Bad Boy
di MinorityVicious

05/07/11, ore 16:49

Wawawawawa! :D Stupendo, come tutti gli altri! Sei davvero, davvero brava, quindi... ti prego, continua così: FACCIO IL TIFO PER TE!! ;D

~Italian Idiot

28/06/11, ore 23:44

Ma ciao!
Ecco, non so proprio che dire, ho letto -abbiamo letto- tutto d'un fiato e.. wow! Bellissima!
La storia, il modo in cui è scritta, tutto tutto tutto!
E, parlo a nome di entrambe, anche se la mia fedele compare non è al momento qui con me, che questa fanfiction ci è piaciuta un sacco ù.u
Comunque, anche se sei libera di non crederci perché non ho prove a parte la testimonianza della mia compare sopra citata, quando hai fatto l'indovinello per il coinquilino di Billie... Sai che il mio primo pensiero è stato Jared Leto?
Accidenti, se avessi scoperto prima questa miniera di sito!
Avrei vinto il premio ._.
Non è che vale ancora? xD
Ripeto ancora, bellissima fic.
In attesa di un aggiornamento,

Gloria

rageandlove_

21/06/11, ore 08:59

Beh, che dire... è bellissimo. Cioè, non solo il capitolo in sè, ma proprio tutta la fic :D E poi adesso voglio proprio vedere come andrà avanti tra Mike e il Nano *-* e Jared per me ha una cottarella per Guglielmo :3 Awwwwww (è la mia mente che delira, perdonala ù_ù nd.Amy)
Al prossimo aggiornamento! :D

Rage at Amour

Amy Ramone

19/06/11, ore 23:06

Uh, hai aggiornato! *gongola*
Però è cortino ç_ç
Adesso Mike chiederà scusa, ma tanto Billie gli salterà addosso perchè quei due sono fatti apposta per stare insieme u.u
A tutti tenteranno di ammazzare John, logico u.u
Bon, aspetto la prossima... Buon trasloco! Prima o poi finirà XD

09/06/11, ore 15:41

Stupendo, come gli altri capitoli, tra l'altro! ;D
Sei bravissima, continua così! ^_^

07/06/11, ore 15:47

Ma perché mi prendo sempre così in ritardo dal recensire?! T_T *si accorge della gente che la osserva* Perdono forestieri! -che maledetto ritardo...- comunque sia sono qui anche io! :D E sì, questa FF mi sta proprio garbando, sì sì, proprio proprio garbando ù_ù mi sono presa un po' troppo all'ultimo, ma veramente, è scritta molto bene, scorrevole e soprattutto mi piace un casino *-* Ma Mike! Che domande fai al nano?! Da oggi basta con la vodka per te v.v. Ok, non mi perdo in troppe inutili ciance, quindi sarò concisa: è una delle fanfic che sto seguendo con più ardore di sempre! :D ti prego, ti preeeego, continua a scrivere *-*
Ancora tantissimissimi complimenti e al prossimo aggiornamento ^^

Rage et Amour

Amy Ramone

06/06/11, ore 22:41

Anche io amo la pioggia! A me mette di buon umore, ed in effetti mi ispira anche! E poi tiene lntano quel cattivone del sole che mi insegue per bruciarmi...

Eh eh, non fare caso a cio` che ho detto...

Comunque, tornando a noi, questo capitolo mi piace molto. Finalmente Mike si e` deciso a baciare il bel BJ... anche se in effetti forse la tempistica ha fatto un po' cagare, ma comunque va bene cosi` U.U
Mi hai fatto davvero morire con la storia della Vodka finita... Mike che chiede che cosa avrebbero potuto fare ora... no ma dico Mike, vuoi un disegnino????? xD
Ahahah!!! Complimenti, a presto =)

06/06/11, ore 22:15

Oh, allora...
La storia è molto carina, la seguo da un po'... Di errori e cose del genere non ne ho notati, sullo stile non mi esprimo per il semplice fatto che non me ne intendo, posso solo dirti che per me si legge bene...
L'unica pecca è che procede molto lentamente, passa un bel po' di tempo tra un capitolo e l'altro D: Ma hai di sicuro i tuoi impegni percui non starò qui ad assilarti XD
Bè, che posso dirti ancora? Vai avanti che questa storia mi interessa, anche perchè le Bike sono in via d'estinzione ç_ç

08/05/11, ore 00:22

Si`, finalmente John se ne va, spero per un lunghissimo periodo!! Evviva!
Per quanto riguarda Mike e Billie, insiemem mi piacciono davvero molto, anche se la vera star di questo capitolo e` la famosa nonna Armstrong! La vcchietta, che tipo!
Sembra non capire un cavolo, e invece ha piu` chiara lei la situazione di tutti gli altri messi insieme! xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Baci, Ice :*

07/05/11, ore 19:58

Ma...questa fanfiction è stupenda! *^* Mi piace il modo in cui scrivi e come racconti i fatti, davvero brava :)
Continua così:*
Bacii! ;3

03/05/11, ore 09:10

FINALMENTE BILLIE GLIEL'HA DETTO!!! Ehm, ops! ciao :DD ahah ho letto la fan fic solo adesso e, che dire! Mi piace un sacco! La trama, i vari intrecci... Mi piace il linguaggio adoperato e scrivi benissimo, complimenti! Povero Billie ç.ç ma ora ha reagito, cioè... lo ha lasciato! *me tanto felice* ed esce con Mike :3 Tré è spettacolare ahahah! Aspetto con ansia il prossimo capitolo! ciau!

01/05/11, ore 12:25

Tré é il migliore in qusto capitolo,i suoi consigli sono fantastici! Non mi aspettavo Mikey cosí poetico!! John mi sta seriamente sulle palle specie dopo quello che ha fatto a Billie! Okay che il moretto é da stupro immediato ma cavolo non cosí immediato XDXD sto degenerando u.u Bene, vado al prossimo capitolo, possibilmente entro due giorni? XD

01/05/11, ore 11:30

Posso? Posso davvero??? Allora preparo gli accendini *-*
xD
...
Ok, battuta di cattivo gusto, andiamo avanti =.=''
Dicevamo...
Ah, sì! Ecco!
Bel capitolo davvero! Mi è piaciuto un sacco, e Mike è troppo forte, anche se spero che non se la sia presa perchè BJ non gli ha aperto la porta...diciamo pure che non l'ha fatto per sua volontà, quindi il biondo dovrebbe capire, no? Anche perchè altrimenti, poor Trè, dovrà sorbirsi le sue lagne a tempo indeterminato, e mi sa che davvero il suo cervello finirebbe per scoppiare, eh eh ;)
Baci, al prossimo ^^

30/04/11, ore 23:15

Ma non puoi finire cosìììì ç________ç E' vero che aggiorni presto? ç_ç
Basta piagniucolare. Capitolo fantastico. Ben gli stà a John, non si deve intromettere tra Mike e Billie è_é Credo di amare quel Luke <3 Ok, basta di nuovo. La parte iniziale la trovo stupenda, con Mike tutto felice e spensierato, e poi Tré che che gli dice di non appoggiarglielo.. Mio dio, sei un genio! Sono caduta dalla sedia dal ridere xD Beeene bene, tantissimi complimenti, aggiorna presto ù__ù

Sid.

(Recensione modificata il 30/04/2011 - 11:17 pm)

08/04/11, ore 00:10

Okok. Questa storia mi appassiona sempre di più! Sento che succederá qualcosa nel prossimo capitolo, quindi scrivi o uscirò pazza D: Mi piace la tua tecnica, adoro le parti in cui Tré sclera e Mike timido.. Beh.. È una novità! Complimenti ancora, ci sentiamo presto :D