Un amore semplicemente... Destinato!
di miss moonlight

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/07/18, ore 20:24

Scherzi vero?? Non la continui più ??? Ti prego mi piace un casino ma continua

27/10/16, ore 03:20

Ok... io li ho letti tutti e sei insieme i capitoli.... ti prego non puoi abbandonare tutto così . In primis volevo dirti che anche io odio Seiya, giusto per accrescere il numero delle fan di Marzio. La storia è bella anche se ho visto un po' forzata la motivazione che spinge Marzio ad andare via; è vero che lo fa perché la vuole vedere felice però io credi dovresti aggiungere un motivo in più per lasciare Bunny dopo 10 anni. Spero vivamente di leggere un nuovo capitolo. Un abbraccio

06/02/15, ore 03:55

Ciao la tua storia mi piace molto e vorrei sapere proprio Marzio come si comporterà! E spero vivamente che ci sia un lieto fine!

27/02/12, ore 01:08

ciao x caso mi sono trovata qui.cmq bellissima storia,bè vorrei sapere quando il prossimo capitolo,baci

14/05/11, ore 23:17

Oggi per caso ho scoperto questa storia e ho deciso di leggere tutti i capitoli e lasciarti un piccolo commento che spero possa farti piacere.
Ti dico subito che mi ha colpito molto come storia. Questa crisi che c'è tra Bunny e Marzio che si amano tanto (sono una fan della coppia Bunny/Marzio se non si è capito).
Adesso lui che, sicuramente parte per la Germania, il ritorno di un antipatico come Seya che sicuramente cercherà in tutti i modi di ottenere ciò che vuole, ovvero Bunny, del resto leggendo il prologo Bunny sta per sposare Seya... ma se non ho capito male a lei basterebbe una sola parola di Marzio per tornare sui suoi passi e non sposare Seya... quindi dipende tutto da ciò che farà e deciderà Marzio giusto?
Ma dato che insomma Marzio è molto orgoglioso spero che riesca a sconfiggere questa parte del suo carattere per amore della sua Bunny!
Ho visto inoltre che è molto tempo che non aggiorni questa storia, sicuramente per motivi di impegno, un pò mi dispiace perchè mi piace questa storia e mi piacerebbe sapere cosa succede adesso tra Bunny e Marzio.
Ti faccio un grosso in bocca al lupo!!
A presto

Lulu

27/04/11, ore 23:50

ciao ho letto la storia e volevo farti i miei complimenti, mano a mano che vado avanti entro sempre di più dentro la storia e spero l'aggiornerai presto

26/03/11, ore 21:14

Oddio >.< è stupenda!
Prima di tutto voglio strozzare Seiya. Quel piccolo ometto senza arte ne parte, in grado solo di mettere zizzania invece di tornarsene sul suo piante. Ma stava su quel pianeta? E ci tornasse! M'ha stufato! Ma non capisce che da Bunny non c'è trippa per un gattaccio come lui? è.é Bunny è di Marzio! è meglio che quell'omuncolo lo capisca sennò lo prendo e lo arrotolo come un gomitolo di lana.
Marzio che non si capisce bene che deve fare mi manda sui nervi. Se non la smette di pensare troppo lo distruggo! Oh ma cavolo! Devi partire? Ma chiedile di venire no? Bunny per lui attraverserebbe a nuoto l'oceano! Aggiorna presto u.u e fai crepare Seiya nelle prime righe, magari poi Marzio deve salvargli la vita ma Ops! Qualcosa va storto u.u

ciao bellissima, alla prossima!

08/03/11, ore 04:27

Che meraviglia!!! che bel capitolo, bravissima!! non vedo l'ora di leggere il seguito!! :) baci Valentina

06/03/11, ore 01:21

Ciao Debora beh io penso che un capitolo eccessivamente lungo porti noia, peró se nella lunghezza giusta é perfetto ! Anche un capitolo corto fa il suo effetto, l importante é che sia ricco di emozioni da provare quando lo si legge! Seya ê un ragazzo fantastico e mi dispiace che cmq alla fine di tutto lui non avrà mai Bunny perché dal titolo ho capito che Bunny e Marzio torneranno assieme. Peró leggo volentieri fanfiction che trattano Bunny e Marzio ! Ciao CRI CRI

02/03/11, ore 11:00

Questo capitolo è una favola...ovviamente per l'incontro di Marzio e Bunny; mi piace tantissimo quando lui è geloso:-)
Per fortuna so che anche tu sei sostenitrice di questa coppia, altrimenti un po' mi preoccuperei ma non vedo l'ora di sapere come andrà avanti!
Complimenti e continua a scrivere perchè sei decisamente portata a farlo.

28/02/11, ore 23:43

Continuo a non capire Mamoru.
Perché vuole lasciare Bunny? Ma si capirà prima o poi?
E di quel Seya molesto che spunta sempre e si inserisce in tutte le situazioni e in ogni momento ne vogliamo parlare? Oddio, alla luce di tutto sta mostrando di essere diecimila volte più uomo di Marzio – del mio adorato Marzio – e non sta nemmeno facendo niente per mettere Bunny contro di lui, né per creare zizzania tra i due. Si potrebbe dire che si sta comportando da amico, ma non è così, perché un vero amico capisce a chi deve dare la priorità ed agisce di conseguenza; nel suo caso dovrebbe rivelare a bunny ciò che sa su Marzio, perché quando lei verrà a saperlo accorrerà dal suo amico Seya e si sentirà inevitabilmente tradita appena scoprirà che lui era già a conoscenza di tutto e aveva taciuto per tutto questo tempo, facendo finta di niente.
La posizione di Seya è molto delicata in questo momento, è in bilico tra l’ essere un possibile fidanzato futuro, l’ essere un amico e l’ essere odiato, o comunque l’ oggetto del rancore di Bunny.
Non so come gestirai la delicata situazione che si è venuta a creare, però spero tanto, anzi tantissimo, che tu aggiorni presto.
P.S. I capitoli corti sono una buona trovata quando la storia viene aggiornata di frequente, altrimenti il lettore rischia di non arrivare mai al punto saliente e si sconforta. Io comunque sia continuerei a seguire la storia, però potrebbe esserci anche qualcuno che ne abbandoni la lettura. In definitiva questa storia è avvincente e a me piace molto, quindi, corti o lunghi i capitoli, continuerò a seguirla.
Ciao ciao

27/02/11, ore 12:36

Ciao Deb!
Ho letto l capitoli insieme e mi piacciono molto!
Quando avrò tempo li commenterò tutti uno per uno ;)
Riguardo a questo capitolo...
Marzio così geloso...non so che dire... è fantastico!;)
Bunny è sempre la solita che non capisce i sentimenti che Seya prova per lei...
Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capoitolo!
Bacioni
Diana

27/02/11, ore 03:26

Carissima Debora, innanzitutto i miei più sinceri complimenti, questo capitolo è davvero ben scritto e molto piacevole da leggere.
Sei davvero molto brava ;)
Per quanto riguarda il contenuto, beh, la fine è stata la mia parte preferita, devo ammetterlo!
Finalmente si sono salutati per benino e lei ha capito quanto lui fosse geloso (anche se lui magari non lo ammetterà)!
Ma Marzio deve partire per forza? Non può restare con la sua Bunny?
So che magari ciò non accadrà, ma io ci spero!
Così come spero aggiornerai presto perchè son molto curiosa!
Ancora complimenti!
A presto, un bacio!
Demy

27/02/11, ore 03:18

mi piace tantissimo....mi piacciono i capitoli lunghi quando non sono noiosi e i tuoi non lo sono mai...ho letto una recensione in cui si proponeva un seyacidio...ci sto,quando vogliamo farlo???finalmente marzio dimostra amore come tutti i normali ragazzi(con la gelosia)e non solo salvando sailor moon...cmq mi piace molto il tuo modo di scrivere...aggiorna presto xchè hai lasciato in sospeso il capitolo stimolando maggiormente la curiosità di noi povere lettrici...alla prossima e ancora complimenti

27/02/11, ore 01:34

aaaaaahh marzio ce l'ha sempre vinta!ho il presentimento che il povero Seiya verrà messo da parte anche questa volta....!!non vedo l'ora di leggere il resto :) e mi raccomando...dai almeno una piccola soddisfazione alla bella star, marzio non merita tutti quei riflettori:):) anche se a quanto pare il destino è crudele anche nelle fanfic:) bacio

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]