Nata per essere ninja
di Hi Ban

22/11/10, ore 13:55

Bello bello bello bellissimooooooo ♥
Aspettavo con ansia il capitolo, e devo dire ke sono stata adeguatamente ripagata!
Davvero meravigliosooooo!
Scusa se la rece è corta, ma sono davvero di fretta!
Comunque tutto quelloche penso lo sai già, no? =)
Davvero bello, continua così! ♥
°°Samirina°°

16/11/10, ore 22:55

vuoi dire il tuo cervo di battaglia xD
Questo. Capitolo. E'. Fantastrabiliante.
Io AMO questo Deidara, è così... vabbè lo amo - -''
E Kisame, wow, per la prima volta mi sta vagamente simpatico (vagamente, eh!)
xD continua così!!! Io leggeròòòòò

16/11/10, ore 22:14

Che bel banner *-*
Vabbè... xD E' inutile dire che la storia è stupenda. Guarda che sei tu che non si deve sottovalutare ù.ù Forse la fantasia me la regaleranno a Natale -.-" *ringrazia per il pat pat di Hubert*
E comunque sì, sono umana xD Ed è ovvio che Itachi sia bello *-* Pensa che il prossimo anno farò il suo cosplay (ok, magari questo potevo non scriverlo... ma pazienza, Pain Hatake è così *la esiliano*)
Sì, sì... ora vado e non rompo più xD
P.s: Comunque il nome Hubert è più bello di Shikatsuke ù_ù

16/11/10, ore 15:26

davvero, ti giuro ho seriamente pensato che non avresti più aggiornato e invece mi sono dovuta ricredere..quale polla non sono stata!!!
la cosa che mi da su nervi è che ogni volta che leggo una fanfiction e la metti nei preferiti è che quando devo leggere un nuovo capitolo mi devo pure riguardare il vecchio altrimenti ciao!di fatti quando nella risposta al commento ho letto il nome Hubert la mia faccia è stata più o meno questa --> O.o chi cazzo è Hubert??? poi ho avuto il lampo di genio...ed ora ho compreso che si la memoria a partire dai 17 anni si va a fare benedire. ma bando a questi stramaledettamente noiosi dettagli, capitolo davvero davvero bello si....lo so che lo dico sempre, ma per me è così è bello PUNTO. la parte che mi ha fatta scompisciare è stato il tuo ultimo pensiero..ITACHI è BELLO..voglio dire,  tra tutti i pensieri immaginabili non so : addio alla mia famiglia..avrei voluto fare di più nella vita..oppure no cazzo sono troppo giovane per morire no ITACHI è BELLO...mio dio ma da dove le prendi??? davvero che mito di donna!!! spero tu in un tuo nuovo aggiornamento il più presto possibile!! al prossimo capitolo ce se vede! XD

16/11/10, ore 00:00

allora fa niente per il ritardo (più o meno)....questo capitolo è bellissimo, soprattutto la parte sulle mani di itachi...non so perchè mi piace molto....adesso spero di vedere un capitolo magari come regalo di natale...voglio vedere che combina deidara....
Alla prox
Complimenti
Elena

15/11/10, ore 20:57

Non ho potuto commentare il capitolo precedente. Diamine, mi è piaciuto moltissimo! Scusa la celerità, ma ho un po' fretta. Non smettere mai di scrivere.