incinta!

07/12/10, ore 19:18

oh oh!! Lucius ha scoperto tutto...ma se lo dirà a Narcissa probabilmente la perderà xkè lei se ne tornerà a kasa e lui rimarrà solo ...! Quindi rakkontare o non  raccontare ?? Poveretto non vorrei essere in lui..!
Ora che il segreto è stato rivelato ogni kosa kambierà x i nostri due piccioncini!!

PS: Ho visto k hai aggiornato presto te ne sn grata...
Come sempre tua akkanita lettrice...Baci!!

07/12/10, ore 17:32

Ciao,
Bellissimo questo capitolo *come al solito dopotutto <3*
lei non lo vedeva da ore e cominciava seriamente a preoccuparsi
Che tenera Cissy che si preoccupa per Lucius, si vede che sono fatti per amarsi...
Oddio, la parte in cui Malfoy legge il diario di Andromeda, quanto mi dispiaceva per lei poverina <3 ha sofferto tanto... Anche se sinceramente sarò sempre risentita nei suoi confronti: come fai ad abbandonare i Black????
Spero che Luc decida di non dire niente a Narcissa: insomma, lei potrebbe essere talmente sconvolta dalla verità da andarsene dal maniero dei Malfoy e potrebbe dimenticarsi dei momenti decisamente hooottt passati con l'affascinante padrone di casa.
Complimentissimi,
Rebecca
(Recensione modificata il 07/12/2010 - 05:33 pm)

07/12/10, ore 16:59

Scusa mi sono persa un capitolo nei meandri del sito! Ora ho recuperato entrambi ... e come sempre sono bellissimi!
sone felice quando vedo la passione che serpeggia nella coppia protagonista, nonostante i due restino sempre perfetti ed impeccabili! Devi essere tu comunque a saperli descrivere in maniera così perfettamente "incastrante" mischiando ardore passione ed elegenza!
Di quest'ultimo capitolo poi, ho amato molto leggere il diario di Andromeda! Anche lei è descritta molto bene e il suo essere una Black, contrapposto al suo amore per "Lui" è davvero entusiasmante!
di nuovo complimenti

07/12/10, ore 07:06

Fantastikoooooooo! La scena d'amore è stata strepitosa...speriamo k ora Lucius non faccia colpi di testa..!
Kissà quando Narcissa capirà k Andromeda è davvero scappata kn Tonks...povera illusa !!
M disp ke dovrà avere una gran delusione ma in compenso avrà trovato un uomo da sposare...!!

06/12/10, ore 22:34

Ce l'hai fatta: mi hai fatto follemente innamorare di Lucius!
Comunque non hai idea di quanto aspettassi questo capitolo, ma ne è valsa la pena: è fantastico!
Continua così

06/12/10, ore 19:23

Ciaooo!!!
Io una bella bistecca alla "taverna del Lupo solitario" me la mangerei volentieri (soprattutto in compagnia di Sirius *_*)e si, lo scontro mi è piaciuto molto, ma ho apprezzato ancora di più il capitolo sette (sei tremenda quando scrivi scene erotiche! Ci fai mordere le mani! Invidiamo troppo Cissy!Ma sbavi anche te quando le scrivi vero?Grrrrrrrr. Riguardo al tuo lavoro, si, deve essere molto stressante visto quanta gente fa acquisti su *-***,io compresa. Spero che aggiornerai presto, dato che con questa pioggia (sto SERIAMENTE diventando un fungo. Ho un raffreddore tremendo causa "doccia" offerta gentilmente dal cielo durante un'uscita a Firenze :()non vale la pena uscire nel mio (poco) tempo libero e sto sempre al pc!
Un bacio, alla prossima!

06/12/10, ore 09:17

Oddio... Questo capitolo è fant-fantastico!!!
Lucius/Narcissa, non vedevo l'ora di vedere una scena del genere *sbava pensando a Lucius.. <3*
Qualche capitolo fa è stata interrotta da Regulus, per fortuna in questo chappy il messaggio è arrivato dopo... altrimenti avrei personalmente ucciso qualcuno.

"No. Al contrario di quel che pensi, io non ho nessun harem" Io non ne sarei così sicura Lucius ^_^

Bellissimo capitolo,
complimenti davvero
Rebecca

05/12/10, ore 21:45

ok, direi che sbav è la prima parola che mi viene in mente dopo aver letto questo capitolo e mio dio la seconda e la terza. Questo capitolo mi ci voleva proprio e sono davvero felice che le cose si evolvano. In quanto a Lucius, sai più lo vedo e più sono contenta! Bacissimi

05/12/10, ore 21:05

Ma... ma che bello questo capitolo! *-*
Muhahah sembra che Lucius non abbia più segreti per me! °-° Sapevo che ardeva di passione per Narcissa e in questo capitolo l'ha dimostrato più che bene. Ho trovato davvero dolce la scena d'amore tra i due :D Eggià, dopo la notte trascorsa insieme mi sembra che sia Lucius che Narcissa debbano iniziare a fare i conti con i propri sentimenti...
Uh signor! Mi è preso un colpo all'arrivo della lettera! Anche se sapevo che l'uccisa non sarebbe potuta essere Andromeda, hai scritto così bene l'apprensione di Narcissa che ero in pena pure io!
Mmm sarà stata un'illusione o la sorella si trovava davvero lì?
Non vedo l'ora di leggere il continuo! *-*
Un bacione, Chiara.

04/12/10, ore 23:00

Anche stavolta vado di fretta (perchè è sabato sera ...)
Ma non posso ritardare ulteriormente la mia recensione! Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente: è pieno di eventi, personali e non, profondi e descrittivi, avventurosi e originali, soprattutto particolari. Inoltre mette in risalto entrambi gli schieramenti: ! "quello di Sirius" e "quello di Narcissa" entrambi descritti in maniera originale e specifica.
Senza tralasciare minimamente l'aspetto romantico, sia nella prima parte, sia nella seconda!
Complimenti davvero, sono pronta per il prossimo capitolo

03/12/10, ore 14:54

Ciao caraaa!  woooow capitolo di fuoco per Narcissa! :D Prima il ballo romantico, poi il viaggio alla taverna e l'incontro con Sirius! Dev'essere stato terribile affrontare il cugino e la sua gran faccia tosta anche se mi sembra che Lucius crede che siano vere le parole di Sirius... però capisco anche il pensiero di Narcissa, insomma Andromeda era pur sempre sua sorella! Ah ah Lucius, era solo per non destare sospetti oppure non vedevi l'ora di baciare così ardentemente Narcissa?? eeeeeh ;D
Cosa cosa cosa? Ora mi hai fatto venire il panico pure a me! o_o non si azzardassero a inventarsi qualcosa di strano per il destino di Lucius altrimenti mi unisco a te per fare strage! Oh! O:
Baci, Chiara.