Small moments of life
di _Alma

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
19/01/12, ore 16:05

- Dio, quanto ti amo. -
Se fossi stata James sarei voluta morire dall'imbarazzo

08/03/11, ore 18:58

E dire che James mi stava antipatico, e non avevo mai potuto soffrire le Lily/James!
Ma questa storia la amo, e ora amo anche James, eccome! Ed è tutto merito del modo meraviglioso in cui scrivi *_* eh sì, perché riuscire a farmi amare un personaggio che ho sempre detestato è dura.
E' che tu riesci a descrivere i sentimenti, le situazioni e i dialoghi von una tale naturalezza, come se fosse la cosa più facile del mondo! E soprattutto, rendi talmente bene il carattere dei personaggi che me li fai adorare tutti *_*
Inutile dire che aspetto con ansia crescente il prossimo capitolo, e devo dire che anche l'idea canzone-capitolo mi piace un sacco! *_*
Lolly

28/02/11, ore 15:08

§Questa fict mi è piaciuta un sacco, sei davvero bravissima, è troppo divertente vedere come James si relaziona con se stesso e con il mondo esterno, come ama Lily e si preoccupa per lei prima che di ogni altra cosa, di come sta attento alla sua persona e ai suoi bisogni... Lui non è un personaggio che mi sia mai piaciuto particolarmente, ma adoro Lily, e vedere come la adora anche lui mi piace moltissimo!
Hai creato un piccolo mondo di amici fedeli e gentili, un mondo caldo e dolce, e ti faccio i miei più vivi complimenti per questo: l'hai reso stupendo!
Mi piace soprattutto Mary! XD
Continua così! Sono sicura che migliorerai sempre di più! Laura.

19/02/11, ore 12:28

ho letto tutto d'un fiato :)
è bellissima la tua storia :D
aggiorna presto :)
un bacio:*
Slab*

09/02/11, ore 22:22

çAç Oddio che ritardo!
Scusa scusa scusa scusa scusa! Perdooonamiii ç_ç
Ogni giorno mi dicevo "devo leggere Small moments of life, devo leggere Small moments of life...".
E sono arrivata in ritardo. Un ritardo troppo... ritardoso.
Comunque, mi riprendo çAç le mie recensioni già sono sconnesse e dementi, ci manca solo il sonno, a mandarmi il cervello in tilt.
Capitolo bellissimo *-* James e Lily a volte sono cossssì dolci *___* il diario di Lily... <3
Siriuuuus *ççççç* Voglio anche io un Sirius che mi fa gli auguri di Natale, cavolo! *QQQQQQ*
*noseblood*
Ok mi calmo.
Sirius è... BONO.
E i boxer di James sono... BONI.
E Peter è... BRUTTO.
E Remus è... BONO.
E tutti - tranne Peter - sono... BONI.
Ok mi eclisso çAç
Al prossimo capitolo, babbbby! *-*

08/02/11, ore 17:48

Bene. Sono riuscita a trovare dei minuti per recensire quindi eccomi qui. :)
Questo capitolo è così dolce *-*
Mi hai fatto tornare in mente il clima natalizio, era tutto così zuccheroso a Natale :Q_

Gli ultimi due capitoli?
Tu ci vuoi uccidere!
Non può già finire .. praticamente è appena iniziata ;(

Okay, così va meglio
'credo che farò una serie dove ci metterò questa raccolta e le altre storielle solagne su questa linea. u.u '
*torna a respirare normalmente*
' In sintesi: non sparirò mai, purtroppo per voi u.u '
Meglio, molto molto meglio ù.ù

Abbiamo, o almeno io ho bisogno delle tue opere per poter sopravvivere in mezzo a tutte queste bambinette pazze con gli ormoni in subbuglio, peggio di Lily Evans di fronte a un James Potter in soli boxer, quindi immagina un pò ù.ù
Oddio, ho letto di tutto su questo sito ma a tutto c'è un limite .. e questo si sta superando un pò troppo per i miei gusti.

Ma tu, tu non ci abbandonerai mai vero? :DD

Io mi sarei stuprato Prongs anche se solo mi avesse detto “ ciao “ ._.

Condivido. Assolutamente. :Q____
Lily se ne farà una ragione giusto?  ^^''
Ahh, un'ultima cosa su questo capitolo .. oltre ad essere zuccherato al punto giusto senza esagerazione è anche divertente.
Il pezzo in cui Sirius espone le sue doti canore è troppo 'ixdi'  :)

- Auuuuuuuguri di buon Natale, auuuguuuuri di buon Natale … -

Giuro, mi sono immaginata la scena di un Sirius Black che canta saltando sul letto.
Possibilmente solo con i boxer :Q__
Mi stai facendo diventare ninfomane .. in realtà la Rowling ha molte reputazioni di ragazze sulla sua coscienza.
Tuuuutta colpa sua ù.ù
Non la perdoneremo mai ù.ù

Alla prossima :D

08/02/11, ore 14:26

Un bel capitolo, davvero.
L'idea dei boxer è stata, come dire, una scelta molto... Hot. :)
Sono rimasta fino all'ultimo con il fiato sospeso, cercando di capire quale sarebbe potuto essere il regalo che Lily aveva pensato per James. L'idea del diario è stata ottima.
Brava come sempre. :D
Scusa se non mi dilungo troppo, ma ahimé, mi aspetta un maxi ripasso per il compito di matematica.
A presto...
Jules

07/02/11, ore 21:14

Emy! Oh Emy *o* Tu vuoi farmi sciogliere *o* tu vuoi la mia morte *o* ma io per questo ti adoro semplicemente *o* Questo capitolo è fantastico!! Ci sono voluti due mesi (diciamo che ora non si sente proprio un'atmosfera natalizia, ecco u.u), ma ne è valsa completamente la pena ** Giorni e Giorni di "non so che scrivere ç.ç" e un sacco di discorsi con i grilli e, chissà, anche con le balle di fieno .-. hanno portato a questo geniale capolavoro ** Oh Emy non esagero ** è esilarante e Mary è una ninfomane davvero, ma la adoro ** mi ha fatto sembrare una scema (sì, ridevo da sola davanti al computer -.-), ma non posso fare a meno di idolatrarla ** (non far caso ai termini, mi sto scioglendo, probabilmente tra un po' sarò ridotta a una pozza di Emilia con gli occhi, e quindi mi devo sbrigare u.u).. I boxer!! I boxer!! Alla fine per la desperazione glieli ha regalati!! xD E il regalo ** vogliamo parlare di quello?? ** è perfettamente ciò che vuole James e poi.. Ma chi se l'aspettava!! Genia!! Avevo gli occhi a cuoricino, più di Alice ** <-- questi sono solo un'imitazione riuscita male u.u xD E' necessario dirlo ancora: adoro questo capitolooooooooooooooo *o* Tutto tutto tutto tutto! I personaggi sono perfetti in tutto e per tutto (anche quello scemo di Codaliscia -.- xD), mamma mia manco errori di battitura!! .. O forse quelli si .-. xD oh, Emy *o*, quante volte l'ho ripetuto? Per tutte le cioccorane sono fiera di te :') ooh, è nata una scrittrice ** ok, basta, sento che andrò a raccogliere ciò che resta di me in un secchio ** Ciao Emy umu ** Ho scritto un sacco, eppure sento di non aver elogiato abbastanza questo capolavoro ** ho già detto che è esilarante? che è perfetto? e che mi piace?? ok, ciao ciao Emy =) <3

05/02/11, ore 20:55

Oh!
Ce l'hai fatta!
Ce l'hai fatta!
Ce l'hai fatta...finalmente!
Che bellezza!
Era ora...mi hai fatto aspettare troppo...cattiva ragazza, cattiva!
Cattiva si...però anche brava!
Questo capitolo è davvero carinissimo!
E, nonostante sia smielato (come dici tu), la ninfomania di Mary rende tutto più frizzante!
E...senti un po', ma non è che Lily potrebbe regalare un paio di boxer anche a Sirius...?
Sai com'è, anche per me era Natale e, a differenza di Lily, io seguirei volentieri, moooolto volentieri, il consiglio di Mary! Ahahaha
Ancora complimenti!
Baci, Marzia <3

05/02/11, ore 18:47

Be', siccome me l'hai chiesto (ma anche perché voglio io) recensisco questo capitolo.
*___*
Potrei sintetizzare in questa faccina tutto il mio amore infinito per i personaggi della tua storia.
Lily, che non è una Percy al femminile, proprio no, anche se è rossa. Lei è la ragazza di James, non può esserlo.
Oh, sì.
James **
James **
Che è figo anche quando il suo primo pensiero, di fronte alla lettera di Lily, è 'Cioè'.
Cioè!
Cioè!
Oh, detta da lui sembra un 'ti amo, amore mio!!' **

Soprattutto quelli aderenti …

Uuuh, sì, Lily ha perfettamente ragione. Ma alla fine questi boxer com'erano, aderenti o no? La cosa m'incuriosisce assai.... u.u
Ora, io non voglio che tu mi prenda per una Mary McDonald 2.0 , ma sinceramente anche io avrei pensato ad un regalo di Natale un po' più...
    insomma, se James vuole te, accontentalo, cavolo! Che ti costa?
*mi rivolgo a Lily, se non l'avessi capito*
Tanto comunque si sposeranno e avranno tutto il tempo che vogliono per esercitarsi sull'argomento ^//^
Quindi Lily avrebbe anche potuto seguire il consiglio di Mary. Il futuro le avrebbe dato ragione u.u

E passiamo al mio Primo Sogno Proibito.
Sirius. *ç*
E' bellissimo anche quando sbadiglia così tanto che gli si vede quello che ha in bocca.
Perché è Lui.
E perché lo amo incommensurabilmente, ed è solo mio.
Nei miei sogni. u.u
Che meraviglia.
*si perde nei suoi pensieri tutti fiorellini-e-cuoricini*
Cos'altro posso dire?

Brava!!! Complimenti!!
(e scusami per la recensione-papiro, ma almeno stavolta *spero* sono la prima!!)

Chiara

02/01/11, ore 16:06

Eh, eccomi.
Ok, per questa lettera di thammedars - non mi aspetto che tu capisca cosa voglia dire - ho quasi pianto.
E io, che quasi piango per una lettera, sono peggio delle locuste dell'apocalisse. Perciò, fuggite tutti, perchè io, Hayley *sfilza di nomi impensabili* Black, ho quasi pianto.
Ok, amo James.
Prima mi era... un po' strano, a dire la verità.
Adesso lo amo. Grazie a te, che mi hai fatto amare Potter il Magnifico, che anche se è da diabete subito diventa quello egocentrico.
Per questo lo adoro ancora di più, perchè è egocentrico, ha la doppia faccia, quella tenera da un lato e quella egocentrica dall'altro.
Oh, James Potter, sposami, ti prego!
Manda a me queste lettere da diabete, le voglio anche io çç
Me le manderà, vero? *-*
Oh... mancano due capitoli e la raccolta è finita... ç___ç
Dai, finiscila in grande stile che così io posso finirla anche tra le ricordate!
Spero che tu aggiornerai in fretta, non so se riuscirò ad aspettare tanto tempo è.è
Comunque, aspetterò da brava pimpa.
Un bacio forte forte <3

02/01/11, ore 15:59

Oh mathonna! Lily. Ha. Baciato. James.
La persona al momento è assente, si prega di lasciare un messaggio dopo il bip.
Biiiiiiiiip!
*grida spaventose*
Oh mio dio! Questo capitolo è stupendoloso! *A*
Ok, adesso ad ogni capitolo dirò che è stupendoloso.
Bene, allora. Io adoro questa raccolta, e la inserisco subito tra le preferite, ok? v.v
No, davvero, mi piace tanto. Io vado continuamente in tilt quando trovo una fic sui Malandrini scritta bene. E questa è una di quelle.
Sai, ammetto di essermi aspettata - prima ancora di leggere il primo capitolo - di trovare la solita storiella scritta con i piedi.
E invece... *-* tutt'altro!
Mi piace, la adoro. Le canzoni, poi, sono stupende.
Beh, che dire, la inserisco tra i preferiti e vado a leggere il prossimo capitolo :*

02/01/11, ore 15:49

*AAAAA*
Ma.. ma... ma questo capitolo è supercalifragilispichespiralidoso!
E' stupendo! Mi ha fatto emozionare *-*
James è... è... bono!
E' il ragazzo che vorrebbero tutte - io in primis - e Lily lo rifiuta...
Io gliel'avrei dato sulle labbra, il bacio, sperando che poi saremmo finiti a fare cose meno caste...
No, non sono una ninfomane v.v
Lalalalala *A* no davvero, questo capitolo è troppo carino...
vado a leggere il prossimo *ç*

02/01/11, ore 15:44

Back!
Oh no, un'altra della Cyrus ç___ç
Cyrus, non Circus xD
Comunque... che capitolo carino e coccoloso *ç*
Finalmente si sono sssshposati!
e Harry.. è un pargolo così tenero! Adoro i bimbi quando gorgogliano! *___*
Brrrrr! *AAAAAA*
Aw... voglio James *A* E' così tenero *-* Ha la doppia faccia *annuisce e si mette a cantare Poker face*
Vado a leggere il prooooooooossssssssimo :D

02/01/11, ore 15:29

No, io Miley Cirus la odio. La odio nel profondo dell'anima. Non la sopporto, davvero.
La canzone - sebbene non mi piaccia, come le altre sue, del resto - credo che si adatti bene a Lily e James.
Perchè loro si amano/odiano.
E beh, tutti scommettono sui loro sentimenti! Io ce li vedo i professori a scambiarsi i soldi se li vedono *trollface*
Credo che da quel momento, entrambi odieranno la pioggia. Insomma, stavano per slinguazzare alla grande e magari dopo avrebbero fatto anche qualcosina, e invece... la pioggia rovina tutto. Però un bacio sotto la pioggia ci sarebbe stato *-* avrei esultato come una matta!
Io adoro Alice e Mary, sono delle amiche stupende *-* e io, poi, cosa darei per andare a Mielandia... però con il mio Padfoot <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]