Bad Boy
di MinorityVicious

15/05/12, ore 23:14

Mannòh! D:
Non sei l'unica a cui è scappata una lacrima, Gioia! ç.ç
Billie non può morire: lui è immortale!
Continua, ti prego, non mi tenere sulle spine!!

~Kisses,
Italian Idiot

08/05/12, ore 17:17

Appena ho letto la "dichiarazione" di John ho pensato:"Che stronzo! E ha fatto andare in galera il povero Michelino! Merita tutto il mio odio!".
Poi ho letto:"Prese in mano la pistola, e se la rigirò tra le mani.
La testa gli girava, così come il cuore gli doleva.
Il ragazzo che amava non lo voleva più, e lui invece ne aveva un bisogno ossessivo.
Si asciugò le lacrime.
Non aveva più niente da perdere." e mi sono detta:"No, ti prego! Non morire! *occhi lacrimosi*".

Coerenza: la stai facendo bene.
Aggiorna preso: aspetto con ansia un nuovo capitolo!
Kisses,

AGGIORNA,DAI CAZZO!
*fa un respiro profondo*

02/05/12, ore 19:31

Ma..ma...ma...MAPORCATROTA.
MUOVITI A PUBBLICARE,OPPURE T'AMMAZZO,anzi,TI INFICCO UN BRACCIALETTO D'ORO NON PAGATO NELLA TASCA,pff.
Vado a segregarmi.
*swissha nel buio*

25/04/12, ore 20:48

Sarà che l'ho letta con il live di Hallelujah dei Mars (jksabfkjasdbfjsad), ma la parte della disperazione di Jared tendeva al commovente :3
Ma passiamo ad altro....
QUALE DISUMANO FIGLIO DI BRITTNEY CADE PUTTANA E' JOHN?
Ti giuro, sto bestemmiano contro di lui da un bel pezzo.
Sorvolando sul mio odio per John: checcarina l'idea di Mike di comprare una di quelle collanine che si dividono a metà per non investire in cioccolatini et simila :D

Vabè, la mia recensione è stata come al solito molto intelligente e, soprattutto, pregna di profondo significato,

17/04/12, ore 20:33

Bene,vado a cercare i fazzoletti.
Cooomunque questa FF è a dir poco gjffsjdjkfdjgdsjfkgjkfdsgdfks.

13/04/12, ore 03:27

complimenti! la tua fanfic Mi ha emozionato tantissimo! più di altre! È raro che io scrivo delle recensioni, ma questa storia Mi è davvero piaciuta spero che pubblicherai altri capitoli perché Sono davvero curiosa di sapere come va a finire! :) non riesco a smettere di leggerla e Mi dispiace che sia già arrivata al 22esimo capitolo.... -.- .... spero che pubblicherai altri capitoli molto presto! un bacio green dayers! ;)
(Recensione modificata il 13/04/2012 - 03:18 pm)

09/04/12, ore 21:45

Oh, che bello, hai già aggiornato! :3
Caro anche questo capitolo, e soprattutto Billie che nonostante tutto stringe forte Jared. <3 E poi mi è piaciuta tanto l' immagine del nano sulla riva del laghetto al tramonto: sai, mi sono fatta tutto un quadro della situazione uwù
Bon, al prossimo capitolo ;)

03/04/12, ore 20:56

Miseriaccia! Ormai sapevo che stava per succedere qualcosa, ma comunque bel colpo di scena! Il povero Jared che stupra Billie. Mh.  Devo confessare che mi è piaciuto,  in fondo.. Mh.
Però Michelone e il nano sono infinitamente caaari. <3
Aspetto il prossimo capitolo, mi tieni sempre più sulle spine! (:

03/04/12, ore 16:12

BNFJKREDBSNFWELJKSHRDIMEJKRLWBGSDVNCJEKLSREDILS3KJEWBGFCNKUN UREHKJDSNFCDUEWKLJRSRHNDUIEJKWSDBNKWJERSHDFNDEJKRSFDNWREJRSRNFDKUWEJSDBVC.

Credo di...-EJDFSBNFCSKJLBNOIEWJKNSDXJKLSDBNCJXKLESKHDJIMOKLXENWMS.
Ok, adesso ho finito.

Inopportuna come un dito in culo, lo so, forse dovrei soffrire per la spiacevole situazione in cui si sono ritrovati Billie e Jared, lo so, ma non ce la faccio. E' solo che....Jared (dhgsbvcjksdbwk *w*)...e Billie (sbjkbdejwkbdnkwjns) !
Lo so, lo so, Bike è innamorato di Mike che è innamorato di Billie, e quindi Jared che è innamorato di Billie serve solo a rovinare le cose ma...ma!

Sorvolando su questo, adesso tenterò di essere (quasi) seria -quasi perchè seria del tutto non credo di riuscirci.
In primis (ohoh, primis) (?), tanto di cappello. Tanto di cappello perchè l'inizio colpisce abbastanza. E' scritto bene, parecchio bene, per i miei gusti.
In secondis (esiste?), MA QUANTO LI HAI FATTI DOLCIOSI BILLIE E MIKE?! (Quanto sono nella realtà!, dirai tu. Come darti torto, del resto?)

Ooook, pur non avendo concluso nulla,

minority

16/03/12, ore 17:03

ohw, che carini che sono Billie e Mike :3
No, davvero, alla fine sono tantotroppo carini u.u

Allora, prendendola alla larga, ci tengo a precisare che questo capitolo mi è piaciuto particolarmente; piaciuto particolarmente sotto tutti gli aspetti (è scritto un meglio degli altri o è solo a me che sembra tale? :3).
Poi boh, c'è questo Billie irrimediabilmente dolce che compra cioccolate a Jared ( <3 ), e questo (grandissimo) bastardo di John che appare da dietro gli alberi e segue Billie *istindo omicida mod. on*.

Ok, dopo questa scrausissima recensione direi che ho terminato le cose da dire (perchè, che ho detto fin'ora? o.O),
alla prossima,

24/02/12, ore 18:43

Accidenti! Avresti dovuto vedere la mia faccia quando ho capito che Veronika è una delle tipe con cui se l' era spassata Trè! Anche se da qualche parte l' avevo immaginato nel mio lontano e profondo subconscio, forse.. Uh.
E quanto a Jared, speravo un po' che si innamorasse follemente della tipa, ma poi alla fine! Bel colpo di scena, voglio dire.
Aspetto il prossimo capitolo, curiosa come sempre.
A presto (:

26/01/12, ore 22:05

Lo sapevo cazzo! Io. Lo. Sapevo! Il mio/nostro/vostro/loro Jareddino *-* Da quando hai detto crossover mi è venuto in mente! Prenoto Billie per stanotte allora è.é Comunque per ora la storia mi piace un casino, continuo a leggere domani che ora ho sonno è.éE scusa se recensisco da qui ma sono sul cellulare ed é una palla. Pochi comnenti.
Povero cucciolo che è BJ.
Tré è una puttanella.
Amo Mike.
Quelle oche le odio, e anche John.
BJ mi ricorda tanto Jimmy ahahahah.
Quel figone di Jared é sempre nel mezzo ed è sempre più figo.
Much love.
Un bacio,
Maylene

25/01/12, ore 19:35

Oooooh, da quanto tempo!
Ogni volta diventa difficile ricordarsi a che punto era rimasta la storia nell'ultimo capitolo, ma vabbè... capisco che ci siano altri impegni. u.u

Anyway...
No Mike, non sei gay... Sei bisex, dai! XD
E Jared... che si dia una svegliata, su! Billie e tutto di Mike, rassegnati! XD

Ok, il mio commento idiota l'ho fatto... alla prossima!

03/01/12, ore 14:49

dàdàdàdààà!

sarà dal settimo capitolo buono che non recensisco e ciò mi dispiace molto. E' soltato che mi sono persa un fottio di capitoli, ed adesso mi sono rimessa a leggerli paraticamente tutti insieme ^_^
Ok l'idea di questa fanfic mi è sempre piaciuta, e come posso consatare la trama sta diventando terribilmente carinaecoccolosa, dopo aver letto dieci capitoli tutti d'un fiato poi u.u
Che dire...da quando l'avevo momentaneamente abbandonata in questa storia sono cambiate un sacco di cose: John che cerca di "riconquistare"(tze, riconquistare per modo di dire) Billie, Mike e Billie che escono insieme [si, solo escono >_> (skmjamhdcaksjdmka, quanto sono carini?)], Jared che torna da NYC, Jared che...che mostra inconsueti attacchi di gelosia, Jared che si mette a suonare così a beautiful lie....confesso che quella scena era decisamente adorabile u.u

boh, a questo punto non so che altro dire,
alla prossima (che recensierò, ovviamente: non ti abbandonerà più per un lungo ed indeterminato tempo),