Bad Boy
di MinorityVicious

31/03/11, ore 22:43

Cavolo finalmente! E' più di un mese che non pubblichi! Non farlo mai più >-<
A parte questo il capitolo è bello. Mi è piaciuto che hai messo anche il punto di vista di John, rende tutto più interessante. Povero Mike, ha 30 anni e si comporta come una dodicenne alla sua prima cotta; gli ha proprio fatto perdere la testa Billie, eh? :)
Continuala mi raccomando! XD

17/02/11, ore 22:20

In ritardo?...IN RITARDO?!
Ti avevo data per dispersa D:
x) no dai,all'arte gli scherzi,è tipo un mese che tutti i giorni controllo se hai postato O_O
bel capitolo!!Davvero mi piace molto come scrive e non vedo l'ora di leggere il seguito!
Un bacio
Bunī

17/02/11, ore 13:14

Ma dove eri finita?!? ti avevo data per dispersa XD
come al solito un capitolo bellissimo! anche se postato troppo troppo tardi! (parla quella che non aggiorna la FF da due mesi)
ma comunque ne è valsa la pena *w*
che dolce Jared, io non sono una fan dei 30STM (credo si abbrevi così u.u) ma come tu descrivi Jad lo adoro!!! per non parlare poi di Tré quell'uomo già è perfetto così com'è ma nella tua fic è meraviglioso come portinaio XDXD
bene a parte questo che altro posso dirti? aggiorna con più frequenza, scrivi sempre così e voglio ancora il mio batterista preferito fare il portinaio.
ciao ciao

16/02/11, ore 16:38

fantastico! ho letto tutta la storia solo ora, tutto d'un fiato e mi è piaciuta tantissimo! La trama è molto bella, mi piace che si scopre tutto un po' alla volta. Tra l'altro avevo indovinato il coinquilino :)
Billie è particolarmente puccioso, viene voglia di coccolarlo! come mai hai deciso di farlo biondo?
Bella: è scritta bene e mi piace un casino. Spero di leggere presto il nuovo capitolo.
Ester

08/02/11, ore 23:30

Brava brava,davvero.Non si che altro dirti sinceramente xD Mi sento un po' in colpa,di solito quando la gente mi recensisce mi lascia i monologhi scrivendo cosa gli è piaciuto o quanti punti e virgola ho sbagliato.E io un semplicissimo,schifosissimo..brava. xD
Ma io lo dico col cuore *faccia da cucciolo*
Dai dai,continua ^^
Bunī :3

17/01/11, ore 13:27

sapevo chi era il coinquilino!!!!*O* sono un genio!!!!
ho letto solo ora la tua fic... molto carina...mi garba come stai tirando le redini della storia...
non riesco a immaginarmi il nostro caro Billy coi capelli biondo scuro ma per il resto non ho rimostranze sulla fic...
aggiorna presto!!!! voglio vedere come quella pettegola di Trè prende la notizia dell'infatuazione del nostro Mike!!!!
alla prossima
Dark Soul

12/01/11, ore 07:08

ma menomale che hai pubblicato,stavo iniziando a preoccuparmi ^^
Venendo al capitolo.
M'è piaciuto,ovviamente ci sono anche Jared e Mike!
Sono curiosa di saperne di più però sul rapporto tra Billie e Jared, sembrano così vicini (ovvio, coinvivono!)
Vabè, non somo molto ispirataa scrivere.
Aspetto il prossimo capitolo per vederecome prende la notizia Tre,
Scattered Pictures

04/01/11, ore 17:59

Fin'ora ho letto tutti i capitoli e questa storia mi è piacuta davvero *-*
Non vedo l'ora che la aggiorni, voglio sapere come finisce tra Mike e Billie u.u
Ciao ciao :D

17/12/10, ore 18:09

ommioddio, io ti stimo un sacco! XD è da un po' che seguo questa fic, ma non ho mai avuto il tempo per recensire, mi dispiace..ç_ç che dire, è davvero bella, e scrivi molto bene. Mi sta appassionando davvero tanto! E dire che fino a poco tempo fa leggevo quasi solo synacky e frerard.. oppure roba sui bullet, che ultimamente mi ispirano sesso. Parecchio. o.o E invece adesso per colpa di questa storia mi sto prendendo anche con le Bike, ti devo proprio fare i miei complimenti! sissì, mi piace tanto! e poi Billie... è così... così. ecco, lo amo! XD e anche Mike, che sembra una persona tanto seria! ecco, basta, la smetto di sparare cagate senza capo nè coda e ti saluto. XD
perdonami per la recensione pessima. E aggiorna presto.
besos

16/12/10, ore 18:24

Sai che un pochettino Jared me lo aspettavo... Avevo il dubbio tra lui e Matt Bellamy dei Muse... Ma Jared é decisamente piú arrap... Simpatico ^-^* bene ora passo alla recensione vera: il capitolo mi piace e mi piace l'imbarazzo di Mike quando BJ gli chiede il numero... Brava sei un' ottima scrittrice i miei ossequi ( sarebbe a dire i miei complimenti ma oggi voglio fate l'acculturata) per il resto non so che dirti ,sul serio, spero che per il prossimo capitolo non debba aspettare tanto... P.S dove trovo Billie in boxer che mi aspetta?? ( NdBJ nei tuoi sogni NdME eh giá puoi starne certo) ora vado ciaoooooo

16/12/10, ore 13:55

Tra le varie fanfiction che io abbia mai letto, questa è una delle più belle *-*
Sono curiosa di leggere il seguito, aggiorna presto mi raccomando! :D
Ciao ciao e complimenti, continua così
dryice ^^

15/12/10, ore 13:06

Ja-jared Leto??
*sbava*
questa storia è sempre più.. INTERESSANTE! ù_ù
*asciuga bava*
Ora ne sono dipendente, bene. D:

15/12/10, ore 07:16

Sinceramente si, Jared me lo aspettavo.
C'avevo sempre pensato al fatto che poteva essere lui, ma poi ho sempre creduto di dire una cazzata e sono stata zitta.
Merda mi sono persa Mike per una notte >.<
Vabè, vedendo alla ff....Jareddddd che stupenda immaginazione lui e Billie in casa!
Questo capitolo mi è piaciuto parecchio anche perchè arriva Jaredddd (ed ora sono ripetitiva....ma sono il mio secondo gruppo preferito i 30STM)
Dai, no, seriaente mi è piaciuto parecchio, ma toglimi una curiosità, la storia di John, è ispirata alla storia della vita di Mike o sbaglio?
Non so che altro dirti, quindi chiudo,
un bacio ed aggiorna presto ;)

02/12/10, ore 14:15

meno ti impicci degli affari degli altri, meno problemi hai.
Eh... i cari vecchi insegnamenti di nonno Dirnt!

Se solo fosse ancora vivo... no... un momento... lui ERA ancora vivo... solo che non lo andava mai a trovare.
Poverino...

Magari un giorno di quelli gli avrebbe fatto una visita di cortesia...

in assoluto la mia parte preferita del capitolo!!!
ma povero nonno Dirnt!!! neanche un salutino gli va a fare Mike??? che nipote cattivo!!!!!!!
per il resto che posso dirti?? recenscisco questo capitolo perché non lo avevo letto... ero convinta di si e invece.... scusa ma ho rimediato... vi sto quanto sono brava?????
NdTe NOOOOOOOOOOOOOOO
vabbene ora vado
ciao
baci
con affetto

OrangeMochaFrappuccino

01/12/10, ore 19:16

Eccoci, pubblichi il nome del coinquilino ed io non ho neanche fatto in tempo a capire chi era.
Non mi hai dato il tempo! Biip >.<
No, non è vero, non l'avrei azzeccato lo stesso.
Ma non te ne frega nulla delle mie cazzate, e fidati,ti capisco.
Dunque,veniamo alla bella storiella.
Mike che salva Billie e che gli si ritrova addosso sul marciapiede è un immagine molto *w*, non so semi spiego.
E' un'idea così geniale!
Questo è il fatto che mi ha colpito di piùdi questo capitolo, e lo so, questa è una recensione di merda, per cui mki sento di chiudere qui.
Un bacio ed aggiorna presto