Happiness will come for me
di sagitta72

07/08/12, ore 22:21

Rieccomi in serata a commentare questo quinto capitolo! UAO!!! Camus si è sbloccato un pizzichino!!! Domani nevicherà di brutta maniera!!! :) Davvero almeno ha un po' parlato con Kate, meglio che niente!!! Inoltre sono apparsi dei nuovi personaggi tra cui Deathy (solo di nome) e Shura (che non vedo l'ora appaia XD) oltre a delle nuove compagne di classe tra cui Rosalie ce mi sta già altamente sulle scatole per non dire altro di spiacevole!!! Ma appariranno anche gli altri Gold??' Desu è migliore amico di Aphro??? Andiamo proprio bene!!! Milo sarà un po' più serio??? (mi viene da piantargli un giavellotto in testa) cosa aspetterà Kate alla festa della stronz... ah ma non posso dire parolacce!!! Ma soprattutto: Camus riuscirà a scongelarsi prima o poi? (lo hai reso proprio bene, comunque!!1 Mi piace un sacco (ma si sa che Camus mi piace in qualsiasi ruolo/sfaccettatura!! Alla prossima!!!

22/11/10, ore 21:32

Ho iniziato a sbavare non appena ho letto il nome SHURA!!! Io amo quell'uomoooo!
Bellissima fanfic...guardo ogni settimana gli aggiornamenti! Mi sta appassionando un sacco, anche se Milo non mi risulta molto simpatico!
Camus è proprio perfetto invece! Lo trovo descritto in maniera eccelsa!
Bravissima...continua così!

19/11/10, ore 10:14

Oh *O*
Grazie per averci aspettate xD
Alors, innanzitutto nota di merito ai "gossip" tra le ragazze. Ben riuscito, e pure divertente! A ben pensarci, se una nostra amica ci dicesse: "Ehi, sapete che abito con Camus? E pure con Milo!", la sbatteremmmo fuori di casa con una scusa e ci metteremmo volentieri al posto suo xD
C'è anche da dire che Camus è glaciale O_O Sì, ben riuscito come pg, insomma, è lui. LUI! *O*
Uhm, non ha risposto alla domanda di Kate ò.ò Secondo noi non ha la ragazza, insomma, gli piace la parte del "bello ed impossibile"... ma crediamo che abbia già messo gli occhi da qualche parte, anche se non sappiamo ancora dove ò_ò
E poi, udite udite!, c'è scritto Shura? SHURA! °O°
...In attesa del prossimo, un bacione e ancora complimenti xD
Fede e Gio

18/11/10, ore 16:54

E finalmente il nostro bel Camusino si lascia un pochino pochino andare! Mi sembra che si stia sbilanciando, no? Certo che sopportare una situazione così, non so come Kate riesca! E fa la sua apparizione DesuMask! Ahah che bel background che gli hai creato! Sono sempre più convinta degli sviluppi che ci proponi, e se nel prossimo capitolo compare pure Shura... me felice! Aspetto il seguito! Ps. Come hai fatto a capire chi è il mio personaggio preferito? Grande! ;)

16/11/10, ore 17:34

Mah, già il mio diavoletto personale ce l'ho... da quasi 8 anni ^^ Così mi basta, certo non è Saga o Camus o Shaka o... vabbè la pianto, ma mi piace così (cioè quando battibecchiamo per il pollo arrosto ^^) Questo capitolo dà speranza su un possibile rapporto lei/Camus? Continuo ad essere curiosa ^^

15/11/10, ore 22:41

Ok, proviamo a metterci un pò nei panni di Camus ... d'un tratto il suo piccolo mondo fatto di parenti uomini viene invaso da tutte queste marziane di cui Kate rappresenta l'esemplare più singolare ... non resteresti sconvolta pure tu? E ci meravigliamo dei suoi modi? Ma ammettiamolo! Noi avremmo fatto di peggio ... in fin dei conti, lui si è comportato quasi civilmente in questo capitolo ... sarà perchè non era spalleggiato?
Le solite ragazzine urlanti per i beloni ... nooooooooo.... maddai .... lo ammetto ... ai miei tempi i miei compagni erano tutti brutti e brufolosi .... come non comprenderle ... chissà come saranno i loro ... meglio i fratelli, fratellastri e cugini delle altre :-)). Anche questo bel capitolo che sa di brezza leggera ...;-)

15/11/10, ore 22:32

Ciao,
finalmente, Camus inizia a sembrarmi meno antipatico, frecciatina a parte è stato abbastanza cortese con Kate.
Accipicchia, sbaglio o Kate ha confessato alle sue amiche la sua cotta per Cam, bene ora non deve far altro che dirlo anche a lui, eh la faccio facile io.
E così Kate pare sia la prima della classe, alla faccia di quell'antipatica di Rosalie, sono bravi tutti se hai un fratello che ti passa le verifiche prima, consentimelo ma è proprio un'oca giuliva, chissà la faccia che farà quando vedrà che "colei che la superata in tutte le materie senza aiuti esterni" vive con il bel cavaliere di Aquarius.
Bene ho finito, restanto in attesa del prossimo capitolo ti saluto.
Ciao da LadyBlue

15/11/10, ore 16:21

Soffia il vento … la bufera … Camus ha lasciato Kate in biblioteca … Suonan le trombe di Gerico …

Vabbè, ormai lo abbiamo capito, che Camus è un frigido ingessato bastardo, che per colazione ingoia crudi i manici di scopa (solo legni stagionati, però …) Altro che brioches!

Che ingenua, Kate! A quest’ora, fossi stata lei, il video di Camus e Milo che si facevano la doccia era già su internet! ;-)

Sì, sì, come no! La ragazza … noi fan sappiamo moooolto bene, chi alla fine dei giochi sia la vera e unica fidanzata di Camus …

Et voilà l’entrata in scena di altri personaggi! Ma dai, Sagitta, perché dovevi dipingere Angelo come un fratellone-mafioso-gigolò-adultero? Povera immagine degli italiani all’estero … *lacrimuccia* …
 E conoscendo la fama del nostro granchietto preferito, un po’ mi preoccupo riguardo al genere di feste che potrebbe dare. Inoltre, m’immagino quest’imminente party come quei My Sweet 16, che trasmettevano su Mtv. Comunque, già sento che sarà un macello! Sarà meglio che Kate si porti presso uno chaperon maschile con la testa sulle spalle e con una grande tolleranza all’alcool!

Grazioso capitolo, era quel che ci voleva dopo tre ore di francese!

Attendendo il prossimo,

Bisous