W.M. Trumper - Fratelli di Sangue
di BlackLilium

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/05/11, ore 17:22

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!
No, non ci credo... mi fai rimanere... impossibile, cos' altro devo aggiungere?!?!
A parte tutto, fico sto capitolo! Evvai Mark è vivo! Mi sembrava strano che lo facessi morire definitivamnete!
Dimmi che ci sarà il seguito, PLEASE!!
Ti adoro, ma sarà meglio che tu faccia il seguito!
Kiss kiss
D.A.14

25/05/11, ore 16:46

Ciaooo :D
Oddio è..è..Finito? Nooo ç.ç Mi piace troppo questa storia, ma tanto ci sarà il seguito vero?*-*
E poi perché ti devo odiare? ùù Il finale mi piace tantissimo, ero così tremendamente felice quando ho scoperto che Mark è ancora vivo^^ Cosa contraria per William -.- E quel maledetto si è preso pure Andy >.< Ma almeno Mark baderà al figlio facendolo diventare forte come lui*-*
No sul serio questa storia mi è piaciuta tantissimo e spero che ci sarà il seguito :D
Altrimenti spero che tu inizierai una nuova storia, mi piace la tua fantasia .w.
Stammi bene, e spero alla prossima

19/05/11, ore 17:40

Nooo Mark!!! Vabbé che pensavo che una bella punizione dopo quello che aveva fatto a Andy se lo meritava, ma...addirittura ucciderlo ç_ç.
Per quanto riguarda Mashka...ti giuro che non ho mai goduto così tanto della morte di un personaggio!!! xD E' brutto da dire ma l'avevo troppo sulle scatole. Nonostante mi dispiaccia molto la morte di Mark devo dire comunque che il capitolo mi è piaciuto un sacco! E non lo dico solo perché è morta Mashka. ^^
Davvero, non sò gli hai dato un'atmosfera particolare, e sei riuscita a farmi mantenere fino alla fine col fiato sospeso. Molto molto bello davvero! Poi Andromeda mmh prima bacia Gregory e poi invia un messaggio a Tyler per uscire. .-.
Ora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

Allora ci risentiamo (e aggiorna prestissimo! please u_u)

p.s. Ma sai che alla fine io mi aspettavo che moriva anche Andy alla fine? Pensavo uccidesse Mark e poi si sarebbe suicidata dato che credevo che erano tutti e 2 gli Andy a morire. Invece è l'unica sopravvissuta.
E' stato davvero un bel capitolo comunque :D

Bye, e scusami per i possibili errori grammaticali! Ma sono così stanca che non ho voglia neanche di rileggere la recensione. ahahaha

17/05/11, ore 21:51

No o.o Cioè...No, no, no, no, no, NO! Ci credi che ho gli occhi lucidi? ç____ç
Ma...Ma come? Mark morto? O.O Non ci credo, no, no, no, non è possibile, d'accordo che c'era poco da fare ma Andromeda poteva tenerlo (come cane da compagnia! *Sdrammatizziamo un po' l'atmosfera* XD)
Comunque sono felice che quella put...*cof cof*...Che Mashka sia morta, BENE, quanto ci godo ùù E poi cos'è questa decisione improvvisa di Andy di uscire con Tyler? ò.ò Te lo già detto, quello non mi convince >.<
Ti prego dimmi che Greg ha sbagliato mira e non ha ucciso Mark, ti prego ç___ç E poi dove la lasciato? Povero Y.Y
Oddio oggi ho fatto troppe domande, smetto altrimenti ti uccido prima che tu finisca la FF XD
Ci sentiamo al prossimo capitolo cara! Bravissima :D
Stammi bene, un bacio :*

30/04/11, ore 13:32

SOlo tre parole O mio Dio! >.< non può essere che mark muore... cioè non deve morire nessuno dei due e non riesco a capire più niente.
L'andy che doveva morire quindi è lui..e williamo sta morendo..solo non capisco adesso che fa Andy?
Qualunque sia il finale lo aspetto con ansia e spero che non mi deluda.♥

baci J.

29/04/11, ore 14:52

Ciaooo :DD
Oddio questo capitolo è scritto veramente bene, sul serio!*-*
Quindi fammi capire bene cos'è successo:
Andromeda è andata da William che l'ha ferito a morte quindi è come se fosse morto, Andrew si è suicidato buttandosi dal terrazzo (quindi è lui l'Andy che muore), Mark si è trasformato in un lupo, e forse per sempre, e Andromeda sta andando da lui...E quello che mi chiedo è...Come finirà? :O
Sinceramente, il finale è triste? ç_ç Lo suppongo da quello che hai scritto infondo >.< Però cavolo sei veramente brava e la tua fantasia è da far invidia** (compresa me XD) Mi chiedo cosa farà adesso Andromeda ùù
Comunque anche se il finale sarà bello o triste io non ci rimarrò delusa, me lo sento! x3 Spero tanto di sapere come andrà a finire!
Stammi bene cara e di nuovo bravissima xP
Alla prossima! Un bacio :*

11/04/11, ore 22:02

Ciaooo**
Oddio credevo che non avresti più aggiornato! Ma per fortuna non è così xP
Devo dirlo: l'idea che tu hai preso le frasi di una canzone mi piace molto** E scommetto che la maggior parte delle frasi le dice Mark vero? Che tenero! E finalmente ha detto che ama a Andy, peccato che non abbia cambiato idea ç_ç Ma per fortuna c'è Greg...
Più questa storia va avanti più si scopre nuove cose. Chissà adesso che intenzioni a Andy, e poi che fine a fatto Wiliam? ò.ò E' sparito XD
Va be adesso voglio solo sapere che cosa deciderà Andy, ma credo che alla fine vuole solo tornare da Mark, si vede che lo ama :3
Bene cara aspetterò con ansia il ventottesimo capitolo ;D
E se non aggiornerai prima: Felice Pasqua :D e Pasquetta XD
Stammi bene! E alla prossima^^

24/03/11, ore 15:57

Ciao..**

Allora, inizio col dire che sono rimasta spiazzata dal fatto che Mark si sia arrabbiato con Andy..e questo mi ricorda molto una persona che conosco.
Poi, mi stupisce anche che l'amicizia tra Greg e Mark forse sta andando in frantumi, così come la relazione tra Andy e Mark...tutto per colpa di Mashka ma insomma è appena arrivata..e guarda già che ha combinato..AMMAZZATELAA  ..xD mi sta antipatica non si vede..?

continua prestooo♥

22/03/11, ore 15:25

Ciaooo**
Oddio che capitolo stupendo! Io davvero non me lo aspettavo così, per niente ò.ò Sei un genio! ti adoro XD E la cosa positiva è che qui non appare Mashka, BENE! x)
Sinceramente...Quel Tyler non mi convince <.< Non so, ha qualcosa di strano, nel senso che ha fatto troppe domande a Andy, o forse sono io che esagero XD Riguardo al finale invece ci sono rimasta male, (ma non in quel senso eh XD) oltre al fatto che Mark ha veramente ESAGERATO, ha pure picchiato Andy urlandole quella parola, per fortuna c'era Greg ùù Ma ora lei se ne vuole andare ç_ç (Ma dove? XD). Cavolo Mark sta veramente cambiando =\ Intendo di carattere, è più... Aggressivo ecco.
Cavolo come hai detto, pardon, scritto te (XD): Le cose stanno cambiando del tutto. Ma non voglio! Nel senso...Mi piace la coppia Mark/Andy ç_ç
Spero che le cose si aggiustino, ma c'è un altro problema: Wiliam, credo che lui tra poco farà la sua apparizione con Andy 2, compresi i Black Rose con Cassandra...
Panico! >.< Chissà cosa succederà nel prossimo capitolo, ti scongiuro aggiorna subito perché in questi giorni ogni 3x2 ero a vedere se avevi aggiornato, e quando ho visto che l'hai fatto immagina la mia reazione XD
No dai comunque scrivila col tutto il tempo che vuoi, mi basta solo che tu non smetta perché mi piace veramente tanto ;D
Ci sentiamo al prossimo capitolo cara^^
Stammi bene e bravissima *O*

15/03/11, ore 19:27

Wow, ho letto tutto il capitolo e devo dire che mi sono emozionata tantissimo, non sò, quando ho visto che Mahska si comportava (scusa il termine ma lo trvo piuttosto appropriato per questo adorabile personaggio ^.^) da zoccola e cercava in tutti i modi di fare suo Mark mi è salito il sangue al cervello, e ancora di più quando lui ha abboccato alla sua trappola, poi quando Andy e andata via in lacrime mi sono sentita davvero male per lei: non si meritava questo trattamento, anche se alla fine Mark secondo me è stato spinto dal desiderio carnale e non dall'amore ormai morto e sepolto nei confronti di Mahska ha sbagliato...
per quanto riguarda lei sinceramente l'ho subito odiata, non tanto per il fatto che è ancora innamorata di Mark e cerca di riaverlo, più che altro i suoi modi il suo atteggiamento falso e egoista e la sua aggressività mi fanno andare letteralmente in bestia. E per quanto riuguarda Andy non sò, sento che nel prossimo capitolo le potrebbe accaderle qualcosa di abbastanza negativo. Comunque devo dire che anche se le azioni dei personaggio sono prevedibili riesci lo stesso a trasmettere lo stesso le emozioni e questo mi piace perché di solito quando le cose in un certo senso si sanno già come vanno automaticamente non ti soprendi più e di conseguenza non ti docono nulla. Te invece no, anzi sei davvero sei davvero bravissima, e questo non lo dico tanto per dire ma perché lo penso davvero. :)
Spero che le cose si sistemeranno (e con tutto il cuore che Mahska faccia una tristissima fine , mi renderesti molto felice *-*). Cambiando personaggi Sinceramente non vedo l'ora di rivedere il nostro caro William (alians Bill), e volevo dirti anche questo: di solito non leggo le storie in cui Bill è gay o bisex, non perché abbia qualcosa contro ma più semplicemente non riescono ad attirarmi; ma invece la sua bisessualità qui lo rende molto più intrigante e gli dà un non sò che di sensuale...e poi nei panni del cattivo lo vedo davvero bene. Non potevi renderlo un personaggio migliore ;D infine chissà se riuscirà a uccidere Andromeda per salvare il suo amato Andy? Spero do no e anche che alla fine non muore nessuno dei due ma credo che questo putroppo non si potrà fare.
Va bene, io toglierei il disturbo sperando che questa mega recensione non ti abbia infastidito xD
Ciao ciao
Ci sentiremo al prossimo capitolo <3

ps. Un'ultima cosa, volevo sapere perché a Bill, Tom e Gustav (se non ricodo male anche lui) gli hai cambiato il nome e se ci sarà anche Georg nella storia, mi renderebbe davvero felice se ci fosse. <3

15/03/11, ore 16:51

No, cioè scusami se lo dico ma quesra mashka è proprio un grande STRONZA!!

non ci posso credere, però anche Mark poteva contenersi...Dio!

Povera Andy...poi Mashka è odiosa per il suo Maki, Maki di qua Maki dillà..uff ma che è tornata per caso?

Nono, deve morire! ANzi scomparire dissolversi del tutto!

COmunque capitolo bellissimo, posta presto bacìì♥

15/03/11, ore 16:10

Ciao :D
Quando ho visto che hai aggiornato sono saltata dalla felicità** Proprio stamattina mi sono chiesta quando avresti riaggiornato >.<
Ok adesso commento il capitolo con calma e pace...
QUELLA MASHKA DEVE MORIRE! è_é
Cioè povera Andy ç_ç Ritrovarsi in una situazione del genere è veramente bruttissimo e alla fine quando Mashka a sorriso avrei voluto entrare nel computer per strozzarla, ma aimè non posso ùù
Ora è pure scappata e sono preoccupata perché ho paura che gli uomini di William la stanno ancora cercando e visto che è pure sola le potrebbe accadere qualcosa ç_ç
Ok non voglio essere cattiva, ma se non uccidi Mashka la uccido io ò.ò
XD No dai scherzo, ci vuole un personaggio così in questa storia, così è ancora più bella**
Aspetto con ansia il prossimo capitolo cara, brivissima *O*
Stammi bene, un bacio :*

02/03/11, ore 18:31

per un attimo ho temuto il peggio: pensavo avessi abbandonato questa fan fiction..però oggi mi sono ricreduta su questo fatto.xD

Bhe..ovviamente come al solito è fantastico il capitolo, questa lupa mi sembra un po troppo esagitata... :D

povera andromeda, speriamo che tutto si aggiusti per il meglio!

posta presto..
baci♥
Jules

02/03/11, ore 15:32

Ciao**
Oddio pensavo che non avresti più aggiornato, ero nel patico più totale, ma quando ho visto la tua Fic in cima altre altre sono esplosa dalla gioia *O* Non farlo mai più v.v
XD A parte questo...
Io l'ammazzo quella Mashka o.o Cioè scusa se lo dico, ma è proprio una stronza! E anche bella grossa ù.ù Povera Andy, la cosa positiva però è che la salvata ed è ancora viva. Ma la mia idea sul fatto che è una stronza NON cambia sia chiaro v.v
La parte finale non mi piace, non pensare male eh XD, intendo per colpa di Mashka, Andy, non si fida più di Mark (Quando Mashka continuava chiamarlo Maki, anche perché è il nomignolo di una mia amica XD, mi veniva l'istinto di sputarle in faccia,peccato che non possa farlo XD) e adesso c'è distacco tra i due, spero che la tizia se ne vada presto ù.ù Al contrario di te che devi aggiornare presto XD
Scherzo! Stai tranquilla e fai con comodo e il tuo tempo ;D
Ci sentiamo al prossimo capitolo cara!**
Stammi bene, un bacio e un mega abbraccio!

25/02/11, ore 15:18

Dio...è devastante..O.O