Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _Alma    12/12/2010    10 recensioni
Una raccolta, dieci capitoli, dieci canzoni, James e Lily.
Cap. I: - Forza Malandrini! Alzate le vostre chiappe in fretta o sarò costretto a occupare il bagno per primo!-
Cap. II: - Guarda Mark! I Caposcuola Evans e Potter ridono insieme!-
Cap. III: - La ama. - Remus guarda complice Sirius […]- Ma non è vero!- Moony e Pad mi guardano scetticamente. - Cioè è carina …
Cap. IV: - Ho un appuntamento con Potter.- entro stravolta nel dormitorio comunicando, a bassa voce, la notizia a Mary ed Alice.
- SEI SOTTO IMPERIUS!!! -

Cap. V : - Ueeeeeeeee - un pianto familiare mi sveglia nel cuore della notte. Godric, vorrei sapere come fa un esserino così piccolo ad urlare così tanto!
Cap. VI: - Facciamo che se riesco a trovare le cose che abbiamo in comune io e te, tu mi baci. - chiede sorridente.
Cap. VII: - Non sto piangendo,- inizia respirando a fondo. - ho solo un po’ di raffreddore.-. Tipico, nega anche l’evidenza.
Cap. VIII: Cara Evans, anzi, Lily.
Non so cosa mi stia spingendo a scriverti questa lettera.

Cap. IX: - Mary! Non posso regalare dei boxer a James! Anche se l’idea non sarebbe male. […]Ma comunque non va bene. Non mi ispirano.-
- Oh tesoro! Preferisci gli slip! Conosco un negozietto davvero grazioso!-
Genere: Generale, Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini, James Potter, Lily Evans | Coppie: James/Lily
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica, Durante l'infanzia di Harry
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'James Potter o Piovra Gigante? Questo è il dilemma. '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Oggi sono io; Alex Britti



E non so perché quello che ti voglio dire

poi lo scrivo dentro una canzone

non so neanche se l'ascolterai

o resterà soltanto un'altra fragile illusione

se le parole fossero una musica potrei suonare ore ed ore,

ancora ore e dirti tutto di me



come vorrei poter parlare senza preoccuparmi,

senza quella sensazione che non mi fa dire


che mi piaci per davvero anche se non te l'ho detto

perché è squallido provarci solo per portarti a letto

e non me ne frega niente se dovrò aspettare ancora

per parlarti finalmente

dirti solo una parola ma dolce più che posso

come il mare come il sesso

finalmente mi presento




Cara Evans, anzi, Lily.

Non so cosa mi sta spingendo a scriverti questa lettera.

Probabilmente neanche te la spedirò. Se lo facessi, nelle migliori delle ipotesi, mi inceneriresti o la butteresti appena riconosceresti la mia calligrafia.

E poi, detto con sincerità, sarà così smielata, dolce ed imbarazzante che non ci tengo affatto a fartela leggere per farmi sfottere.

Sai, sono in camera da solo.

Sirius sarà con qualche nuova conquista mentre Peter e Remus sono a studiare.

Mi hanno lasciato con i miei pensieri che riguardano, tanto per cambiare, te. Dici sempre che sono io l’egocentrico, ma neanche tu ci scherzi, Evans.

È il settimo anno.

Se penso che un giorno forse non ci rivedremo più: sto male. Saperti nelle mani di un altro uomo che non sarò io: fa male.

So che non te l’ho mai detto seriamente, ma ti amo.

Non lo dico tanto per dire, il mio è “Amore” con la “A” maiuscola. O cose del genere. Ma, comunque, so che è vero.

Quando ti vedo il mio cuore batte così forte che temo che tu lo possa sentire o che schizzi fuori, e la vista sarebbe un po’ rivoltante, non trovi?

La mattina quando mi sveglio penso ai tuoi capelli e non vedo l’ora di incontrarti in Sala Comune anche di sfuggita, per saperti lì, vicino a me anche se siamo effettivamente lontani e molto anche.

Sei diventata un’ ossessione, non faccio altro che pensarti.

Ecco: ora penserai che sono un maniaco.

Credimi, Evans: tutte le volte che mi avvicino a te la mia intenzione è quella di farti un discorso serio, di dirti che mi piaci davvero, che ti amo davvero. Ma poi scatta come una molla ed allora non posso almeno di fare il cretino, di chiederti di uscire o prenderti in giro.

Mi piace quando mi guardi negli occhi anche se sei arrabbiata. In quel momento so che stai pensando “ Devo uccidere, Potter” e quel Potter sono io non è Mocciosus o il mio criceto. Ci sono io al centro dei tuoi pensieri, e me ne compiaccio.

Poi il peso delle tue parole cade su di me e sto male. Forse dovrei cercare di attirare la tua attenzione in modo più positivo … ma te l’ho detto: non ci riesco.

Questa lettera è ancora più cinica e schifosamente diabetica di quanto immaginassi.

Io non ho mai avuto un criceto, comunque.

I calzini di Sirius puzzano. Che schifo.

Una volta, per scherzo, io e Remus ( Sì, sembra tranquillo ma alla fine è più tremendo di me e Sirius insieme!) gli facemmo sparire tutti i suoi calzini e tutte le sue mutande mentre faceva la doccia e lo chiudemmo a chiave nel bagno. Rimase la bellezza di mezza giornata chiuso lì dentro ed aveva anche un appuntamento con una certa... Non mi ricordo. Se ripenso alla sua faccia mi piego ancora dalle risate.

Non so che farei senza lui, Lily. È come se fosse mio fratello, è mio fratello, quello desiderato tanto tempo, il mio compagno di giochi.

Sirius è il mio riflesso.

I Malandrini sono importantissimi per me come lo sei tu. Morirei per salvarvi. Se tu o Sirius moriste prima di me, sarei senza anima.

Ti amo.

Ti amo, ti amo, ti amo.

Te lo ripeterei all’infinito se solo ne avessi la possibilità. Credo che questa lettera finirà incendiata. Non avrò mai il coraggio di spedirtela.

Eh, sì. James Poter è un codardo, fifone.

Se tu me lo chiedessi, lo direi davanti a tutta la scuola senza battere ciglio perché avrei saputo che ci saresti stata tu, con la tua dolcezza, con la tua determinazione a tenermi la mano ed ad accompagnarmi.

Non lo ammetterò mai, Lily, ma il mio più grande sogno non è quello di conquistare il mondo e neanche quello di diventare un grande campione internazionale di Quiddich. Il mio sogno nel cassetto è quello di tenerti per mano senza essere schiantato, di baciarti senza staccare mai le mie labbra dalle tue, di accarezzarti i capelli, di ascoltarti. Vorrei averti nella mia vita, Lily. Vorrei avere dai bambini con te, una casa, una famiglia. Condividere ogni singolo giorno, ogni singolo minuto, ogni singolo secondo con te Lily Evans. E se per averti dovrò aspettare altri secoli, non fa niente; perché quando sarai mia saprò che ne sarà valsa la pena aspettarti. Perché ti amo. Lo so l’ho scritto milioni di volte, ma è quello che penso.

No, non te l’invierò: ho deciso.

Ciao Lily.

Con immenso amore.

James, il magnifico, Potter

P.S. Non potevo non distinguermi.




Fisso per qualche secondo quello che ho scritto, con amarezza. Sono davvero un idiota.

Appallottolo velocemente la pergamena buttandola nel cestino.

Ti amo ...



Angolo Autrice


Buona domenica, lettori (:

Questa volta sono arrivata presto XD

Per il prossimo, tuttavia, dovrete aspettare un pochino visto che quelli già scritti li ho esauriti e me ne mancano altri 2 e mezzo >.<

Portate pazienza ç_ç

Ieri sono andata a fare i regali di Natale: che stanchezza =.=

Comunque, i miei muscoli doloranti non penso possano interessarvi un granché ._.

Probabilmente la maggior parte di voi avrà letto il capitolo e chiuso la finestra senza leggere le note che sto scrivendo con tanta fatica. T_T

Ma vabbé ù.ù Io lo faccio lo stesso :D ( Sì, sono autolesionista -.-')

Qui siamo ad inizio di settembre e quindi ad inizio del settimo anno. In questo capitolo si capisce la maturità di James. È cambiato, ama Lily ma non glielo dice perché forse ha vergogna.

La canzone la amo *_____*

E la trovo adattissima per questa situazione ;)

Sicuramente James vi sembrerà OOC ._. In realtà io lo immagino un po' così: realista, perché è consapevole dell' odio di Lily nei sui confronti, e ironico, perché cerca di sdrammatizzare.

Avrei voluto che questo capitolo comunicasse di più, ma non ci sono riuscita >.<

Mi dispiace ç_ç

Che bella la canzone *-*

Grazie a chi ha messo la storia tra seguite/preferite/ricordate e a chi ha recensito! <3


Shine_: Purtroppo ci sono persone che pensano davvero che Mocciosus sia il ripiego di James °-°

Ma non vivono per molto perché io le mangio ._. E poi vomito i loro resti: non meritano di stare nel mio stomaco u.u

Mi fa piacere che il capitolo ti sia piaciuto **

Anche a me piace .___.

Le tua facce mi hanno fatto sbellicare dalle risate X°D

Ora posso chiudere .. no aspetta ..

James e Lily si sono baciatiiiii :)

James e Lily si sono baciatiiii :)

Okay, credo che basti per stare meglio dopo quello che ho scoperto su mocc.. su quel tizio untuoso.”

Soffermiamoci una manciata di secondi sulla frase sottolineata *-*

Ti sei meritata la mia stima, donna *-*

Spero che questo ti sia piaciuto, fammi sapere =)

E grazie per la recensione =)


SmilingCigarette: hai quasi voluto bene a James *___*

Mi sento potente +.+

Etciù ._. Mi cola il naso.

Chi ha un fazzoletto? ._.

Ah, ce l'ho ._.

*Soffia il naso*

Bene, dicevamo? **

No, io non muoio ._. Sono in ritardo, ma non muoio. Sono immortaleee °-°

Purtroppo per voi ç_ç

Fammi sapere riguardo questo (:

Grazie mille per la recensione! =)


ClaireTheSnitch: Tu! .__.

Tu vuoi uccidermi! ._.

Tu mi vuoi sciolta come gelato fuori dal frizer in estate, vero? ç_ç

Ti ha mandata zio Voldy, vero? ç_ç

Ti adoro **

Ti amo **

Ti... **

E questo spiega tutto **

Tu quei complimenti **

Io **

Mi sento realizzata **

Mi ha fatto M-O-R-I-R-E.”

Anche tu, te lo posso assicurare *-*

Spero di ritrovarti **

Grazie mille **


Jules_Black: Ooooh *___*

Io ti amo *___* Adoro le tue recensioni **

Credo che a fine raccolta, ti farò un monumento *__*

Spero che questo ti piaccia ugualmente **

Grazie mille! <3


mattamaty: Sì, la gente che pensa cretinate purtroppo esiste -.-'' E non dico altro XD

Ma vabbé, bisogna rispettare le idee altrui, anche se sbagliate.

Come hai potuto fare questo a James? Al cornuto per eccellenza? Ah ora si spiegano molte cose...”

Qui sono morta dal ridere X°D

Grazie mille per la recensione (:

Spero di ritrovarti ancora (:


MissBlackspots: Tu mi vuoi male ._.

Tu vuoi uccidermi ._.

Ho scoperto il tuo diabolico piano: vuoi uccidermi con i tuoi complimenti in modo che hai via libera per conquistare il mondo.

Sìsì ._.

Amo le tue recensioni <3


spiritella: Emi! :D

Combini sempre casini con le recensioni XD

Ma ho deciso di tenerle tutte e due perché sono diverse u.u

Mi sento una pallina .-.

Emy, ti adoro *.*

Sì Piton è un grandissimo idiota °-°

._.

Domani niente scuola, urrà, urrà, urrà °-°

Dimmi che ne pensi di questo capitolo .-.

A me non soddisfa .-.

Ma vabbè ._.

Ciau Emy! :D

Muuuuah! u.u


Scusate le risposte affrettate, ma mi devo muovere XD

Lo spoiler non c'è visto che devo ancora scrivere il prossimo capitolo ._.

Vado a soffiarmi il naso .-.

Baci appiccicosi a tutti :D

Ah, e visto che la canzone è bellissima *___*, vi lascio anche il link *-*

http://www.youtube.com/watch?v=GiFkmktyt2s

   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Alma